Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

+66
docsurgery
Raghnar-ud
piratez
Gianpiero Piccaglia
dallone
Sgarbasak
johnnyb
fraccalino
pippo418
FABIO ZOSI
ivanbg
TINO
fabius
ganzo
KIMONE
Peppesuv
stefy
giuseppe
francolm
remoloro
docstrange
dibe
mirkopavia
andreaswl
EMALANDER
maffyang
isi
Il Vice. . .
mava70
Voltus70
Kilo
kastolino2.4
caponeout
ensa
scorpyon41
MacTaz
madmax1975
robsig
Lancio64
gerax1970
donato
Davide(acq)
Sidestick
alex
robybz
reverendo
paolo
Max81
vito1266
Naltuo
Robi
wasabi_andre
Aleran
Salvo®
oggettideldesiderio
riccardo franzolin
dome62
flavio2207
ispis
alphaoscar
Arcaman
pkpaperinik
scubalibre
alsmax
Gabry75
Serjo
70 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Sab Ott 22, 2011 9:27 pm

Si ha anche l'RDS.
Comunque ecco le foto richieste. Le ho fatte oggi al volo.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 22102010
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 22102011
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 22102012
Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 22102015

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Sab Ott 22, 2011 9:33 pm

bella complimenti Smile

vi invidio la risoluzione dello schermo managgia nel 2009 la mia era a bassa risoluzione Sad
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  ganzo Mar Nov 01, 2011 6:53 pm

@ KIMONE

Ciao.l'hai presa su Ebay?

ganzo

Numero di messaggi : 168
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Mer Nov 02, 2011 4:40 pm

No, su un sito on line cinese che vende specificamente car dvd/gps.

Ciao

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  fabius Mer Nov 09, 2011 11:26 am

ciao kimone,

puoi dirmi dove l' hai presa?

grazie.
fabius
fabius

Vergine Numero di messaggi : 10
Età : 53
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  TINO Ven Nov 18, 2011 1:13 pm

quindi mi confermi che totto e' ok con impianto rockford
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Ven Nov 18, 2011 8:53 pm

Si tutto ok con Rockford ed anche i comandi al volante. L'unico piccolo problema che ho è con il vecchio hands free system che non ho disabilitato e quando accendo la macchina cerca di connettersi al cellulare e non mi consente di connettermi al dispositivo bluetooth della nuova autoradio. Devo quindi resettare il cellulare e riconnetermi alla nuova autoradio.

Ciao

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  fabius Mer Dic 14, 2011 1:06 pm

Ho installato la 8956 sul mio Outlander ma non si sente alcun suono, il resto funziona.
Ora il venditore mi dice che probabilmente l' amplificatore non ha abbastanza corrente e di collegare il cavo di controllo dell' antenna all' alimentazione dell' amplificatore.
Secondo voi è una cosa plausibile o una c...ta, se si mi sapreste indicare quali sono i relativi fili.
Grazie.
fabius
fabius

Vergine Numero di messaggi : 10
Età : 53
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  andreaswl Mer Dic 14, 2011 3:51 pm

mah.....l'ampli o fa o non fa.....a limite se vuoi seguire la diagnosi del rivenditore basta che tu colleghi il positivo direttamente alla batteria e poi vedi....io penso che se si esclude un problema all'ampli , ricontrollerei i collegamenti alle casse........spero di esserti stato utile....ciao Andrea
andreaswl
andreaswl

Toro Numero di messaggi : 170
Età : 65
Localizzazione : Calcinaia
Data d'iscrizione : 27.08.10

http://www.ambsanfrancesco.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  fabius Mer Dic 14, 2011 4:25 pm

dimenticavo : ho il rockford fosgate...
fabius
fabius

Vergine Numero di messaggi : 10
Età : 53
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  TINO Gio Dic 15, 2011 5:45 pm

Salve ho appena montato la radio dvd tipica cinesina e' tutto funziona bene ho qualche dubbio riguardante dove attaccare l'altra estremita' del cavo aux dato in dotazione una parte va dietro la radio nell'apposito slot o morsetto mentre non so' se l'altra estremita' quella con i 12 spinotti colorati per rca audio(ipod,iphone.retro camera,ecc.)
vanno con gli spinotti del CANBUS o dove?
si accettano consigli
grazie
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty autocardvdgps

