Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010

4 partecipanti

Andare in basso

Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010 Empty Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010

Messaggio  Beppe Antonelli Gio Apr 02, 2020 4:39 pm

Chiedo scusa se, dopo molto tempo, ritorno sul Forum e, di certo, nella sezione sbagliata.

Seconda cosa importante è la necessità, una volta tornata la normalità da COVID19, di reperire il paraurti anteriore ed il fanale destro lato passeggero che qualcuno ha pensato bene di distrugegre sbagliando manovra senza lasciare un bigliettocon il recapito. Non è la prima volta che mi lasciano un regalino... specie al parcheggio del supermercato.

Se qualche anima buona tra di voi potesse aiutarmi ve ne sarei grato.

Buona salute a tutti
Beppe

Beppe Antonelli

Toro Numero di messaggi : 47
Età : 76
Localizzazione : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010 Empty Re: Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010

Messaggio  Robi Sab Apr 04, 2020 8:17 pm

Ciao Beppe,
stai parlando di due fra i ricambi più richiesti in assoluto (oltre ai parafanghi anteriori)!

Posso suggerirti di fare ricerche internet presso i demolitori, ma - meglio ancora - prova a chiamare telefonicamente i principali demolitori d'auto di tutta Italia, isole comprese:
su internet trovi solo una piccola parte di tutti i ricambi disponibili.

Io, diversi anni fa, ho trovato l'ampli Fosgate (che mi si era allagato) presso un demolitore siciliano (!): molto disponibile e preparato al telefono, veloce e preciso nella spedizione.
Totalmente soddisfatto.
In pochi giorni e in modo abbastanza economico ho chiuso il problema Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010 Empty Ringrazio sinceramente.

Messaggio  Beppe Antonelli Sab Apr 04, 2020 10:41 pm

Robi ciao.
Immaginavo di dovermi dare da fare a cercare in giro per demolitori e non solo.
Ho cercato molto in internet ed ho un discreto elenco da usare per contattare chi potrà aiutarmi.
Il mio carrozziere di fiducia, ahimè, è chiuso per gli attuali motivi di sicurezza sanitaria; anche lui mi ha detto di fare un giro di telefonate e che i pezzi di ricambio originalidella Mitsubishi costano molto.
Vista l'età dell'auto non credo valga la pena spendere molto per pezzi originali quando con una bella verniciata ed un pò di pazienza per fissarli .... anche i pezzi che spero di poter trovare ndranno bene.
Buon proseguimento di giornta e grazie ancora della risposta.
Beppe

Beppe Antonelli

Toro Numero di messaggi : 47
Età : 76
Localizzazione : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010 Empty Re: Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010

Messaggio  Robi Lun Apr 06, 2020 4:16 pm

Buona ricerca!
Ormai non dovrebe essere difficile trovare degli Out seconda serie presso i demolitori: è un modello arrivato in italia 13 anni fa.

Facci sapere come va a finire! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010 Empty Re: Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010

Messaggio  isi Dom Apr 12, 2020 12:18 pm

ciao, io mi sono rivolto a https://www.autoparti.it/ per comperare ricambi di tipo manutenzione ordinaria e mi sono sempre trovato bene. se ti iscrivi alla loro mail, nel giro di cadenza mensile ti danno degli sconti personali che si aggiungono allo sconto che già praticano al loro sito (un totale del 25%). io mi sono sempre trovato bene e a quel che ho visto hanno gli articoli che ti servono nuovi con prezzi onesti (quasi simili al demolitore) con la caratteristica che sono nuovi. prova a vedere, perchè il demolitore sa quello che tu paghi dal carrozziere, ma non sa quello che tu paghi su questi siti online e ti posso assicurare che in caso di problemi questo sito segue le regole del commercio internet mentre un demolitore ti vende per visto e piaciuto.  
ciao da isi sm_ok
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010 Empty ricambi out.

Messaggio  francesco de pinto Lun Apr 20, 2020 2:14 pm

Ciao Beppe da nonno Francesco, ho avuto lo stesso problema pochi anni fa, ho trovato tutto quanto mi serviva presso " trucksitaliana.com" è un grosso demolitore del vicentino molto preparati e onesti, provaci, in bocca al lupo ciao a tutti Outlander nonno Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010 132853

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010 Empty Re: Faro Dx e paraurti OUT di Aprile 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.