Autoradio originale
2 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Autoradio originale
Avendo montato l'autoradio nuova, vendo quella originale smontata. Penso sia sia superfluo postare foto dato che è l'autoradio comune (quella con i cd) che si trova sull'outlander.
Vendo autoradio e modulo bluetooth funzionante tutto a 250 euro. Solo autoradio 100 euro e solo modulo bluetooth 150 euro.
Per chi fosse interessato mi contatti
Vendo autoradio e modulo bluetooth funzionante tutto a 250 euro. Solo autoradio 100 euro e solo modulo bluetooth 150 euro.
Per chi fosse interessato mi contatti
Re: Autoradio originale
Ciao, ancora disponibile?
yoshj- Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Avellino
io ho la mia che o non ho capito come funziona o è rotta perchè se premo il tasto sul volante per la configurazione bluethoot non succede nulla e dentro all'autoradio ci sono 6 cd ma non me ne legge uno e non li tira fuori, il cd changer gira (si sente) ma non fa altro.
Il tuo autoradio non ha mica problemi? se metto il modulo bluethoot poi funzionerà? Scusa le domande ma l'ho presa ieri e ancora non riesco a godermi l'autoradio.
il tuo è compatibile con il subwoofer? Grazie
Il tuo autoradio non ha mica problemi? se metto il modulo bluethoot poi funzionerà? Scusa le domande ma l'ho presa ieri e ancora non riesco a godermi l'autoradio.
il tuo è compatibile con il subwoofer? Grazie
Si la mia è perfettamente funzionante, l'ho tolta perchè sostituita con una nuova android, ma quando lho tolta funzionava perfettamente. Per il resto non so aiutarti perchè l'ho usata solo 2 giorni.
Ah ok grazie! è la nuova android ti è compatibile con l'impianto rockford fosgate e i comandi al volante??
Si funziona tutto, ma i comandi per il bluetooth non sono uguali all'originale e l'audio del vivavoce lascia molto a desiderare..... se comunque sei interessato mandami un mp che ti lascio il mio numero di telefono
Argomenti simili
» Autoradio originale 2009
» Vendo Autoradio originale.......
» autoradio originale outlander
» Vendo autoradio originale Mitsubishi outlander 2009
» Cerco navigatore MMCS
» Vendo Autoradio originale.......
» autoradio originale outlander
» Vendo autoradio originale Mitsubishi outlander 2009
» Cerco navigatore MMCS
:: Mercatino
Pagina 1 di 1