Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Estensione della garanzia Diamond Care: mezza fregatura!

2 partecipanti

 :: TECNICA :: PHEV

Andare in basso

Estensione della garanzia Diamond Care: mezza fregatura! Empty Estensione della garanzia Diamond Care: mezza fregatura!

Messaggio  schillo Dom Mag 14, 2017 10:02 am

Quasi a scadenza della garanzia di 3 anni della mia phev, mi muovo per attivare la diamond care che estende la garanzia a 5 anni e 200.000 km.
Un po' incazzato visto che dal 2015 tutte le mitsubishi hanno di serie 5 anni di garanzia, mi consolo che in questo caso io avrei 200.000 km invece dei 100.000 di serie.
Leggo le condizioni di garanzia e c'è un bel elenco di tutte le parti coperte da tale garanzia, con specifica esclusione delle parti non elencate.
Come potrete immaginare, non è indicata nessuna parte del sistema phev quindi chiedo spiegazioni.
Il concessionario ci mette due settimane a farmi sapere che la parte elettrica è esclusa dalla garanzia.
Allora chiamo in mitsubishi i mi fanno richiamare da un dirigente di secondo livello.
Anche lui mi conferma che la garanzia diamond care, offerta da terze parti, non copre la parte elettrica della macchina.
Alché faccio notare che nei veicoli compresi nell'elenco di quelle a cui è possibile estendere la garanzia, è presente la imiev che è totlamente elettrica quindi chiedo che cosa copre quella garanzia, visto che con copre la parte elettrica.
Logicamente rimane inebetito e non sa rispondere.

Quindi l'estensione di garanzia sappiate che copre solo la parte termica del veicolo e non la parte elettrica.

Pensateci bene prima di spendere 580 euro credendo di garantire motori, inverter caricatori e batterie, loro sono esclusi.
schillo
schillo

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Estensione della garanzia Diamond Care: mezza fregatura! Empty Re: Estensione della garanzia Diamond Care: mezza fregatura!

Messaggio  Luca Andrea Lun Mag 15, 2017 7:37 pm

Bella fregatura... Twisted Evil

Luca Andrea

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: PHEV

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.