Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente..è finito!

4 partecipanti

Andare in basso

finalmente..è finito! Empty finalmente..è finito!

Messaggio  massimiliano guidi Mar Ago 19, 2008 2:42 pm

Dopo notti insonni tormentate da atroci dubbi su quale filo collegare,dove inserire i vari componenti e cosa ne uscirà fuori...sono riuscito ad arrivare al traguardo......e ho potuto sentire le prime note... Twisted Evil
Devo dire che 1000 watts rms sul sub.....si fanno sentire,dopo qualche minuto ad alto volume i timpani incominciano a dare segni di cedimento.. Very Happy
Una domanda come posso inserire alcune foto della mia realizzazione?Anche perche i vostri pareri mi sarebbero molto utili e mi permetterebbero di migliorare il mio impianto.. Cool
Un grosso saluto a tutti e un ultima cosa.....sono pronto per la carovana(sig....direi una piccolissima carovana Crying or Very sad )nel deserto..la partenza è tra circa tre giorni cheers
massimiliano guidi
massimiliano guidi

Scorpione Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Ornago(Milano)

Torna in alto Andare in basso

finalmente..è finito! Empty Re: finalmente..è finito!

Messaggio  Max81 Mar Ago 19, 2008 2:45 pm

Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Localizzazione : San Remo (IM)

http://www.quattroruote.it

Messaggio  Salvo® Mar Ago 19, 2008 4:41 pm

complimenti per la perseveranza... Wink

sono molto curioso di vedere le foto... camera

sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  massimiliano guidi Mer Ago 20, 2008 1:46 am

ciao....la cosa bella è che non ho dovuto sostituire l'autoradio di serie e quindi ho mantenuto tutte le funzioni dei controli al volante e del vivavoce Very Happy
Questo è stato possibile interfacciando le uscite ad alto livello con un adattatore di segnale (più precisamente un tec tv adapter) generando da queste,due uscite rca e un segnale di remote per l'accensione degli amplificatori.Devo dire che il risultato,pur non essendo a livello di autoradio aftermarket di qualità come alpine o simili,è risultato al di sopra delle più rosee aspettative.....Proprio per pignoleria si potrebbe utilizzare un parametrico per intervenire in maniera capillare sulle frequenze....ma sarebbe anche troppo! Laughing
Un saluto a tutti e al mio rientro dalle tanto attese ferie (14 settembre)..invito chiunque abbia questa passione o per semplice curiosità a fare quattro chiacchere e a bere un aperitivo!..e a rivinasi i timpani Twisted Evil
A presto... cheers
massimiliano guidi
massimiliano guidi

Scorpione Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Ornago(Milano)

Messaggio  flavio2207 Mer Ago 20, 2008 12:41 pm

Ciao Massimiliano, non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro postato in foto. Anch'io quando ero un po' più giovane mi ero fatto un mega impianto sulla mia Alfa 145, ancora adesso ne sento la mancanza. Aspetterò che mia figlia cresca...così quando comincerà ad avere la passione per la musica.......chissà ........ magari.
Comunque complimenti per il lavoro...e per i timpani!
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Localizzazione : Bordighera IM

http://www.londrahotelsanremo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato