Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Me la tengo ...o la cambio ???

3 partecipanti

Andare in basso

outlander - Me la tengo ...o la cambio ??? Empty Me la tengo ...o la cambio ???

Messaggio  celeste Lun Feb 13, 2023 7:46 pm

...vi voglio chiedere un consiglio... a voi esperti dell outlander ! io ne ho una dal 2008 . 2.2 instyle luxury pack con la bellezza di 300.000. Tutta autostrada a 110-120 ...secondo me puo arrivare a 500 ! mi ha portato dovunque. Il problema degli ultimi tempi pero' e' che ogni anno si rompe qualcosa , l'alternatore, poi il radiatore, la sacca della cerina etc !!! Mi rendo conto che dopo 15 anni tutte le parti si stanno deteriorando , infatti anche le plastiche interne in estate quasi quasi si sciolgono pero vorrei provare a tenerla qualche anno ancora perche , per quanto visto finora , la sostituzione con una pari livello non mi sembra possibile con meno di 50.000 euro. Tale cifra vorrei investirla solo per una buona elettrica ma quando ci saranno abbastanza colonnine in giro quindi chissa, tra 2-3 anni ? Sarei disposta, e anche ben volentieri a ripararla man mano che si rompe , o ad anticipare qualche intervento di routine , no problem, prendo i ricambi online mi trovo benissimo, ne varrebbe sempre la pena , ma non posso permettermi che mi lasci a piedi mentre sono lontana da casa ! Specialemnte se all estero sarebbe un gran problema e sarebbe impossibile ripararla in economia ! questo e' l'incubo ! che ne pensate ? che fareste al posto mio ? in piu mi stringe il cuore a darla dietro a qualche concessionario che me la disprezza, piu che deprezza !!! ciao, grazie ! thanks

celeste

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

outlander - Me la tengo ...o la cambio ??? Empty Re: Me la tengo ...o la cambio ???

Messaggio  orsooutmtb Dom Feb 26, 2023 12:42 pm

Guarda Matteo Farinella ha dovuto cambiare l’outlander perché anche lui dove vive gli euri 4 non possono più girate… aveva il 140cv iniettorepompa vw…560milakm
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Me la tengo ...o la cambio ??? Empty outlander

Messaggio  celeste Dom Feb 26, 2023 4:29 pm

...per fortuna con gli euro 4 qui ci giriamo un altro po !!! ci metterei la firma anche per 400.000 km ... in un paio di anni uscira qualche buona elettrica con autonomia decente ...e allora si che la cambierei... ! secondo te anche il 2.200 puo essere cosi longevo ?

celeste

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

outlander - Me la tengo ...o la cambio ??? Empty la tengo o no?

Messaggio  francesco de pinto Mar Feb 28, 2023 10:34 am

Ciao a tutti da nonno Francesco, allora il mio OUT instyle del 2008 140 cv VW con "soli" 210,000 km. è ancora un giovanotto! infatti ho deciso di tenerlo, va ancora molto bene, fare attenzione ai vari manicotti che dopo tanti anni si deteriorano, ma le parti meccaniche sono molto robuste. Quindi il pensiero che a fronte di una sostituzione di pari livello ci vorrebbero oltre 40.000 euro, preferisco spenderne poche migliaia e continuare ad usarla ancora qualche anno. Ho fatto montare il move-in per cui posso usufruire in Milano di 1800 km annui ( area B) e circa 10,000 in tutta la Lombardia, perciò avanti OUT!! saluti e salute a tutti da nonno Francesco.

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Me la tengo ...o la cambio ??? Empty me la tengo ?

Messaggio  celeste Mar Feb 28, 2023 1:04 pm

Ciao, non ci avevo mai pensato, proprio i manicotti e pezzi "secondari" mi hanno tradito qualche volta. ! I principali mai ! quasi quasi la terrei anch'io ma ci vorrebbe unn meccanico doc che mi consiglia sulle riparazioni etc etc ! Io sono a Genova da poco tempo, conoscete qualcuno forte , qualcuno che consigli onestamente qui in zona ?! anche se sta fuori citta , in altra zona , no problem , na vale la pena ! ciao grazie !

celeste

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

outlander - Me la tengo ...o la cambio ??? Empty Re: Me la tengo ...o la cambio ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.