mi presento
4 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao a tutti, non so se mi sto presentando nel posto giusto o questo è per argomenti, ma se clicco presentatevi, mi porta qui.
Sono Alberto dalla val di Fiemme Trentino, ho 45 anni, da 8 anni possessore di Subaru forester boxer diesel, e ora che sta iniziando ad avere qualche problema, (210.000 km.) ho comprato una outlander 2.2 di-d con cambio automatico, spero di aver fatto un buon passaggio....
Sono Alberto dalla val di Fiemme Trentino, ho 45 anni, da 8 anni possessore di Subaru forester boxer diesel, e ora che sta iniziando ad avere qualche problema, (210.000 km.) ho comprato una outlander 2.2 di-d con cambio automatico, spero di aver fatto un buon passaggio....
albivin- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Cavalese TN
Re: mi presento
benvenuto...
sono due buone auto ...
Ciao Chamo ...
sono due buone auto ...
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Ciao, benvenuto nel forum!
L'Out è una buona auto, piuttosto affidabile soprattutto nell'ultima e terza versione.
Io ho il My2014 con all'attivo 155.000 km e fin'ora nessun problema, solo ordinaria manutenzione!
L'Out è una buona auto, piuttosto affidabile soprattutto nell'ultima e terza versione.
Io ho il My2014 con all'attivo 155.000 km e fin'ora nessun problema, solo ordinaria manutenzione!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao, ho un Outlander dal 2017. È una macchina piacevole ma ho già rotto il tubo del turbo ed il collettore, bloccata da un mese dal meccanico causa scarsità di ricambi.incrocio le dita.
giuseppe.scaglioni- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : pc
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1