Confronto Outlander 2.2 vs Rav4 crossover
+3
Corra
donato
bigfoot4x4
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Confronto Outlander 2.2 vs Rav4 crossover
Su A6F di questo mese c'è il confronto tra le due.
Date un'occhiata alla scheda finale e ditemi se non c'è disparita di assegnazione finale delle stelle
Date un'occhiata alla scheda finale e ditemi se non c'è disparita di assegnazione finale delle stelle
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
Re: Confronto Outlander 2.2 vs Rav4 crossover
Finalmente una prova sul 2.2 e direi molto positiva....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Secondo me sono imparagonabili. L'Out ha delle caratteristiche che lo rendono un suv per la famiglia, la Rav è un suv per un single o al massimo una coppia.
Corra- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
pur rispettando toyota la rav4 non mi è mai piaciuta , l'ho anche provata più volte , al di là della linea (che secondo me è bruttina..) non è la SUV che fa per me..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Non capisco il giudizio: nonostante sia compatta .....
Se non ricordo male e' solo 8 cm piu' corta dell'Out, ma in quanto ad abitabilita' c'e' un abisso
Se non ricordo male e' solo 8 cm piu' corta dell'Out, ma in quanto ad abitabilita' c'e' un abisso
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nemmeno a me piace il nuovo RAV4, però non trovo giusto definirla un'auto per single o per una coppia (vero Side?).
A suo tempo l'avevo scelta proprio per crearmi una famiglia (poi è andata diversamente ) e pensare che ho il modello precedente. Si riesce a caricare parecchia roba pur essendo compatta. Ho visto abbastanza bene l'Outlander e in effetti quei circa 30cm in più pesano parecchio (in tutti i sensi). E' una scelta. Però non ho ancora capito sui Simbruini chi se l'è cavata meglio in offorad
Nemmeno a me piace il nuovo RAV4, però non trovo giusto definirla un'auto per single o per una coppia (vero Side?).
A suo tempo l'avevo scelta proprio per crearmi una famiglia (poi è andata diversamente ) e pensare che ho il modello precedente. Si riesce a caricare parecchia roba pur essendo compatta. Ho visto abbastanza bene l'Outlander e in effetti quei circa 30cm in più pesano parecchio (in tutti i sensi). E' una scelta. Però non ho ancora capito sui Simbruini chi se l'è cavata meglio in offorad
Argomenti simili
» Outlander Vs. Rav4
» Nuovo crossover/SUV Mitsu: baby Outlander in arrivo?
» Confronto SUV
» Corso di guida SUV e Crossover
» La prova di gentemotori Settembre 2007 10 SUV a confronto..
» Nuovo crossover/SUV Mitsu: baby Outlander in arrivo?
» Confronto SUV
» Corso di guida SUV e Crossover
» La prova di gentemotori Settembre 2007 10 SUV a confronto..
Pagina 1 di 1