Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto per lampade fari anteriori...

+2
Salvo®
antonior6
6 partecipanti

Andare in basso

aiuto per lampade fari anteriori... Empty aiuto per lampade fari anteriori...

Messaggio  antonior6 Mar Dic 09, 2008 8:34 pm

ciao a tutti,sareste cosi' gentile da indicarmi un negozio,magari che vende online,e il modello esatto di lampade a luce fredda per sostituire quelle di serie per abbaglianti e fendi nebbia?avendo il lux pac gli anabaglianti sono allo xenon,e le posizioni le ho gia' sostituite,e vedendo la resa delle lampade che ha montato il buon side,mi sono convinto a cambiarle anche io,ma quia catania non sono riuscito a trovare quello che mi serviva,cioe' le sportech bosch che elencava side....un saluto e un ringraziamento anticipato a tutti....

antonior6

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lampade fari anteriori... Empty Re: aiuto per lampade fari anteriori...

Messaggio  Salvo® Mar Dic 09, 2008 9:41 pm

ciao Antonio, gli abbaglianti sono mod. HB3... Wink

sù internet e sù eBay ne trovi di tutte le gradazioni... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lampade fari anteriori... Empty Re: aiuto per lampade fari anteriori...

Messaggio  Naltuo Mar Dic 09, 2008 9:58 pm

Ciao.
Io le ho cambiate con delle Philips Xenon Vision,la resa è molto buona.

sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lampade fari anteriori... Empty Re: aiuto per lampade fari anteriori...

Messaggio  ntncrc Gio Dic 18, 2008 6:16 pm

ciao ma queste lampade della philips hanno solo l'effetto tipo xenon ? ma come potenza,profondità e luminosità sono paragonabili agli abbaglianti che abbiamo di serie in dotazione ?
ntncrc
ntncrc

Acquario Numero di messaggi : 73
Età : 44
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 20.11.07

http://www.carlogesualdo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lampade fari anteriori... Empty Re: aiuto per lampade fari anteriori...

Messaggio  Sidestick Gio Dic 18, 2008 7:02 pm

assolutamente imparagonabile una lampada allo xenon con una ad incandescenza, però ciò che si può fare è abbinare la gradazione degli anabbaglianti xenon agli altri fari.

credo che gli xenon originali dell'out siano intorno ai 5500° kelvin, forse anche 6000° pertanto bisognerebbe trovare la stessa gradazione per abbaglianti (HB3) e fendinebbia (HB11), comunque su e-bay troverete tutto! Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lampade fari anteriori... Empty Re: aiuto per lampade fari anteriori...

Messaggio  MIOUT Gio Dic 18, 2008 9:09 pm

Io sono già 4 volte che sostituisco le posizioni, ho comprato dei led per farli assomigliare ai mezzi fari, ma ogni mese circa devovo sostiuirli, morale della favola ho rimesso le lampadine nomali, stonano tanto con i xenon ma almneo mi dureranno più di un mese.
MIOUT
MIOUT

Sagittario Numero di messaggi : 233
Età : 53
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lampade fari anteriori... Empty Re: aiuto per lampade fari anteriori...

Messaggio  Naltuo Ven Dic 19, 2008 10:42 pm

Per gli abbaglianti,quoto Sidestick

mentre per le posizioni,consolati,siamo in due. aiuto per lampade fari anteriori... 904658
Ho sostituito per ben tre volte le luci di posizione a led (Hyper led 1W della Lamp) a causa dello stesso difetto:dopo circa 1 mese si bruciava uno dei led interni e la lampadina si metteva a lampeggiare da sola.
A questo punto ho fatto un controllo scoprendo che li "chi produce" non ha tenuto conto che la massima corrente che possono sopportare i led bianchi è di 20mA a 50°C,mentre per farli rendere di più gli sparavano dentro ben 40mA provocando in breve tempo il deterioramento.
Ora stò aspettando il cambio in garanzia dopodichè inserisco in serie una resistenza di limitazione e risolvo il problema.
Quella che ho messo in prova è accesa 24H/24H da 4 settimane dentro un contenitore per simulare il faro e tiene senza problemi.

Ciao.
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lampade fari anteriori... Empty Re: aiuto per lampade fari anteriori...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.