Mail MItsubishi Motors
+9
Daniele2005
Lollo
m.whites
docstrange
mdipalo
Salvo®
Max81
Maverick
salvo47
13 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Mail MItsubishi Motors
Ho appena ricevuto una mail dalla Mitsubishi Motors che propone una offerta riguardante la manutanzione dell'out, chiamata "manutenzione su misura". Consiste in x controlli, ad esampio il pacchetto base propone dieci controlli al costo di euro trenta compreso un anno di assistenza stradale che per chi come molti di noi ha ancora l'auto in garanzia , si somma ai tre concessi dalla casa. Personalmente credo che ne valga la pena sopratutto per l'ulteriore anno di assistenza stradale. Che ne pensate?
salvo47- Numero di messaggi : 483
Età : 64
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.07
Re: Mail MItsubishi Motors
Penso che sia una buona cosa .... aprofondiamo il discorso.
P.S. In che modo hai fatto avere la tua e-mail alla Mit????
P.S. In che modo hai fatto avere la tua e-mail alla Mit????
Maverick- Numero di messaggi : 50
Età : 57
Localizzazione : Castrocielo
Data d'iscrizione : 06.06.08
Re: Mail MItsubishi Motors
Confermo anche io come Salvo47 ho ricevuto la email con proposta di pacchetto per 10 controlli a 30 Euro
Io appena torno dal viaggio di nozze vado subito in officina ad informarmi
Io appena torno dal viaggio di nozze vado subito in officina ad informarmi
Re: Mail MItsubishi Motors
a me non è arrivata...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07
Re: Mail MItsubishi Motors
neanche a me à arrivata
i soliti raccomandati?
i soliti raccomandati?
docstrange- Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07
Re: Mail MItsubishi Motors
si accettano bonifici bancari e/o pagamenti Post Pay per rigirare l' e-mail....
si scherza ehh...chi vuole, tramite PM, gliela giro...
si scherza ehh...chi vuole, tramite PM, gliela giro...
Ultima modifica di Salvo® il Ven Giu 20, 2008 9:55 pm - modificato 1 volta.
Re: Mail MItsubishi Motors
anche io ho ricevuto la mail,
penso che tutti si possono rivolgere ad un concessionario e "beneficiare" di questa offerta
penso che tutti si possono rivolgere ad un concessionario e "beneficiare" di questa offerta
m.whites- Numero di messaggi : 63
Età : 64
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.12.07
Confermo email
Gentile Cliente,
quale proprietario di un veicolo Mitsubishi Motors avrà certamente avuto prova della sua solidità ed affidabilità. Queste caratteristiche non dipendono solo dalla qualità della vettura, ma anche dalla corretta manutenzione, garantita sempre ai massimi livelli presso i Centri Assistenza Autorizzati Mitsubishi.
Per guidare sempre in totale serenità, le consigliamo di sottoporre la sua mitsubishi ad una manutenzione periodica e professionale: statisticamente infatti la maggior causa di guasti è dovuta ad una manutenzione assente o incompleta. Ecco perchè offriamo ai nostri clienti un pacchetto di manutenzione personalizzata: MANUTENZIONE SU MISURA.
Un’offerta speciale!
Per poter usufruire della “Manutenzione su misura”, le proponiamo 10 controlli per verificare le condizioni generali della vettura e dell’usura dei più importanti sistemi a soli 30 €! (IVA inclusa)
In seguito potrà valutare, insieme al personale di officina, l’adesione a pacchetti studiati in base alle sue esigenze e offerti a prezzi impedibili!
Un anno di assistenza stradale in omaggio!
E non è finita! L’adesione al solo modulo base (10 controlli mirati al costo di 30 €) le permetterà inoltre di ricevere in omaggio la copertura di un anno del servizio di mobilità ed assistenza stradale MAP Upgrade.
