Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

2 partecipanti

Andare in basso

benzina - Richiesta informazioni outlander gpl/benzina  Empty Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

Messaggio  Ospite Dom Gen 17, 2021 9:37 pm

Ciao, vi chiedo cortesemente se avete delle informazioni utili sull'Outlander bifuel (gpl/benzina).

Non l'ho mai avuta, ma proprio per questo mi piacerebbe prenderla in considerazione.

A parte i consumi, che sebbene non irrisori sono comunque compensati da un basso costo del carburante, quali sono i principali aspetti positivi e quelli negativi?
(es: affidabilità della motorizzazione; prestazioni su strada, manutenzione, capacità di reperire i pezzi di ricambio in considerazione del ritiro di Mitsubishi dal mercato europeo; ecc...)

Sono un pò generico nella richiesta di info, ma proprio per questo scrivete (se ne avete voglia) le vostre opinioni.

Grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

benzina - Richiesta informazioni outlander gpl/benzina  Empty Re: Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

Messaggio  mauzinho Ven Mag 14, 2021 12:08 pm

Io appena presa mi arrivera a breve.
Dovrebbe essere un ottima scelta

mauzinho

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : CANTÙ

benzina - Richiesta informazioni outlander gpl/benzina  Empty Re: Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

Messaggio  Ilcontevlad Gio Nov 25, 2021 5:49 pm

Ciao io sono un possessore di una Outlander benzina GPL che informazioni desideri.gràzie

Ilcontevlad

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili