Profili cromati tipo C.crosser
5 partecipanti
Profili cromati tipo C.crosser
Ciao a tutti . O visto che la la cugina :roll:C.CROSSER monta di serie dei bei profili cromati sui finestrini laterali.Starebbero proprio bene anche sulla mia OUT nera... qualcuno sa se per caso sono compatibili ????
Non ho visto niente di simile negli accessori Outlander...
Grazie Danilo
Non ho visto niente di simile negli accessori Outlander...
Grazie Danilo
danilo parodi- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Genova
Re: Profili cromati tipo C.crosser
Danilo sai che non ci ho mai fatto caso?? Domani ci guardo, ma non mi sembra di avere dei profili cromati. Farò sapere.
ciao Flavio
ciao Flavio
Mi sa che dovrò fare un passo dall'ottico per farmi cambiare le lenti degli occhiali! E' vero monta dei profili cromati sul bordo inferiore dei finestrini per tutta la lunghezza della fiancata. In effetti sono belli a vedersi, come secondo me sta molto bene il logo cromato sul montante nero dietro la porta posteriore.
Forse sono previsti come optional anche per l'Out, anche se non mi sembra di averli visti sul catalogo accessori. Prova a chiedere in concessionaria.
Ciao Flavio
Forse sono previsti come optional anche per l'Out, anche se non mi sembra di averli visti sul catalogo accessori. Prova a chiedere in concessionaria.
Ciao Flavio
Secondo me visto che sono praticamente identiche tranne fanaliera posteriore e paraurti anteriore si dovrebbe poter motare senza alcun problema
Grazie proverò a fare un salto in concessionaria citroen ,sento cosa mi dicono...
ciao ciao
ciao ciao
danilo parodi- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Genova
Profili cromati
Ciao,
anche a mè interessa, hai avuto delle risposte, si possono montare e quanto costano?
Grazie mille.
Moreno
anche a mè interessa, hai avuto delle risposte, si possono montare e quanto costano?
Grazie mille.
Moreno
Moreno- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Bologna
ciaooo anch'io sto diventndo pazzo pertrovarli per l'out...se quelli della gemella francese vanno bene fatemi un fischio....troppo bella cmq
luca garganese- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : varese
Argomenti simili
» Pannelli cromati per finestini
» Fari di svolta
» Che tipo di versione ho
» Tipo di cerchi
» Che tipo di Auto avevamo ???
» Fari di svolta
» Che tipo di versione ho
» Tipo di cerchi
» Che tipo di Auto avevamo ???