Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale auto prima di Outlander?

+103
laurent
Vince
MaxPwr
fraccalino
FABIO ZOSI
Mitswiss
Gjgy
Tino72
capataz
ccacci
nava pietro
Tao
Cipao
antonio69
woody76
francesco de pinto
noemigon
DEMTASOS
Kilo
lefos78
Alvise
isi
Voltus70
gianluca p
Il Mauri
alex13
white_bear
Noonno
pepy6201
Peppesuv
axelchem
andrearav
bikerforever
Lisi
airtrek
gfsub
gianni
flaviese
orsooutmtb
Mazar
mara
otrebor
Minari Franco
Roby65
MAXI J
dome62
panza06
Vanni
fabrybz
Chiccobg
Arcaman
Paolol
riccardo franzolin
Pelone
Roberto
mauro
pierzenga
marinaio
cwbkka
siviaggiare
pkpaperinik
donato
IL-FUMO
fabry
luigi.bat
pipo1961
pepsi21
gianluca b.
pdr
Alf66
robybz
Robi
paolo
Lukanx
Naltuo
tenkan
Mr.Wolf
Boselli paolo
no.el0703
bruno
Il Vice. . .
Doctor out
Goofy
gst70
Maxmazzoli1001
Mancio
cordoba74
Daniele2005
rikkas
giambo
flavio2207
m.whites
Mattia997
zago
Lollo
Giorgio
docstrange
Salvo®
Davide(acq)
pibarbis
mdipalo
Max81
Sidestick
107 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  gfsub Dom Ott 25, 2009 1:49 pm

Per 6 anni ho posseduto una Dahiatsu Feroza e mi sono trovato benissimo, uno po' piccola per 3 persone. Sostituita nel 1998 da un Freelander prima serie 2.0 DE che si è comportato abbastanza bene ma al compimento dell'11° compleanno sono stati dolori !!! E pensare che aveva solo 100000 km!!!!
Sto aspettando la consegna di un Outlander Intense 2.0 DI con sensori di parcheggio, gancio di traino, protezione paraurti e facse laterali che è prevista tra 15 giorni. Speriamo bene!!!!
Saluti a tutti Sad clown
gfsub
gfsub

Ariete Numero di messaggi : 15
Età : 64
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://picasaweb.google.it/gfsub85

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  airtrek Gio Ott 29, 2009 9:56 am

Non ho avuto un gran numero di auto, quindi posso partire dall'inizio.
- NSU Prinz e Autobianchi A112: le auto della mia gioventù, quando in macchina se ne facevano di tutti i colori. Grandi ricordi. Very Happy
- Renault R5: presa in consegna dalla mia allora fresca sposa. Senza infamia e senza lode ( la macchina, non
la moglie!) Razz
- Mitsubishi Space Star 1.3 GLX: finalmente arrivo in casa Mitsu. Gran macchina, onesta nelle prestazioni ma
robusta e spaziosa al massimo. In 10 anni e 100.000 km. mi ha portato dappertutto senza battere
ciglio. I love you

Arrivo all'Outlander sport perchè mi piace andare in montagna estate/inverno e volevo togliermi lo sfizio del 4x4.
Spero di farci i prossimi 10 anni, anche se i primi approcci si stanno rivelando un pò conflittuali. Neutral[list][*]
airtrek
airtrek

Gemelli Numero di messaggi : 39
Età : 60
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Lisi Ven Mar 26, 2010 9:58 am

come prima auto "rubavo" la fiat uno 1.4 di mamma e papà;
poi con la fidanzata, che è diventata mia moglie, abbiamo preso una VW polo CL prima serie;
poi Toyota corolla XLi 1.6 sw vecchia e assetata, ma con un bel motore;
poi arriva la primo genita (2003) si cambia, renault Kangoo 4X4 ottimo mezzo,anche se un pò scarso di motore;
poi nel 2008 arriva il secondo figlio, vuoi non cambiar macchina? e visto che il 4x4 piaceva a tutti e due e la sposa ormai era abituata alla guida alta abbiamo addocchiato l' Outlander a una fiera, il giorno dopo eravamo in concessionario per la prova su strada, Very Happy Very Happy è piaciuta subito a entrambi. Ah, è 11 anni che abbiamo il cane (28Kg) questo ha influito molto sulla scelta delle nostre macchine.
Lisi
Lisi

Leone Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  bikerforever Dom Mag 02, 2010 9:42 am

FIAT MULTIPLA 1.9 jtd 2001 110 cv 95,000 km - grande spazio interno, consumi bassi (Napoli-Verbania con un pieno e il giorno dopo sono andato ancora al supermercato senza fare gasolio), comoda nei parcheggi data la cortezza, comoda in vacanza, mai fatto le pastiglie dei freni, solo tagliandi previsti, mai avuto problemi, insomma bellissima ma dopo 9 anni era ora di cambiare.

bikerforever

Bilancia Numero di messaggi : 18
Età : 62
Localizzazione : Omegna
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Davide(acq) Dom Mag 02, 2010 6:58 pm

....certo che in 9 anni 95.000km percorsi.....era quasi fuori rodaggio Very Happy sm_bye Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  orsooutmtb Dom Mag 02, 2010 7:03 pm

Quasi quasi fa concorrenza a mio suocero!!! Lui ha una Fiesta del 2006 e ha fatto 23000 km!!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  MAXI J Lun Mag 03, 2010 6:19 am

Orso,
mia moglie ha la mazda 2 dal 2005 e ne ha fatti 22.000
e il bello è che la usa tutti i giorni.
Vabbè certe cose è meglio non dirle.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  orsooutmtb Lun Mag 03, 2010 5:28 pm

Scusa MaxiJ ma cosa ci fa con l'auto.....esce dal box e poi la lascia parcheggiata fuori di casa!! ah ah ah comunque queste auto sono dei veri e propri affari per chi ha la fortuna di acquistarle....a proposito perchè non cambi l'auto di tua moglie, comperi una Ford Fiesta Titanium colore azzurro con fendi, clima automatico, insomma full optional.....poi la tieni 2 anni e poi io te la compero per mio figlio....è che ne dici potrebbe essere un affare .....sicuramente per me!!!!! ah aha ha Laughing Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  robybz Mar Mag 04, 2010 11:01 am

MAXI J ha scritto:Orso,
mia moglie ha la mazda 2 dal 2005 e ne ha fatti 22.000
e il bello è che la usa tutti i giorni.
Vabbè certe cose è meglio non dirle.
beh allora, se volete farvi una risata ancora maggiore, l'auto di mia moglie è del 2003 ed ha la "bellezza" di 6.000 km....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nemmeno mille all'anno giuda riesce a farne, va a scuola a prendere mia figlia ed a fare la spesa, tutto nel "giro" di 2-3 km. da casa (in estate in bici...)
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  MAXI J Mar Mag 04, 2010 4:03 pm

Cavolo Roby,
ma ogni quanto togli la muffa dai pistoni? Razz
Non dirmi che fai il taglaindo tutti gli anni o che hai messo il Gas Razz

Per Orso,
Beh effettivamente esce dal box fa 4km per andare al lavoro e torna a mezzogiorno. Al pomeriggio Se e dico SE la usa va a fare la spesa o altre commissioni nel giro di pochi KM. E il sabato e domenica ... mi spiace ma io non lascio la mia Out in garage, potrebbe Sad se vedesse che uso l'altra Razz .
Comunque ho visto che c'è di peggio. Razz
Per cambiarla comunque deve arrivare prima a 100.000 km What a Face anche se presumo che se la mangi prima la ruggine Razz
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  orsooutmtb Mar Mag 04, 2010 4:29 pm

Beh messaggio per Robibz che auto ha tua moglie?? La tua mi sembra ancora meglio come affare!!! Laughing Maxij quanto vuoi per la Mazda2?? Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  andrearav Dom Mag 16, 2010 3:37 pm

Avevo un'audi A3 venduta dopo 3 anni e 70.000km a causa dell'impossiblità di girarci senza farsi venire il mal di schiena.tra gomme ribassate e assetto rigido del modello ambition era un go-kart come tenuta maun incubo da girarci soprattutto a ravenna dove le strade sono tenute in stile africano piuttosto che italiano. L'oulander è un altro mondo talmente comoda che è un peccato non girarci.
andrearav
andrearav

Cancro Numero di messaggi : 21
Età : 52
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  axelchem Ven Giu 18, 2010 12:02 pm

Sidestick ha scritto:Da quale auto provenite? Shocked
Fiat Stilo M.W. 1.9 JTD del 2003 96000 Km pensionata, da domani alle 12.00 Outlander 2.2 Instyle TC-SST DI-D DPF Stone grey. Non vedo l'ora staff_yahoo8oi
axelchem
axelchem

Capricorno Numero di messaggi : 33
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Peppesuv Ven Giu 18, 2010 1:22 pm

- renault 19 16v di mio padre, ottima auto mai nessun problema anche se in una settimana me l'hanno distrutta ben 7 incidenti (mai per colpa mia auto sempre ferma o addirittura parcheggiata) un bel periodo sfigato Evil or Very Mad
- hyundai coupe dal 07/2002 al 06/2010 macchina stupenda mai nessun problema totalmente modificata

Modifiche meccaniche
Assetto
Dischi e pastiglie Tarox
Centralina

Modifiche carrozzeria
Vetri neri
Fari anteriori modificati
Fari posteriori e Frecce laterali sostituite nuovo modello
Paraurti anteriore modificato
Antenna elettrica
Spoiler oem alto
Colorazione bicolor
Cerchi 17” bianchi

Modifiche interni
Sedili rivestiti
Plastiche interne colorazione carrozzeria
Pannello artigianale sub kenwood
Ovviamente con l'arrivo della piccola Lorena cambiata con un Outlander 2.4 MIVEC del 03/2008
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Robi Ven Giu 18, 2010 6:53 pm

Peppesuv ha scritto:- renault 19 16v ... in una settimana me l'hanno distrutta ben 7 incidenti (mai per colpa mia auto sempre ferma o addirittura parcheggiata) ...
Ma dove parcheggi?! in un autoscontro ?!?! affraid
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  orsooutmtb Ven Giu 18, 2010 6:59 pm

Per la Renault 19 forse ti hanno fatto solo un favore..... se era sempre ferma, per quel poco che poteva valere ti ha reso in assicurazione!!!! meaculpa Laughing Adesso vorrei tanto sapere adesso tuo padre, che auto ha e sopratutto dove la parcheggia??? affraid sai non vorrei parcheggiare vicino e ritrovarmi coinvolto in uno dei tuoi tanti incidenti da fermo!!! Wink sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Peppesuv Ven Giu 18, 2010 7:15 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing ci parcheggio già il mio Outlander molto lontano.... Laughing Laughing ha un audi A4
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  orsooutmtb Ven Giu 18, 2010 7:18 pm

E fai benisssimo!!!!! Very Happy Laughing altrimenti se ti rovinano l' Outlander son dolori!!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  pepy6201 Sab Giu 19, 2010 7:06 pm

provengo da una lancia lybra 1.9 jtd. anno 2003 sostituita 2010 a 190.000 Km con l'Outlander

non un problema, nemmeno con il gasolio a temperature di -18 °C. sono spesso sui monti.

spero che l' Outlander al contrario di quello che ho letto sul forum non me ne dia. giuda

ciao giuda
pepy6201
pepy6201

Capricorno Numero di messaggi : 24
Età : 62
Localizzazione : carate b.za
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Noonno Mer Giu 30, 2010 12:16 am

caspita .. non avevo ancora inserito la mia lista ...
beh ... partendo dalla più recente ... prima dell' Outlander ho avuto :
peugeot 307 station 1.6 hdi (135.000 in 38 mesi scarsi) praticamente ci si dimenticava l'indirizzo del benzinaio (ho fatto con un pieno Carpi - S.Benedetto del Tronto andata e ritorno e qualche giretto x cenare "fuoriporta" col box sul tetto e la famiglia al completo) ma un disastro con le lampadine dei fari (una volta mi è toccato di rientrare da Parma usando fendi e retro nebbia perchè erano bruciate sia davanti che dietro)
fiat marengo (marea) 1.9 TD (nemmeno common rail ... 170.000 km fatti io in 4 anni e l'avevo comprato usato ... mai un problema)
fiat brava 1.8 i.e. (120.000 km in 4 anni e poi ho pensato bene di passare ad un diesel)
fiat uno 45 fire (è ancora circolante ... non ricordo bene il kilometraggio ... allora ci badavo meno ... non lo segnavo sulle schede carburante)
fiat ritmo TD (gran macchina ... comprata usata ... e a dispetto delle dicerie mai dato un problema ... peccato mi abbiano tagliato la strada ... l'avrei usata volentieri parecchio tempo di più, ma i danni erano più del valore dell'auto)
simca orizont 1.3 col gpl (mi sembra 1.3 ma non ricordo bene, era del babbo e rimasto senza auto la prendevo a prestito)
lancia beta coupè 1.6 un missile che dovetti passare a gpl per poter sopravvivere con lo stipendio da operaio... distrutta per un guasto meccanico (pinza freno posteriore) una delle poche volte che andavo piano (anzi allora era una cosa rarissima) e non sarei quì a raccontarlo fosse successo mezz'ora prima ....
renault 4 safari (in comodato dalla mamma ... grandi avventure ... altra auto molto parca nei consumi)
vespa 125 ET3 Primavera (lo so ... aveva solo due ruote in terra più una sul portapacchi posteriore ... ma se non l'avesse accartocciata mio fratello minore la userei ancora)

Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  white_bear Mar Lug 06, 2010 10:47 am

Se devo elencarle tutte:
- Fiat Panda 30S giallo sahara: prima versione; mi ha sempre portato dappertutto anche in montagna con gomme da neve;
- Fiat Uno 45 Fire: sembrava la macchina della croce rossa, bianca fuori con interni rossi...
- Opel Astra SW 1.4 benzina blu scuro: ahimè, quanti rimpianti Sad
- Suzuki Baleno 1.6 XLS 4x4 blu: l'ingresso nel mondo integrale... modesta, ma eccezionale!
- Mitsubishi L200 Double Cab: un vero mulo... venduta dopo due anni per cambio lavoro Sad la rimpiango ancora adesso;
- Skoda Octavia SW 1.6 FSI Elegance: peccato che il marchio sia così bistrattato in Italia! Provatela e vi ricrederete: qualità ottima. Venduta dopo due anni e mezzo per problemi di trazione sulla neve (essendo 2WD) e per problemi di ernia del disco (seduta un pò troppo bassa, tipicamente tedesca)...
Meglio così: finalmente ritorno in Mitsu e finalmente OUT Very Happy
white_bear
white_bear

Pesci Numero di messaggi : 42
Età : 53
Localizzazione : Courmayeur
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  alex13 Lun Nov 01, 2010 9:32 pm

Con mio grande dispiacere ho dovuto abbandonare la mia Ford Galaxy con km. 185.000 presa nel 2002 e non ho mai avuto il più piccolo problema, non ho mai cambiato nulla nemmeno la batteria!!!! ed è sempre prontamente partita anche con -23° (sono spesso in montagna). Se l'out mi darà la metà delle soddisfazioni che mi ha dato il Galaxy sarei già più che contento!!!!!!
In compenso l'out ha un grande forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
alex13
alex13

Scorpione Numero di messaggi : 84
Età : 59
Localizzazione : Novara
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Il Mauri Lun Nov 01, 2010 10:23 pm

Eh.....spero di non lasciarne qualcuna:

Prima di Outlander:
Mitsubishi Clu Cab 2007 permutato con Outlander perche' mi dava fastidio all schiena ( dove si appgiano i piedi e' molto alto rispetto al sedile si sta' come ranicchiati)
Renault Scenic anno 2003.......ancora non ho mai aperto il cofano.......e non so' neanche come si fa'....ancora in dotazione
Renault Clio Van anno 2001.....anche a lei mai aperto il cofano.......ancora in dotazione
Fiat Croma Turbo I.E. gasata e pressurizzata.........selleria di pelle umana (alla Fantozzi)....scherzo....era una scheggia........uno spasso proprio
Lancia Thema I.E. gasata.......grande comodita'.......ma non bisognava avere fretta
Fiat Uno Turbo I.E. gasata pressurizzata ed assettata.....praticamente una tavola......e' la macchina che rimpiango di piu' in assoluto....grandissime prestazioni....chiudeva il contachilometri a 240.......accelerazione bruciante......195.000 KM percorsi senza nessun difetto......unico neo......gomme Pirelli P6 anteriori slick dopo 6000 KM
Fiat Uno Sx 1300 doppiocorpo.........entusiasta perche' e' stata la prima macchina tutta mia!!!!!!
Ho fatto svezzamento da neopatentato con Fiat 127 gasato del babbo e Fiat 500L.....dico L mica cotiche......della mamma

Passando alle due ruote, tanto per chiudere il cerchio, Vespa 50 (sul libretto) in realta 130 doppia alimentazione Polini montaggio da me effettuato.....brrrrr....mi passano i brividi a pensare di andare a 130 con delle ruote come una carrozzina e freni praticamente.......immaginari......
e per finire Gilera RV 125 a 16 anni......bei ricordi.......
Spero di ricordare tutto..........tanto gli ultraleggeri non fanno parte di veicoli terrestri...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  gianluca p Lun Nov 01, 2010 11:05 pm

io arrivo da una super golf con 185000 km fantastica ma ormai era ora.. troppo le spese ammortizz gomme tagliando ..... ecc eccc bhe vi diro!! felice d'essere su un out Very Happy
gianluca p
gianluca p

Cancro Numero di messaggi : 4
Età : 47
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Voltus70 Mar Nov 02, 2010 12:23 pm

prima auto: fiat 500 del 1968 (tuttora utilizzata, impeccabile, riverniciata con motore rimesso a nuovo) è diventata la mascotte di famiglia;
seconda auto: fiat UNO 60 SX, tenuta dal 1991 al 2003 percorsi 375.000 km, (ogni volta che ho inserito la chiave nel cruscotto ha sempre risposto all'appello) mai un problema, motore 1100 fire e venduta perfettamente marciante;
terza auto: GOLF IV 19 TDI 101 cv, anch'essa mai dato problemi (sostituito il bulbo dell'acqua l'altra settimana)tuttora utilizzata da mia moglie, ha all'attivo 197.000 km.
quarta ed ultima: la mitica Outlander
Voltus70
Voltus70

Cancro Numero di messaggi : 74
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.09

http://sami.fashion@libero.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Quale auto prima di Outlander? - Pagina 4 Empty Re: Quale auto prima di Outlander?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.