Messaggio  ivanbg Gio Dic 29, 2011 11:31 am

Dopo tanto navigare ho trovato sul sito autocardvdgps.com tutto l'apparato con canbus e retrocamera a 386.07 € con spedizione dhl inclusa.
Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo sito?
Grazie e buon anno a tutti

ivanbg

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Dic 29, 2011 3:57 pm

ciao, scusa se non ti ho risposto al PM.... ormai è passato tanto tempo ed io non sono più aggiornatissimo Smile

OT
Però mi permetto di far presente che stanno uscendo sul mercato le prime radio/display per smartphone.. in pratica radio a cui collegare il telefonino e visualizzare sullo schermo quello che si ha sul telefonino....
un esempio
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tecnologia/2011/07/pioneer-appradio.php

Tenuto conto che uno smartphone moderno ha miriadi di applicazioni io mi informerei su una radio di queste e magari mascherina di adattamento per l'outlander
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Dic 29, 2011 3:59 pm

fabius ha scritto:Ho installato la 8956 sul mio Outlander ma non si sente alcun suono, il resto funziona.
Ora il venditore mi dice che probabilmente l' amplificatore non ha abbastanza corrente e di collegare il cavo di controllo dell' antenna all' alimentazione dell' amplificatore.
Secondo voi è una cosa plausibile o una c...ta, se si mi sapreste indicare quali sono i relativi fili.
Grazie.
mi sembra di ricordare che la 8956 ha un codice da inserire per attivare il canbus che a sua volta attiva l'ampli prova a vedere nel setup....
erano tutte informazioni che avevo recuperato su un post sul mitsubishi forum nelle pagine addietro ne ho parlato sicuramente!! saranno passati almeno 2 anni!!!

ecco http://mitsubishiforum.com/forum/mitsubishi-outlander-10/chinese-dvd-radio-gps-installation-32475/

NON aggiungere alimentazioni all'ampli!!!
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty AUTORADIO,MONITOR,GPS, SPECIFICO X MITSUBISHI OUTLANDER

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Dic 29, 2011 11:29 pm

Gabry75 ha scritto:Però mi permetto di far presente che stanno uscendo sul mercato le prime radio/display per smartphone.. in pratica radio a cui collegare il telefonino e visualizzare sullo schermo quello che si ha sul telefonino....
un esempio
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tecnologia/2011/07/pioneer-appradio.php

Tenuto conto che uno smartphone moderno ha miriadi di applicazioni io mi informerei su una radio di queste e magari mascherina di adattamento per l'outlander
Veramente bella questa "autoradio", ho trovato anche un prezzo molto più interessante dei 399 che indica il Sole/24 ore , bisognerebbe essere certi che si possono collegare i comandi al volante e che sia perfettamente intercambiabile sulle ns. Outlander
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Ven Dic 30, 2011 1:51 am

Rimane il problema di collegamento del canbus che hanno tutte le radio con comandi al volante e amplificatore rockford...
Inizialmente mi è sembrata un'idea geniale lasciare la logica e la memoria all'iphone e mantenere nell'hardware dell'autoradio solo il sintonizzatore e la parte di pre e amplificatore.

Purtroppo però questo si scontra con alcuni limiti intrinseci dell'iphone, primo fra tutti la chiusura del protocollo bluetooth, per cui diventa necessario connettere fisicamente il telefono al cavo in dotazione.
Secondo la radio non si comporta come una periferica video e di controllo esterna, ma è un apparato esterno a tutti gli effetti che sfrutta l'iphone come repository dei dati, e nemmeno in tutti i casi, perchè per esempio i contatti vengono sincronizzati e non letti in tempo reale.
Questo fa anche si che le app compatibili debbano essere scritte appositamente per poter essere interfacciate alla radio e questo ne riduce il numero a una manciata molto risicata... non è possibile per esempio utilizzare altri navigatori diffusi come tomtom o altri.

