T.P.M.S.
4 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
T.P.M.S.
Mi metto in moto per tempo.......
ma quando arrivera' il momento di montare le invernali e chi come me ha gia' i cerchi da 16 corredati di invernali del vecchio Outlander.......
che dovra' fare?
ricomprare i cerchi da 16 corredati di sensore T.P.M.S. .....oppure su tutti i cerchi recenti si possono montare T.P.M.S. ovviamente compatibili con il sistema Mitsu ......oppure mettere la radio a tutto volume e scotch sulle spie accese per non sentirle e vederle??
ma quando arrivera' il momento di montare le invernali e chi come me ha gia' i cerchi da 16 corredati di invernali del vecchio Outlander.......
che dovra' fare?
ricomprare i cerchi da 16 corredati di sensore T.P.M.S. .....oppure su tutti i cerchi recenti si possono montare T.P.M.S. ovviamente compatibili con il sistema Mitsu ......oppure mettere la radio a tutto volume e scotch sulle spie accese per non sentirle e vederle??
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Re: T.P.M.S.
Salve
io avevo postato questo senza risposta.
https://outlander-forum.forumattivo.com/t5327-sensori-pressione-su-gomme-invernali
Come vuoi vedere ci sono sensori che sembrano universali a prezzi abbordabili
io avevo postato questo senza risposta.
https://outlander-forum.forumattivo.com/t5327-sensori-pressione-su-gomme-invernali
Come vuoi vedere ci sono sensori che sembrano universali a prezzi abbordabili
subfly- Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Milano
Re: T.P.M.S.
Purtroppo sono dispositivi che in Italia non sono ancora diffusi.
Credo che per il momento nel forum nessuno sia in grado di fornirci informazioni o condividere esperienze di prima mano
Credo che per il momento nel forum nessuno sia in grado di fornirci informazioni o condividere esperienze di prima mano
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1