HANKOOK
3 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
HANKOOK
Ciao a tutti, oggi, dopo le mitiche "Michelin Latitude Alpine" che erano ormai vecchie, ho montato le "HANKOOK Winter i cept evo 2 suv" poichè le Michelin non riuscivo a finirle che erano già vecchie, e consigliato dal mio gommista ho preferito queste per cercare di finirle ancora giovani, questo per sicurezza e risparmio, spero di aver fatto una buona scelta anche se non ottima.......
Vedremo come si comportano anche se nelle mie zone la neve stenta, x fortuna, a comparire ma di solito la vado a cercare in Val Passiria......

Vedremo come si comportano anche se nelle mie zone la neve stenta, x fortuna, a comparire ma di solito la vado a cercare in Val Passiria......

Re: HANKOOK
Anche io volevo montarle, solo in misura da 215/70R16 pollici (ho preso i cerchi qui sul mercatino); io sulla Musa di mia moglie lo scorso anno ho montato le Hankook invernali (non mi ricordo il modello) e siamo andati a Livigno per la settimana bianca e si sono comportate benissimo..... Fai un bel resoconto di come ti troverai con queste gomme anche sulla neve che nel caso le prendo anche io!!! 
P.S.: Il modello che ho sulla Musa sono le Hankook Icept RS2 (W452)

P.S.: Il modello che ho sulla Musa sono le Hankook Icept RS2 (W452)
Angelo73-
Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
Re: HANKOOK
Ciao Vanni come ti sei trovato con le Hnkook?
ruben- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : biella
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1