Acquisto Outlander prima serie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisto Outlander prima serie
Ciao ragazzi,
sto valutando di comprare una Out sport del 2008, con 85mila km, 2.0 impianto a gpl. Mi par di capire, leggendo qua e là nel forum, che è un mezzo affidabile, confermate? Ci devo investire i risparmi e non vorrei ritrovarmi a terra nel giro di poco Ho avuto due Nissan XTrail (non con motore Renault) che non mi hanno mai dato problemi, sarebbe un sogno trovare un degno successore che oltre alla manutenzione "logica" non presenti difetti conclamati!! Perché teoricamente la userò parecchio, anche per fare autostrada.
Mi piace davvero molto, spero di avere risposte da qualcuno, grazie in anticipo
sto valutando di comprare una Out sport del 2008, con 85mila km, 2.0 impianto a gpl. Mi par di capire, leggendo qua e là nel forum, che è un mezzo affidabile, confermate? Ci devo investire i risparmi e non vorrei ritrovarmi a terra nel giro di poco Ho avuto due Nissan XTrail (non con motore Renault) che non mi hanno mai dato problemi, sarebbe un sogno trovare un degno successore che oltre alla manutenzione "logica" non presenti difetti conclamati!! Perché teoricamente la userò parecchio, anche per fare autostrada.
Mi piace davvero molto, spero di avere risposte da qualcuno, grazie in anticipo
Francesca- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Gandino
Re: Acquisto Outlander prima serie
Occorre solo prudenza: "appena" 85.000 km in tutti questi anni con un un bi-fuel sembrano pochi...ma può benissimo essere.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
In effetti anche a me sembra strano ma avendola trovata su un sito di annunci può essere che il proprietario fosse magari un anziano o una signora...mia madre prima che ritirassi la loro XTrail ci aveva fatto 12mila km all'anno
Tra l'altro la Outlander Sport nel 2008 non era prodotta già da 2 anni
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Robi ha scritto:Tra l'altro la Outlander Sport nel 2008 non era prodotta già da 2 anni
In realtà dall'archivio di Quattroruote ne risulta una dal 1/2007 al 10/2008, ma il proprietario dell'annuncio non risponde quindi non so se diventerò mai una dei vostri
Cerca un'altra occasione del modello successivo! il 2007/2009 era e rimane la più bella stilisticamente! c'è gente che è arrivata a 250/330 mila km e va ancora alla stragrande!! fino al 30 novembre, data in cui ero un felice possessore di un renegade, adesso inizio a rimpiangere l'out e averlo venduto!!
Argomenti simili
» Acquisto Outlander 2008
» Consiglio X acquisto Outlander
» Acquisto Outlander usato
» Acquisto nuova Outlander
» Acquisto outlander 2016
» Consiglio X acquisto Outlander
» Acquisto Outlander usato
» Acquisto nuova Outlander
» Acquisto outlander 2016
Pagina 1 di 1