Mi presento
+4
Giuseppe1971
Angelo73
Robi
Reba
8 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti sono Ezio , nick Reba, vi seguo da un anno cioè da quando ho iniziato a pensare di acquistare una Mitsu Outlander. Ora il desiderio si è avverato e tra poche settimane spero di essere un felice possessore di una nuova Out Diamond 2.2 DI-D Oriente Red. Mi piacerebbe in futuro poter contribuire al forum contraccambiando le preziose info che ho ricevuto da intruso in questi mesi e, perchè no, aggregarmi quando possibile a qualche uscita divertente..nonchè a far parte del prestigioso club "culo alto" . Il mio meccanico di fiducia è già stato avvisato..! Grazie ancora, a presto. Reba
Re: Mi presento
Ciao, benvenuto nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto......
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
Ciao, come hai trovato l’auto? Sei soddisfatto? I consumi?
Giuseppe1971- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Milano
Reba ha scritto:Ciao a tutti sono Ezio , nick Reba, vi seguo da un anno cioè da quando ho iniziato a pensare di acquistare una Mitsu Outlander. Ora il desiderio si è avverato e tra poche settimane spero di essere un felice possessore di una nuova Out Diamond 2.2 DI-D Oriente Red. Mi piacerebbe in futuro poter contribuire al forum contraccambiando le preziose info che ho ricevuto da intruso in questi mesi e, perchè no, aggregarmi quando possibile a qualche uscita divertente..nonchè a far parte del prestigioso club "culo alto" . Il mio meccanico di fiducia è già stato avvisato..! Grazie ancora, a presto. Reba
Ciao Ezio, anche io sto acquistando un outlander Diamond del 2017, avrei già dovuto ritirarla questa settimana, in una concessionaria di Brescia, ma mi hanno chiamato che non riescono ad alzare o abbassare il volume della radio, ne dal volante ne dalla radio, cosi mi hanno detto che me la fanno sostituire da Mitsubishi in garanzia prima di consegnarmela, volevo sapere se per caso anche tu hai avuto problemi al riguardo della radio, e come ti trovi in generale con l'auto, combio, consumi, ecc.
albivin- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Cavalese TN
benvenuto nel forum...
... e buona lettura ...
Ciao Chamo ...
... e buona lettura ...
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Mi presento
Sono Gianluigi e sono il possessore di un Outlander 2.2 del 2018 grazie di avermi accettato.
jonhappy- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Tagliacozzo
Ciao e benvenuto da un ancora "non possessore" di Out...ma arriva, arriva...
Ciao, Carlo
Ciao, Carlo
vikingo- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : torino
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1