Tale pacchetto di assistenza garantisce la tranquillità sua e degli occupanti della vettura a 360° assicurando in caso di guasto, incidente, atto vandalico, tentativo di furto o perdita delle chiavi numerosi servizi gratuiti quali: traino della vettura al più vicino centro di assistenza, spese di custodia/parcheggio, vettura sostitutiva, spese legali, servizio taxi/treno/aereo, hotel, riconsegna del veicolo ripristinato a domicilio, ecc.
N.b. per veicoli fuori garanzia l’anno di copertura parte dal momento dell’attivazione del servizio da parte della Concessionaria; per i veicoli ancora in garanzia la copertura del servizio MAP viene prolungata di un anno passando da tre anni (offerti all’acquisto del veicolo) a quattro anni complessivi.
Come funziona:
1. Fissi un appuntamento con il centro assistenza autorizzato più comodo tra quelli indicati nell’elenco allegato
2. Il personale del assistenza eseguirà i 10 controlli previsti dal modulo base (vedi sotto) offrendole in omaggio il servizio di mobilità MAP Upgrade per un anno
3. Il personale le suggerirà, sulla base delle condizioni del veicolo, eventuali moduli aggiuntivi la cui adesione sarà del tutto facoltativa
Modulo base: (10 controlli mirati al costo di 30 €)
• diagnostica computerizzata con stampa risultati (motore, abs, srs, sistemi elettronici, ecc.)
• pastiglie, dischi freno e impianto idraulico (controllo: usura)
• luci (controllo funzionamento)
• batteria e impianto di ricarica (con battery tester): corrosione ai poli, tensione, livello elettrolita
• livelli fluidi: (controllo ed eventuale rabbocco: olio motore, refrigerante motore, fluido freni/frizione, liquido tergicristalli)
• spazzole tergi (controllo usura e montaggio ed eventuale sostituzione)
• controllo pneumatici (pressione e usura)
• sottoscocca (controllo: corrosione e danni)
• cuffie semiassi e giunti sferici (controllo: danni)
• Sistema di scarico (controllo: corrosione, danni)
Consulti il volantino allegato e prenoti un appuntamento presso il più vicino Centro Assistenza Autorizzato Mitsubishi Motors!
Lollo
quale proprietario di un veicolo Mitsubishi Motors avrà certamente avuto prova della sua solidità ed affidabilità. Queste caratteristiche non dipendono solo dalla qualità della vettura, ma anche dalla corretta manutenzione, garantita sempre ai massimi livelli presso i Centri Assistenza Autorizzati Mitsubishi.
Per guidare sempre in totale serenità, le consigliamo di sottoporre la sua mitsubishi ad una manutenzione periodica e professionale: statisticamente infatti la maggior causa di guasti è dovuta ad una manutenzione assente o incompleta. Ecco perchè offriamo ai nostri clienti un pacchetto di manutenzione personalizzata: MANUTENZIONE SU MISURA.
Un’offerta speciale!
Per poter usufruire della “Manutenzione su misura”, le proponiamo 10 controlli per verificare le condizioni generali della vettura e dell’usura dei più importanti sistemi a soli 30 €! (IVA inclusa)
In seguito potrà valutare, insieme al personale di officina, l’adesione a pacchetti studiati in base alle sue esigenze e offerti a prezzi impedibili!
Un anno di assistenza stradale in omaggio!
E non è finita! L’adesione al solo modulo base (10 controlli mirati al costo di 30 €) le permetterà inoltre di ricevere in omaggio la copertura di un anno del servizio di mobilità ed assistenza stradale MAP Upgrade.
Tale pacchetto di assistenza garantisce la tranquillità sua e degli occupanti della vettura a 360° assicurando in caso di guasto, incidente, atto vandalico, tentativo di furto o perdita delle chiavi numerosi servizi gratuiti quali: traino della vettura al più vicino centro di assistenza, spese di custodia/parcheggio, vettura sostitutiva, spese legali, servizio taxi/treno/aereo, hotel, riconsegna del veicolo ripristinato a domicilio, ecc.
N.b. per veicoli fuori garanzia l’anno di copertura parte dal momento dell’attivazione del servizio da parte della Concessionaria; per i veicoli ancora in garanzia la copertura del servizio MAP viene prolungata di un anno passando da tre anni (offerti all’acquisto del veicolo) a quattro anni complessivi.
Come funziona:
1. Fissi un appuntamento con il centro assistenza autorizzato più comodo tra quelli indicati nell’elenco allegato
2. Il personale del assistenza eseguirà i 10 controlli previsti dal modulo base (vedi sotto) offrendole in omaggio il servizio di mobilità MAP Upgrade per un anno
3. Il personale le suggerirà, sulla base delle condizioni del veicolo, eventuali moduli aggiuntivi la cui adesione sarà del tutto facoltativa
Modulo base: (10 controlli mirati al costo di 30 €)
• diagnostica computerizzata con stampa risultati (motore, abs, srs, sistemi elettronici, ecc.)
• pastiglie, dischi freno e impianto idraulico (controllo: usura)
• luci (controllo funzionamento)
• batteria e impianto di ricarica (con battery tester): corrosione ai poli, tensione, livello elettrolita
• livelli fluidi: (controllo ed eventuale rabbocco: olio motore, refrigerante motore, fluido freni/frizione, liquido tergicristalli)
• spazzole tergi (controllo usura e montaggio ed eventuale sostituzione)
• controllo pneumatici (pressione e usura)
• sottoscocca (controllo: corrosione e danni)
• cuffie semiassi e giunti sferici (controllo: danni)
• Sistema di scarico (controllo: corrosione, danni)
Consulti il volantino allegato e prenoti un appuntamento presso il più vicino Centro Assistenza Autorizzato Mitsubishi Motors!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08
Re: Mail MItsubishi Motors
ma tutti 'sti controlli non andrebbero fatti ai tagliandi?
io fra 3000 km (cioè meno di un mese) ho quello dei 30.000 (in realtà ne avrò 35.000 perchè con il primo sono andato un pò lungo...)... chiederò info in quell'occasione.
e speriamo che non facciano alcun test alla centralina...
io fra 3000 km (cioè meno di un mese) ho quello dei 30.000 (in realtà ne avrò 35.000 perchè con il primo sono andato un pò lungo...)... chiederò info in quell'occasione.
e speriamo che non facciano alcun test alla centralina...
docstrange- Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07
Re: Mail MItsubishi Motors
Confermo ricevuta pure io!!! ma io ho solo 200km!!! Mi consigliate di fare lo stesso un giro???
Daniele
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Età : 51
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08
Re: Mail MItsubishi Motors
Ma che cosa fai?
Per non sporcarla la usi solo in garage?
Per non sporcarla la usi solo in garage?
francolm- Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08
Re: Mail MItsubishi Motors
Si faccio prima retro prima retso prima retro
Ops ho sbagliato manca uno zero sono 2000 i km
Beh vado a fare un giro o no dal conce??
Dani
Ops ho sbagliato manca uno zero sono 2000 i km
Beh vado a fare un giro o no dal conce??
Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Età : 51
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08
Re: Mail MItsubishi Motors
Una bella iniziativa da parte di Mitsubishi, spero che anche Citroen faccia qualcosa del genere, anche se finora tutte le volte che sono capitato in concessionaria (controllo gratuito ai 2500 Km, richiamo centralina e montaggio protezione paraurti), mi hanno sempre fatto un ceck completo della macchina, senza che abbia chiesto niente.
Flavio
Flavio
Re: Mail MItsubishi Motors
Ieri ho fatto eseguire i 10 controlli e mi sono fatto aggiungere un check al famigerato tubo dell'intercooler,
è risultato tutto ok, inoltre, mi hanno ulteriormente aggiornato la centralina motore (pare ci sia una nuovissima edizione) che aiuta il motore a non piantarsi quando è freddo.
Per inciso è stata riprogrammata l'ECU sotto i miei occhi in circa 10 minuti, occhio quindi a chi ha fatto rimappare la centralina poichè credo che questo aggiornamento potrebbe "azzerare" tutto
Confermata la spesa...30 €
è risultato tutto ok, inoltre, mi hanno ulteriormente aggiornato la centralina motore (pare ci sia una nuovissima edizione) che aiuta il motore a non piantarsi quando è freddo.
Per inciso è stata riprogrammata l'ECU sotto i miei occhi in circa 10 minuti, occhio quindi a chi ha fatto rimappare la centralina poichè credo che questo aggiornamento potrebbe "azzerare" tutto
Confermata la spesa...30 €
Re: Mail MItsubishi Motors
@ Sidestick,
ma hai aderito solo ieri all'iniziativa, oppure l'adesione è avvenuta prima della fine di luglio ???
Cioè sarei ancora in tempo, dovendo recarmi in officina ai primi di settembre per il tagliando dei 30.000 Km ???
Ciao Chamo...
ma hai aderito solo ieri all'iniziativa, oppure l'adesione è avvenuta prima della fine di luglio ???
Cioè sarei ancora in tempo, dovendo recarmi in officina ai primi di settembre per il tagliando dei 30.000 Km ???
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Età : 68
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08
Re: Mail MItsubishi Motors
Sidestick ha scritto:
.....inoltre, mi hanno ulteriormente aggiornato la centralina motore (pare ci sia una nuovissima edizione) che aiuta il motore a non piantarsi quando è freddo.
Per inciso è stata riprogrammata l'ECU sotto i miei occhi in circa 10 minuti, occhio quindi a chi ha fatto rimappare la centralina poichè credo che questo aggiornamento potrebbe "azzerare" tutto
Confermata la spesa...30 €
NOOOOO!!!
Side e se dicessi che non la voglio?
P.S. Dopo questo ulteriore aggiornamento la senti diversa?
Re: Mail MItsubishi Motors
No Max, diversa in nulla, comunque basta dirgli che non vuoi che la centralina venga riprogrammata... magari portala a fare questa cosa da una concessionaria che non è la tua di fiducia...
Dimenticavo, dopo aver fatto i controlli ricordateVi di farvi attivare il 4° anno di assistenza stradale come previsto dalla lettera.
Dimenticavo, dopo aver fatto i controlli ricordateVi di farvi attivare il 4° anno di assistenza stradale come previsto dalla lettera.
Re: Mail MItsubishi Motors
che roba è l'ECU?
docstrange- Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07
Re: Mail MItsubishi Motors
Ciao Doc
L'ECU è la sezione della centralina che gestisce il motore.. quindi dove vengono istallate le rimappature della centralina.
Side ho provato a parlarne con il mio meccanico di fiducia (Alfa Romeo) e mi ha detto che come proprietario della macchina posso richiedere che non venga effettuato visto che mi trovo bene così... senza dover ammettere la rimappatura Speriamo bene
la prossima settimana la porto e vi racconterò
L'ECU è la sezione della centralina che gestisce il motore.. quindi dove vengono istallate le rimappature della centralina.
Side ho provato a parlarne con il mio meccanico di fiducia (Alfa Romeo) e mi ha detto che come proprietario della macchina posso richiedere che non venga effettuato visto che mi trovo bene così... senza dover ammettere la rimappatura Speriamo bene
la prossima settimana la porto e vi racconterò
Re: Mail MItsubishi Motors
Certo Max, ne hai tutto il diritto,
il mio era solo un consiglio poichè magari si lascia la vettura in officina e loro fanno tutto in automatico
il mio era solo un consiglio poichè magari si lascia la vettura in officina e loro fanno tutto in automatico
Argomenti simili
» Mitsubishi Motors Italia su FB
» Mistu chiude un occhio su gpl
» TAGLIANDO 100.000 KM -Outlander 2.2 DI del 2008
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» Mistu chiude un occhio su gpl
» TAGLIANDO 100.000 KM -Outlander 2.2 DI del 2008
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.