Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi cinghia distribuzione.

2 partecipanti

Andare in basso

problemi - Problemi cinghia distribuzione. Empty Problemi cinghia distribuzione.

Messaggio  zingy Mer Ago 02, 2017 10:56 am

Salve ragazzi.il mio outlander( outlander II del 2010 2.2L diesel 156 hp) ha appena raggiunto i 150.000 km allora ho pensato bene di rifare la distribuzione.
Ora il mio meccanico di fiducia ha cambiato tutto (distribuzione,cinghia servizi ,pompa acqua, e cuscinetti ) ora che ha rimontato tutto la macchina parte ,ma si spegne subito. Come se andasse in protezione.
Lui ha sentito la Mitsubishi di Latina per sapere come eventualmente rimettere in fase il motore dal momento che potrebbe aver scalato un dente nel rimettere la cinghia . purtroppo neanche la Mitsubishi sa come fare per controllare la fase perche a detta loro non hanno mai fatto una cinghia ad un outlander.
Potrebbe essere anche credibile visto che qui nella mia zona non ho mai visto un outlander.
Qualcuno sa aiutarmi ? ......forse e meglio dire qualcuno può aiutare il mio meccanico?hahah
Mi sembra cosi strano che non ci sia una punzonatura sulle pulegge per indicare la fase.
Grazie in anticipo per le risposte.

Se volete ( non so se il regolamento lo vieta ,ma spero di no )potete pure chiamarmi al 340 9305121 io sono Davide.

zingy

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : lat8na
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi cinghia distribuzione. Empty Re: Problemi cinghia distribuzione.

Messaggio  Robi Gio Ago 03, 2017 5:42 pm

Cerca il manuale giusto qui:
http://mmc-autoelectric.org.ua/en/mmc-service-manuals

Mi sembra molto strana la risposta che hanno dato. Secondo me è stata volutamente evasiva. L'assistenza autorizzata dispone sicuramente della corretta procedura.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.