Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Outlander 2.0 Did auto inquinante

Andare in basso

Outlander 2.0 Did auto inquinante Empty Outlander 2.0 Did auto inquinante

Messaggio  FABIO ZOSI il Sab Mar 02, 2019 8:09 pm

Due giorni fa ho ricevuto un email da Telepass che mi avvisava che mi avevano disattivato il servizio per l'area C di Milano.
A questo punto mi informo e scopro che non solo non posso entrare più nell'area C ma che dal 1°Ottobre 2019 non potrò nemmeno circolare nell'area B dalle 7.30 alle 18.30 o 19.30. Peccato che io nell'area B ci abito!!!
Pur avendo l'Out il Fap, le emissioni come da punto V5 del libretto sono 0,015 quindi superiori alle 0,0045 ammesse.
La cosa che mi fa più imbestialire è che di sera, di notte, il Sabato e la Domenica il mio Out può circolare, perché in questi orari diventa un diesel pulito? Mi avessero detto 24 h  7 giorni su 7 l'avrei forse capito!!!
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 865
Localizzazione : Milano

Torna in alto Andare in basso

Outlander 2.0 Did auto inquinante Empty Re: Outlander 2.0 Did auto inquinante

Messaggio  orsooutmtb il Lun Mar 04, 2019 2:55 pm

Ringrazia i tuoi concittadini che hanno votato chi sai tu....non vado oltre perché è vietato parlare di politica!! Very Happy Very Happy Very Happy Ma dai Fabio l'out lo tieni come ammiraglia per il sabato, la domenica e per andare a cuccare di notte!!! In più lo usi per i viaggi e le trasferte!! Lo parcheggi a Niguarda che è fuori dall'area B e a casa ci torni con elettrico giallo di quelli a noleggio! affraid affraid

2.0 D Instyle Thunder Blue dal 7/3/2008 al 6/6/2016  detto ETA BETA Outlander 2.0 Did auto inquinante Blu10 Club Culo Alto e Bello con molle, ghiere leddizzate e led sui fari, ex parafangato!! +27 [100.000]    173173 km di felicità; Pajero Pinin 1.8 benzina 119 cv detto PULCE in lavorazione... Very Happy; JEEP Renegade Alpine White 2.0mtj 170cv 9at Trailwalk detto Toaster anzi ex! adesso Phoenix!!!
orsooutmtb
orsooutmtb
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 4881
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  FABIO ZOSI il Lun Mar 04, 2019 6:26 pm

In effetti avevo già pensato di comprare un'utilitaria euro 3 benzina per arrivare fuori area B dove lascerei l'Out. Mannaggia a quando ho fatto rottamare la Twingo di mia moglie che sarebbe andata bene all'uso nonostante fosse un euro 3 del 2002.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 865
Localizzazione : Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: