Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fedeli al marchio

3 partecipanti

Andare in basso

fedeli al marchio Empty fedeli al marchio

Messaggio  randagio69 Mar Dic 05, 2017 5:51 pm

Ciao a tutti,
sono entrato in questa comunità 3 anni fa, perchè stavo cercando un suv di dimensioni semiridotte e capiente per portare 4 donne e relativi bagagli;

ora mi è sorta una curiosità: molti di voi sono vicini o hanno già cambiato auto, visto che vi siete trovati bene, perchè non continuare con Mitsubishi? (escluso Robi)

mi sembra di aver capito che chi è nel forum phev arrivava da altri marchi
personalmente il nuovo out lo trovo molto bello, anche se perde la linea suv e ricorda più una SW alzata
randagio69
randagio69

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

fedeli al marchio Empty Re: fedeli al marchio

Messaggio  Ospite Mer Dic 06, 2017 1:41 pm

Ciao io avevo valutato il nuovo mitsubishi outlander ma esteticamente non mi piaceva. Considera che ho sempre avuto mitsubishi fin dal 1990.
Da metà luglio sono passato alla Discovery Sport e per ora la differenza si sente sia come confort che come trazione, però bisogna anche dire che in 10 anni di cose ne sono cambiate parecchie.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fedeli al marchio Empty Re: fedeli al marchio

Messaggio  Robi Mer Dic 06, 2017 3:23 pm

Aggiungo anche che per il discovery sport si parla di un po' di mila euro in più.

Per me il "si" al nuovo Out, meno accattivante esteticamente rispetto la 2^ serie, è stato determinato da:
- qualità (è tutto mitsu),
- prezzo basso per la categoria,
- larghezza contenuta (solo 1.81, contro i 2.00 del Discovery, per me improponibili).
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

fedeli al marchio Empty Re: fedeli al marchio

Messaggio  Ospite Gio Dic 07, 2017 2:09 pm

Robi ha scritto:Aggiungo anche che per il discovery sport si parla di un po' di mila euro in più.

Per me il "si" al nuovo Out, meno accattivante esteticamente rispetto la 2^ serie, è stato determinato da:
- qualità (è tutto mitsu),
- prezzo basso per la categoria,
- larghezza contenuta (solo 1.81, contro i 2.00 del Discovery, per me improponibili).
Si in effetti è decisamente più larga, i primi tempi ho dovuto prendere le misure poi però mi sono abitutato.
Io avrei ricomprato l'Outlander ma il nuovo non mi piace proprio, in compenso quando lo rivedo dico che il modello del 2007 cheers fa la sua figura.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fedeli al marchio Empty Re: fedeli al marchio

Messaggio  Vanni Gio Dic 07, 2017 3:42 pm

Anch'io ho il modello 2008 e lo trovo ancora attuale (i successivi, a parte il restiling muso USB del 2010, proprio non mi piacciono; hanno svalorizzato il naturale spirito per cui era nato e hanno assunto uno stile troppo soffisticato.......) semplice parere mio e ovviamente rispetto quello degli amici OUT new
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

fedeli al marchio Empty Re: fedeli al marchio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.