Rumori dal treno posteriore ogni volta viaggio su
2 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Rumori dal treno posteriore ogni volta viaggio su
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ho 50 anni e vivo a Padova.
Da circa 1 anno ho acquistato un Outlander 2.2 Diesel del 2012 (7 posti) di seconda mano, ho percorso 30.000 km ed ora in totale ne ha 90.000
Avrei bisogno di un aiuto perché da qualche settimana sento dei rumori provenire dal treno posteriore ogni volta viaggio su terreno sconnesso.
Il rumore assomiglia a quello che farebbe una biglia di acciaio che rotola in una scatola di legno... "grommm" "gromm"... una cosa del genere... e a volte sento anche dei cigolii...
Su asfalto liscio non fa alcun rumore... ma appena prendo una buca lo sento... sono pure andato da un meccanico ma non ha capito da dove provenga....
Qualcuno mi puoò aiutare... e grazie fin da ora!
Francesco
Da circa 1 anno ho acquistato un Outlander 2.2 Diesel del 2012 (7 posti) di seconda mano, ho percorso 30.000 km ed ora in totale ne ha 90.000
Avrei bisogno di un aiuto perché da qualche settimana sento dei rumori provenire dal treno posteriore ogni volta viaggio su terreno sconnesso.
Il rumore assomiglia a quello che farebbe una biglia di acciaio che rotola in una scatola di legno... "grommm" "gromm"... una cosa del genere... e a volte sento anche dei cigolii...
Su asfalto liscio non fa alcun rumore... ma appena prendo una buca lo sento... sono pure andato da un meccanico ma non ha capito da dove provenga....
Qualcuno mi puoò aiutare... e grazie fin da ora!
Francesco
francesco7664- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Padova
Re: Rumori dal treno posteriore ogni volta viaggio su
Ciao, benvenuto nel forum!
Ti suggerisco di ri-postare la domanda nella apposita Sezione Tecnica / Telaio e Sospensioni
Ti suggerisco di ri-postare la domanda nella apposita Sezione Tecnica / Telaio e Sospensioni
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Rumori dal treno posteriore viaggiando su terreno sconnesso
» Rumore sospensioni anteriori
» Viaggio Off-road in Sardegna
» Box da tetto
» Treno gomme originali KO
» Rumore sospensioni anteriori
» Viaggio Off-road in Sardegna
» Box da tetto