Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consumi carburante outlander 2.2 di-d

+23
Mikipare
olddo74
GTVeloce
manfredo mainard
Gjgy
Robi
fabrybz
Roby65
Davide(acq)
Vanni
Arcaman
alex
francolm
Antonello
Paolo66
scubalibre
flavio2207
Mattia997
alsmax
Naltuo
robybz
donato
gianluca b.
27 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  Gjgy Dom Giu 26, 2011 4:39 am

Io "manfredo..." uso solo ed esclusivamente Tamoil e Shell!
sm_bye
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  GTVeloce Gio Ago 11, 2011 7:04 pm

manfredo mainard ha scritto:Cè nessuno che sta usando diesel della tamoil?

Io ho sempre fatto il Tamoil. C'è un distributore vicino a casa mia che lo fa pagare come o meno degli altri diesel normali, però questo ha un CN 51 ed è senza zolfo. Lo usavo anche quando avevo l'Alfa 159 e lo faccio tuttora sulla vecchia A4 iniettore pompa. Mai dato problemi.
Per quanto riguarda i consumi, fuori città e in zone collinari come quelle dove abito io, faccio circa i 12,5 km/l. In città circa 10 - 11. Non sono male per un mezzo così pesante. L'alfa consumava un buon 10 - 15 % in più.
GTVeloce
GTVeloce

Gemelli Numero di messaggi : 100
Età : 53
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  Gjgy Gio Set 22, 2011 4:51 pm

Ultimamente la belva sembra si stia stabilizzando nei consumi, con climatizzatore spento ed in città, guidando senza stroppate e ad una velocità di max 82/83 Km/h mi fa 20 Km/l bounce
outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 22092011056


Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  scubalibre Gio Set 22, 2011 5:29 pm

Io uso solo Tamoil, di media 11 km/litro con guida normale e parecchia autostrada e superstrada. Sono riuscito a fare i 13,5 di media una volta andando sempre come una lumaca, tipo 60 km/ora in superstrada e 90 km/ora in autostrada ... mi superavano gli autotreni ...

Ciao
Donato
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  olddo74 Ven Set 23, 2011 1:42 pm

Gjgy ha scritto:Ultimamente la belva sembra si stia stabilizzando nei consumi, con climatizzatore spento ed in città, guidando senza stroppate e ad una velocità di max 82/83 Km/h mi fa 20 Km/l bounce
Dai di la verità eri trainato dal carroattrezzi!!! What a Face
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  Gjgy Ven Set 23, 2011 1:49 pm

Credimi, è almeno una quindicina di giorni che controllo, ogni mattina, andando alla velocità sopra citata, senza frenate brusche e partenze da F1...a filo di gas, dolce-dolce, col piede di piuma e soprattutto senza carroattrezzi... giuda sm_ok
sm_bye Gigi
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  Mikipare Mer Apr 02, 2014 8:33 pm

Ciao a tutti io invece mi chiedo come mai il mio outlander 2.2 di-d automatico mi segna sul computerino dai 10,5km/l in giù ma è normale??????

Mikipare

Capricorno Numero di messaggi : 11
Età : 36
Localizzazione : Torricella verzate
Data d'iscrizione : 23.03.14

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  orsooutmtb Gio Apr 03, 2014 4:55 am

Si sa che il cambio automatico consuma di più già di suo rispetto ad cambio manuale, inoltre dovresti provare facendo per un po' di volte da pieno a pieno. Fai il pieno al fai da te, riempiendo il bocchettone fino all'orlo e poi valuti, anche perché il trip computer non è proprio affidabile al 100%! In ogni caso il consumo dipende da tanti fattori piede pesante, gomme tassellate, tipo di strada che percorri maggiormente, estate inverno.....insomma sul mio 2.0 vw domenica scorsa con le tassellate a 130 fissi per far 170 km mi segnava i 11/12, quando di solito con le gomme stradali faccio i 13/14!  Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  Crosser66 Gio Apr 03, 2014 6:20 pm

@ Miki : tutto normale . La mia con il tuo stesso motore e cambio per andare al lavoro non arriva a 10Km/l , questo in strade extraurbane della provincia di Milano mediamente trafficate . In autostrada con il cruise impostato 90/100 kmh il discorso cambia pertanto non mi farei tante paranoie per i consumi altrimenti avremmo dovuto comprare un'auto diversa .

Sciao
Crosser66
Crosser66
Cugino francese

Scorpione Numero di messaggi : 7
Età : 57
Localizzazione : Garbagnate Milanese
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  Mikipare Ven Apr 04, 2014 4:38 am

Eh infatti hai ragione!! Hahaha era per esser sicuro grazie

Mikipare

Capricorno Numero di messaggi : 11
Età : 36
Localizzazione : Torricella verzate
Data d'iscrizione : 23.03.14

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  dadbear Sab Apr 05, 2014 10:25 am

Sono d'accordo con Crosser66. Nessuno vuole i consumi di una RR 4500 benzina, ma certo se ci si aspetta di avere un SUV sette posti (con quello che comporta di peso e aerodinamica) che faccia 35km/l allora si sta sbagliando macchina (ammesso che esista una macchina con le stesse caratteristiche delle nostre che consuma di meno.......)

dadbear
Cugino francese

Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  massimo 17 Sab Apr 05, 2014 12:14 pm

Ecco la mia esperienza. Ho l'Out da circa 2 mesi ( auto con 90000 km ) e ho percorso circa 4000 km, 1500 in autostrada e il resto su strada extraurbana ( no città ). Il mezzo al momento è sui 13/14 km litro, valori di tutto rispetto. Ho avuto in precedenza una Marea 2001 110 cv e poi una Mondeo 130 cv del 2004 che erano sui 16. Pertanto sono soddisfattissimo del mezzo che ho comprato, considerando che la cavalleria, quando l'hai a disposizione, la sfrutti anche un po', a discapito dei consumi.
Hola sm_ok 
massimo 17
massimo 17

Leone Numero di messaggi : 7
Età : 53
Localizzazione : Rivergaro (Pc)
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

outlander - consumi carburante outlander 2.2 di-d - Pagina 3 Empty Re: consumi carburante outlander 2.2 di-d

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.