Claudio Parma
5 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Claudio Parma
buongiorno a tutti.
Innanzitutto complimenti per il forum che vedo ordinato, attivo e sempre molto utile.
Mi chiamo claudio ed abito a Parma. Dopo anni di Honda mi accingo a sostituire la mia vecchia auto con una Outlander 2wd a benzina/gpl modello 2019, allestimento instyle con cambio automatico (che non ho mai avuto).
La professionalita' del mio vecchio concessionario Honda (oggi anche Mitsubishi) mi ha indotto a cogliere questa opportunita'. Inoltre l'auto mi sembra veramente ben disegnata ed esteticamente gradevole. L'ho ordinata ed e' arrivata al concessionario alcune settimane fa. Vi confesso che la voglia di guidarla e' tanta ma ci sono problematiche per l'installazione dell'impianto a GPL (BRC). Pare non sia ancora stato omologato dalla motorizzazione a causa delle nuove normative sull'emissioni inquinanti. Speriamo che la cosa si possa risolvere a breve.
Grazie a tutti per l'ospitalita'.
Innanzitutto complimenti per il forum che vedo ordinato, attivo e sempre molto utile.
Mi chiamo claudio ed abito a Parma. Dopo anni di Honda mi accingo a sostituire la mia vecchia auto con una Outlander 2wd a benzina/gpl modello 2019, allestimento instyle con cambio automatico (che non ho mai avuto).
La professionalita' del mio vecchio concessionario Honda (oggi anche Mitsubishi) mi ha indotto a cogliere questa opportunita'. Inoltre l'auto mi sembra veramente ben disegnata ed esteticamente gradevole. L'ho ordinata ed e' arrivata al concessionario alcune settimane fa. Vi confesso che la voglia di guidarla e' tanta ma ci sono problematiche per l'installazione dell'impianto a GPL (BRC). Pare non sia ancora stato omologato dalla motorizzazione a causa delle nuove normative sull'emissioni inquinanti. Speriamo che la cosa si possa risolvere a breve.
Grazie a tutti per l'ospitalita'.
boccaa- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : parma
Re: Claudio Parma
Molto in ritardo, benvenuto nel forum!
Pensavo di averti risposto quando avevi pubblicato il messaggio
Pensavo di averti risposto quando avevi pubblicato il messaggio
Ultima modifica di Robi il Mer Apr 17, 2019 10:09 am - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
benvenuto...
nel frattempo hai risolto il problema dell'impianto a GPL ?
Ciao Chamo ...
nel frattempo hai risolto il problema dell'impianto a GPL ?
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
ciao e benvenuto
io ho girato 3 concessionarie tra Milano e la Brianza in cerca di una out gpl, ma davano gli arrivi (le auto arrivano a Genova e poi la brc installa il gpl) con consegna tra luglio e settembre, nessuno ha avuto un mezzo da farmi provare ed avendo paura di ritrovarmi un chiodo come la sportage (2000cc 140cv che ho avuto) ho rinunciato
purtroppo la rete vendita non offre test drive che non siano diesel o phev
attendo tuo resoconto sul motore
io ho girato 3 concessionarie tra Milano e la Brianza in cerca di una out gpl, ma davano gli arrivi (le auto arrivano a Genova e poi la brc installa il gpl) con consegna tra luglio e settembre, nessuno ha avuto un mezzo da farmi provare ed avendo paura di ritrovarmi un chiodo come la sportage (2000cc 140cv che ho avuto) ho rinunciato
purtroppo la rete vendita non offre test drive che non siano diesel o phev
attendo tuo resoconto sul motore
randagio69- Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Che rogna...hi risolto?
Cesinho- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Very sud salento
Argomenti simili
» 40° Auguri a Claudio
» Buon compleanno Claudio!!
» presentazione claudio da Pesaro
» compleanno di claudio veronese (55)
» Oggi è il Compleanno di : Fasoli Claudio (36)
» Buon compleanno Claudio!!
» presentazione claudio da Pesaro
» compleanno di claudio veronese (55)
» Oggi è il Compleanno di : Fasoli Claudio (36)
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1