Presentazione
3 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti , mi chiamo Mauro , non posseggo ad oggi un outlander ma sto cercando consigli per acquistarne uno. Non sono pratico di forum e chiedo scusa anticipatamente se sbaglio qualcosa
Ospite- Ospite
Re: Presentazione
Benvenuto sul Forum Outlander !
... e buona lettura ...
Ciao Chamo ...
... e buona lettura ...
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 494
Localizzazione : Roma
Ciao, benvenuto nel forum!
Qui troverai tante informazioni ed esperienze.
Qui troverai tante informazioni ed esperienze.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5974
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Un saluto a tutti.
Non so se sono nella sezione giusta , ma come da presentazione sarei intenzionato ad acquistare un outlander e ho alcuni quesiti da fare . Girando per concessionari e rivenditori ne avrei trovato uno apparentemente interessante un 2017 con 73 000 km . Carrozzeria messa molto bene L’ ho pure provato e per quello che mi compete si guida molto bene motore bello rotondo e sembra tutto ok , ma sono perplesso per l’usura degli Inter che mi fa dubitare dei km reali , anche attraverso visura sembrano attendibiliattendibili
Voi che ne pensate?
Non so se sono nella sezione giusta , ma come da presentazione sarei intenzionato ad acquistare un outlander e ho alcuni quesiti da fare . Girando per concessionari e rivenditori ne avrei trovato uno apparentemente interessante un 2017 con 73 000 km . Carrozzeria messa molto bene L’ ho pure provato e per quello che mi compete si guida molto bene motore bello rotondo e sembra tutto ok , ma sono perplesso per l’usura degli Inter che mi fa dubitare dei km reali , anche attraverso visura sembrano attendibiliattendibili
Voi che ne pensate?
Ospite- Ospite
La mia l' ho venduta a circa 300.000 km ed era messa
moooolto meglio di questa ... ed era del 2007 ...
sembra stata maltrattata ...
A pelle, direi che non ha quei chilometri che dice di avere !
Ciao Chamo ...
moooolto meglio di questa ... ed era del 2007 ...
sembra stata maltrattata ...
A pelle, direi che non ha quei chilometri che dice di avere !
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 494
Localizzazione : Roma
Confermo le impressioni di Chamo: la mia Out 2014 l'ho venduta dopo 9 anni e 235.000 km ed era messa mooolto meglio.
https://outlander-forum.forumattivo.com/t5945-e-anche-l-ultimo
Lascia perdere: sembra avere molti più km del dichiarato e anche se fossero veri (ne dubito) se il precedente proprietario l'ha trattata così male...
Non farti spaventare dai chilometri, puoi trovare Outlander con 150.000/200.000 e più km che se tenute con normale cura sono ancora affidabilissime!!!
https://outlander-forum.forumattivo.com/t5945-e-anche-l-ultimo
Lascia perdere: sembra avere molti più km del dichiarato e anche se fossero veri (ne dubito) se il precedente proprietario l'ha trattata così male...
Non farti spaventare dai chilometri, puoi trovare Outlander con 150.000/200.000 e più km che se tenute con normale cura sono ancora affidabilissime!!!
Robi- Moderatore
Vi ringrazio delle risposte … penso che seguirò il vostro consiglio non ho fretta.
Visto che ci sono è vero che è così difficile reperire pezzi di ricambio?
Vedevo che ci sono due versioni Diesel 2.2 psa e 2.2 mivec qual’è ol migliore in termini di affidabilità e come distinguerli?
Visto che ci sono è vero che è così difficile reperire pezzi di ricambio?
Vedevo che ci sono due versioni Diesel 2.2 psa e 2.2 mivec qual’è ol migliore in termini di affidabilità e come distinguerli?
Ospite- Ospite
I diesel sono 2, il 2.0 di origine volkswagen e il 2,2 PSA,
il Mivec è il 2.4 a benzina di origine Jap.
il Mivec è il 2.4 a benzina di origine Jap.
Nella III serie non trovi più i motori diesel 2.0 VW e 2.2 PSA ma un Mitsubishi diesel che si chiama appunto 2.2 MIVEC
(da non confondere con il 2.4 MIVEC benzina della II serie).
(da non confondere con il 2.4 MIVEC benzina della II serie).
Robi- Moderatore
Ma da che anno parte la III serie ? Quella che avevo visto era un 2017 e sul copri motore c’era scritto di.d common rail .
Ne avrei trovata un’altra tenuta molto bene , stesso anno , solo che è a trazione anteriore voi che ne pensate , mi da come l’impressione che perda la sua natura
Ne avrei trovata un’altra tenuta molto bene , stesso anno , solo che è a trazione anteriore voi che ne pensate , mi da come l’impressione che perda la sua natura
Ospite- Ospite
La III serie è stata commercializzata dal 2012 anche se in quell'anno si vendeva ancora anche la II
DID è l'acronimo (Direct Injection for Denso) con il quale è identificato il diesel mitsubishi a iniezione diretta,
MIVEC la serie di motori Mitsubishi con sistema valvole brevettato (Mitsubishi Innovative Valve Control sistema di controllo innovativo delle valvole).
il 2.2 della III serie è sia DI-D che MIVEC, mentre mivec non lo era nessuno dei due precedenti diesel VW e PSA
Sono d'accordo, molto meglio 4wd, il 2wd ha poco senso, è una versione economica.
Poi, se la memoria non mi inganna, era un 2.0 benzina anche se di origine Mitsu
DID è l'acronimo (Direct Injection for Denso) con il quale è identificato il diesel mitsubishi a iniezione diretta,
MIVEC la serie di motori Mitsubishi con sistema valvole brevettato (Mitsubishi Innovative Valve Control sistema di controllo innovativo delle valvole).
il 2.2 della III serie è sia DI-D che MIVEC, mentre mivec non lo era nessuno dei due precedenti diesel VW e PSA
Sono d'accordo, molto meglio 4wd, il 2wd ha poco senso, è una versione economica.
Poi, se la memoria non mi inganna, era un 2.0 benzina anche se di origine Mitsu
Robi- Moderatore
Scusate ho un po di confusione … quindi il DI.D common rail deriva sempre dal gruppo psa , o è Mitsubishi c he poi hanno aggiornato con la versione mivec ?.
Ospite- Ospite
DI-D vuol dire diesel (sia PSA che VW che Mitsu)
MIVEC vuol dire sistema valvole brevettato Mitsubishi (vale sia per benzina che diesel)
MIVEC vuol dire sistema valvole brevettato Mitsubishi (vale sia per benzina che diesel)
Robi- Moderatore
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1