mi presento
4 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
mi presento
Mi chiamo giovanni e sono in procinto di acquisto di un outlander, con il budget a mia disposizione potrò orientarmi sugli anni 2007/2009, in questi giorni andrò a vedere una 2.0 DI-D Instyle 7p ma essendoci anche la versione 2.2 secondo vostra esperienza è da preferire l'una o l'altra? intendo quale tra le due motorizzazioni negli anni hanno dimostrato maggior affidabilità? grazie a coloro che mi vorranno rispondere.
giocult71- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : la maddalena
Re: mi presento
Benvenuto nel Forum, il tuo dubbio è lecito però considerando che stai cercando una macchina usata, dipende molto da cosa offre il mercato dell'usato nelle tue zone e che chilometraggi hanno le auto che trovi.
Entrambe le versioni sono auto affidabili, io ho esattamente l'Out che hai visto, 2.0 Did Instyle 7 posti, in quasi dieci anni che compirà a Febbraio, ho fatto quasi 185 k km. ma ci sono però due utenti del Forum che hanno raggiunto i 400 k km nei miei stessi anni e molti altri che hanno raggiunto tranquillamente i 200 mila senza grossi problemi.
Come potrai leggere nel Forum, il 2.2 ha solo il difetto che teme le temperature molto basse (molto sotto lo 0°) che si trovano solo se vai o vivi in alta montagna, ma non mi sembra il tuo caso. E poi se anche vai in montagna in inverno basta avere l'accortezza di metterla in un garage.
Buon acquisto.
Entrambe le versioni sono auto affidabili, io ho esattamente l'Out che hai visto, 2.0 Did Instyle 7 posti, in quasi dieci anni che compirà a Febbraio, ho fatto quasi 185 k km. ma ci sono però due utenti del Forum che hanno raggiunto i 400 k km nei miei stessi anni e molti altri che hanno raggiunto tranquillamente i 200 mila senza grossi problemi.
Come potrai leggere nel Forum, il 2.2 ha solo il difetto che teme le temperature molto basse (molto sotto lo 0°) che si trovano solo se vai o vivi in alta montagna, ma non mi sembra il tuo caso. E poi se anche vai in montagna in inverno basta avere l'accortezza di metterla in un garage.
Buon acquisto.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
ti ringrazio, a dire il vero sono un pò indeciso tra questa e il freelander 2 ma devo dire che l'outlander ha un fascino particolare, peccato che di usato se ne trovino meno che il freelander e sopratutto che che ce ne siano poche con cambio automatico.
se ti interessa, Lory Zanna Loreno Zanin ne vende uno, lo puoi trovare su facebook in www.outlanders.it
Mi puoi inviare il link?
Vai su Facebook, cerca il gruppo pubblico "www.outlanders.it": uno degli ultimi post è di Lorenzo Zanin, vende il suo Outlander con solo 86k Km
Prova se il link funziona: https://www.facebook.com/groups/24833597274/
Prova se il link funziona: https://www.facebook.com/groups/24833597274/
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
ti ringrazio per la segnalazione, bellissima ma ho un budget più basso (8000)
Fagli un'offerta. Può darsi che troviate un punto d'incontro.
La trattativa dipende da entrambi e ancor più dal mercato
La trattativa dipende da entrambi e ancor più dal mercato
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1