E' bella l'idea di Pioneer di interfacciarsi all'iphone, strada che ha intrapreso con apposite app che permettono di configurare e comandare via Wifi anche i suoi nuovi sintoampli home theater e i player bd/dvd di fascia alta... ma avrei preferito un approccio più aperto e non vincolato ad un unico modello di telefono (anche se diffuso)
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  fabius Ven Dic 30, 2011 9:40 am

Grazie Gabry, proverò ad inserire il codice.
fabius
fabius

Vergine Numero di messaggi : 10
Età : 53
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Lun Gen 02, 2012 9:59 am

Kilo ha scritto:Rimane il problema di collegamento del canbus che hanno tutte le radio con comandi al volante e amplificatore rockford...
Guarda io è da 2 anni che dico un ampli da 70 euro e 2 ore di manodopera e bypassi il fosgate Wink e passa la paura Embarassed

ne ho aiutati (o cercato di aiutare tanti in questi 2 anni) anche il ragazzo di roma a cui tu hai venduto la radio e ad oggi non ho ancora visto una radio aftermarket che con il canbus di serie riesca a comandare decentemente il rockford Smile

è per quello che dico basta sbattersi un pomeriggio tagliare qualche filo e togliere un sedile e 2 plastiche e ci si monta un amplificatore che risolve tutti i problemi

Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Lun Gen 02, 2012 10:29 am

Concordo per l'ampli anche se in genere preferisco non smanettare mai troppo sulle auto per non pregiudicarne l'appeal giunto il momento di cambiarla... anche se questa penso rimarrà per un bel po'! Smile
Rimane il problema dei comandi al volante, sempre su bus... anche se la cinesina, come quella che ho venduto a Michele (se non ricordo male il nome) gestiva bene i comandi, tranne quelli del bluetooth, che non sono su Bus, ma connessi direttamente al modulo vivavoce, che veniva escluso con il cambio della radio.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Lun Gen 02, 2012 1:26 pm

si hai ragione infatti ho eseguito l'operazione in modo che sia reversibile in tempi rapidi...

Per il vivavoce originale secondo me al momento della sostituzione della radio rimane attivo e funzionante sarebbe solo questione di andare a beccare le sue uscite e girarle all'ingresso ausiliario della nuova radio.. femro restando che il bluetooth della cinesina funziona bene
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Lun Gen 02, 2012 8:13 pm

Meglio sicuramente di quello originale per la gestione della rubrica... anche se bisogna trovare una soluzione per migliorare l'audio del microfono.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 49
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Autoradio,monitor,gps,specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  pippo418 Ven Gen 27, 2012 11:35 pm

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che non mi faccio vivo, da circa.........130.000 km.
Dopo questi 4 anni posso senza dubbio ritenermi soddisfatto dell'acquisto(prima di questa ho posseduto un Pajero km 200.000 - problemi zero) e perciò, grazie ai vostri preziosi suggerimenti,ho deciso di farle un regalo, la cinesina 8956.
L'ho appena installata,ma mi sono sorti dei dubbi,nel connettore collegato alla cinesina, per capirci quello dotato di 11 cavi rca sono presenti 2 spine AUX R IN e AUX R OUT, vanno collegate con i 2 maschi AUX provenienti dal can bus ?
Così installata (evidentemente da cani)sono presenti tutte le funzioni ma l'audio entra in funzione (sub compreso)solo con la chiave in posizione on (candelette accese per capirci).
Per quanto riguarda le staffe metalliche di sostegno (non in dotazione) in quale modo avete provveduto ?
Attendo fiducioso una buon anima.........


pippo418

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  fabius Sab Gen 28, 2012 1:32 pm

Io non ho installato nessuna staffa di sostegno, ne tantomeno collegato i cavi aux.
Il problema che ho avuto (non si accendeva l' ampli) l'ho risolto con un modulo aggiuntivo della Paser.
Per ora soddisfatto dell' acquisto. Wink
fabius
fabius

Vergine Numero di messaggi : 10
Età : 53
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Sab Gen 28, 2012 6:05 pm

Confermo anch'io non ho installato nessuna staffa di sostegno e l'audio si sente solo con chiave on. Comunque per ora funziona tutto bene (presa a settembre 2011).

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Autoradio,monitor,gps,specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  pippo418 Dom Gen 29, 2012 12:02 am

Grazie Fabius e KIMONE,certo che ascoltare la radio mentre si è in attesa in parcheggio con le ventola del riscaldamento che gira non è il massimo ( è anche vero che si può spegnerla).

pippo418

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 10 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.