Perdita Olio, paraolio difettoso. Auto Venduta....
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Perdita Olio, paraolio difettoso. Auto Venduta....
salve a tutti.
dopo DUE anni e 35000 km (132000 attivi) noto una perdita di olio....e vado in Peugeot per Preventivo.
DIFETTO:
Paraolio usurato.
...piccole perdite da due raccordi Intercooler
SOLUZIONE:
Sostituzione Frizione, Spingidisco , Paraoli, Forse Volano, Due raccordi Intercooler (1500 euro senza Volano)
ED IN PIU'
A breve tagliando completo e forse sostituzione Cerina, Due Gomme Nuove (1000 euro)
Avendo speso già molto in due anni (Freni, Cinghia, Gomme, Farfalla Motorizzata ad agosto 2016 300 euro....) ho venduto l'auto
I preventivi sono di Peugeot. Non vado da altri perchè non essendo del posto non voglio fregature (già avute....)
Ho venduto l'auto a malincuore. E' davvero un bel mezzo, avendo una famiglia ho avuto molte soddisfazioni, ma ho avuto troppi imprevisti, non gravi ma troppi.
dopo DUE anni e 35000 km (132000 attivi) noto una perdita di olio....e vado in Peugeot per Preventivo.
DIFETTO:
Paraolio usurato.
...piccole perdite da due raccordi Intercooler
SOLUZIONE:
Sostituzione Frizione, Spingidisco , Paraoli, Forse Volano, Due raccordi Intercooler (1500 euro senza Volano)
ED IN PIU'
A breve tagliando completo e forse sostituzione Cerina, Due Gomme Nuove (1000 euro)
Avendo speso già molto in due anni (Freni, Cinghia, Gomme, Farfalla Motorizzata ad agosto 2016 300 euro....) ho venduto l'auto
I preventivi sono di Peugeot. Non vado da altri perchè non essendo del posto non voglio fregature (già avute....)
Ho venduto l'auto a malincuore. E' davvero un bel mezzo, avendo una famiglia ho avuto molte soddisfazioni, ma ho avuto troppi imprevisti, non gravi ma troppi.
ozzy82- Cugino francese
- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : La Spezia
Argomenti simili
» perdita di olio ammortizzatore anteriore sx
» Perdita d'olio dal differenziale posteriore
» Outlander 2.0 - Avventurosa perdita di olio dal motore
» venduta a "noi compriamo auto"
» Cambio refrigerante, olio differenziale, olio ripartitore
» Perdita d'olio dal differenziale posteriore
» Outlander 2.0 - Avventurosa perdita di olio dal motore
» venduta a "noi compriamo auto"