Vendo cerchi e gomme da 18 MAK
2 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Vendo cerchi e gomme da 18 MAK
Ciao a tutti,se può interessare a qualcuno vendo il treno estivo con circa 7000 km ,vi giro il link di subito .it
il prezzo è trattabile previo contatto in privato...
http://www.subito.it/accessori-auto/225-55-18-mitsubishi-outlander-varese-176266004.htm?last=1&spoint=ar
Grazie a tutti !!In questi anni vi ho seguito sul portale purtroppo non sono mai riuscito a partecipare a i vari eventi,comunque il portale mi è sempre stato utile per confrontarci su vari argomenti ho ricevuto sempre ottimi consigli ,spero di aver dato nel mio piccolo pure io qualche diritta in merito!!
Continuate cosi....Grandi !!
il prezzo è trattabile previo contatto in privato...
http://www.subito.it/accessori-auto/225-55-18-mitsubishi-outlander-varese-176266004.htm?last=1&spoint=ar
Grazie a tutti !!In questi anni vi ho seguito sul portale purtroppo non sono mai riuscito a partecipare a i vari eventi,comunque il portale mi è sempre stato utile per confrontarci su vari argomenti ho ricevuto sempre ottimi consigli ,spero di aver dato nel mio piccolo pure io qualche diritta in merito!!
Continuate cosi....Grandi !!
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Re: Vendo cerchi e gomme da 18 MAK
Vuol dire che cambi auto?? e ci abbandoni?? noooo va bene cambiare l'auto, ma outlanders si resta dentro!
Re: Vendo cerchi e gomme da 18 MAK
L'auto e già andata !! Sono passato alla BMW X3 xdrive 2D 190 CV,certo il baule non è la stessa cosa ...ma il resto .... vi lascio immaginare....comunque continuo a seguirvi e chissà se magari riesco a partecipare a qualche appuntamento del forum !!
Ciaooo
Ciaooo
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Argomenti simili
» Vendo cerchi 16 con gomme
» Vendo gomme e cerchi
» Vendo cerchi e gomme da 16"
» Vendo cerchi e gomme da 18'
» Vendo gomme e cerchi 16"
» Vendo gomme e cerchi
» Vendo cerchi e gomme da 16"
» Vendo cerchi e gomme da 18'
» Vendo gomme e cerchi 16"
:: Mercatino
Pagina 1 di 1