ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID
3 partecipanti
:: TECNICA :: Trasmissione
Pagina 1 di 1
ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID
Buon giorno a tutti,volevo condividere la mia disavventura con tutti voi. Ieri rientrando da un viaggio in calabria in fase di sorpasso in sesta marcia, gia' inserita da un pezzo, sento come se si fosse tolta la marcia,scalo in quinta tutto a posto, rimetto la sesta niente, come se andasse in folle con l'ingranaggio grattare, mi fermo, do un rapido controllo, in folle la macchina fa uno strano rumore di ingranaggi,abbassando la frizione non lo fa piu'.Torno a casa in quinta e la porto dal meccanico.Risultato ingranaggio della sesta andato e forse qualche altra cosa,lunedi mi smontano il cambio per capire se conviene revisionare il mio o trovarne qualcuno usato.Ora mi chiedo con 196.000 km tutti tagliandati puo' mai essere una cosa normale per questa c...o di macchina visto che a piu' di uno di voi è gia' successo? Considerando il fatto che 80.000 km fa ho cambiato anche la frizione con il volano. Vi giuro non comprero' piu' mitsubishi, al costo di girare in graziella, con l'alfa 156 1.9 jtd con 450.000 km sti problemi non li ho mai avuti.La mitsubishi si dovrebbe vergognare
tonino- Numero di messaggi : 42
Localizzazione : la spezia
Re: ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID
Mi spiace per l'accaduto ma questo scherzo sembra ricorrente sui 2,2
qui altri "colleghi"...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3808-rumore-dal-cambio-cambio-rotto
qui altri "colleghi"...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3808-rumore-dal-cambio-cambio-rotto
Re: ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID
Preciso solamente, per evitare confusione, che qui si parla del 2.2 DID del gruppo PSA, non del nuovo 2.2 MIVEC diesel di fabbricazione Mitsubishi
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5974
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Sesta marcia andata - cambio rotto - Outlander 2.0 did 2008
» Marcia a singhiozzi: cambio automatico
» Anche il Bianco ....andato!
» Sei andato al Raduno in Irpinia senza di me .... SORPRESA
» Cambio marcia.....
» Marcia a singhiozzi: cambio automatico
» Anche il Bianco ....andato!
» Sei andato al Raduno in Irpinia senza di me .... SORPRESA