Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

+66
docsurgery
Raghnar-ud
piratez
Gianpiero Piccaglia
dallone
Sgarbasak
johnnyb
fraccalino
pippo418
FABIO ZOSI
ivanbg
TINO
fabius
ganzo
KIMONE
Peppesuv
stefy
giuseppe
francolm
remoloro
docstrange
dibe
mirkopavia
andreaswl
EMALANDER
maffyang
isi
Il Vice. . .
mava70
Voltus70
Kilo
kastolino2.4
caponeout
ensa
scorpyon41
MacTaz
madmax1975
robsig
Lancio64
gerax1970
donato
Davide(acq)
Sidestick
alex
robybz
reverendo
paolo
Max81
vito1266
Naltuo
Robi
wasabi_andre
Aleran
Salvo®
oggettideldesiderio
riccardo franzolin
dome62
flavio2207
ispis
alphaoscar
Arcaman
pkpaperinik
scubalibre
alsmax
Gabry75
Serjo
70 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Arcaman Lun Mar 02, 2009 11:02 pm

Ciao Aleran, Non so che modello hai usato, sul mio i colori delle mappe si possono cambiare, ha anche la funzione notte e giorno automatica e il primo aggiornamento è gratuito,l' aggiornamento dei Poi è molto semplice, possibilità di salvataggio rotte, una miriade di funzioni delle quali molte non so nemmeno a cosa servono, hai ragione sul discorso degli itinerari perchè il tom tom ha veramente qualche opzione in più, ma del resto, con sti divieti che cambiano a giorni, con le strade che continuano a cambiare non è che ci si può affidare ciecamente solo al navigatore, un po' bisogna sapere anche dove si sta andando.
Qualche volta all' inizio ho fatto qualche prova con entrambi i navigatori e devo dirti che hai ragione perchè seguendo il tom tom mi sono trovato meglio nel 70% delle volte, ma comunque poi, usandoli, inizi ad abituarti alle caratteristiche diverse che possono avere i vari aggeggi.
Comunque fino ad ora mi ha portato sempre a destinazione, anche se qualche volta (e dico qualche volta) mi son trovato (come è capitato a te) nel centro città in mezzo ad un nugolo di macchine. sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  wasabi_andre Ven Apr 10, 2009 1:50 pm

Ciao a tutti,

ho letto le varie discussioni (soprattutto NAVY PACK ALTERNATIVO) e vorrei sapere se da gennaio ad oggi qualcuno di voi avesse approfondito il discorso lasciato in sospeso mesi fa........
Io vorrei montare nella mia Out un JVC KW-AVX800 2 Din con accessorio per bluetooth a parte. Quindi niente roba cinese o scadente.
Io sono andato anche a leggere anche i topic nel forum tedesco dove a dire il vero il tutto mi sembra abbastanza facile.
Praticamente le uniche 2 cose che occorrono, secondo loro, sono:
Il cavo adattatote (anche il piu' discusso)
http://www.discount-car-hifi.ch/shop/product_info.php?products_id=12214
e la mascherina per lo stereo
http://www.discount-car-hifi.ch/shop/product_info.php?info=p3335_Metra-99-7013.html&XTCsid=1eda64c22db9de996ac6273396d21e95
Adesso il mio dubbio è solo sulla compatibilità con il Fosgate Shocked
Gentilmente fatemi sapere se qualcuno ha novità a rigurado
wasabi_andre
wasabi_andre

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Formia (lt)
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Robi Sab Apr 11, 2009 1:46 pm

Forse con "Fosgate" intendi l'amplificatore. Non dovrebbero esserci problemi: è un semplice ampli stereo, che pilota le casse di serie.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  wasabi_andre Gio Apr 16, 2009 1:24 pm

Dopo quasi una settimana di ricerche e documentazione varia ho deciso di acquistare tutto il necessario per installare un 2 din nella mia Out.
Praticamente per tutti quelli che avessero dei dubbi sul famoso cavo adattatote vi comunico che ci vuole un cavo con spinotto a 20 PIN per far funzionare l'amplificatore Rockford con un aftermarket qualsiasi. http://www.powernetshop.at/adapter/autoradio-anschluss-kabel/mitsubishi-outlander-ab-2007-ohne-navi.html
Io l'ho comprato qui ma magari ci sono anche altri negozi online.....
La mascherina dalla G M Production su ebay e lo stereo 2 Din JVC KW-AVX800 con JVC KS-BTA200 Bluetooth Adapter da un sito tedesco.
Per adesso è tutto solo teoria ma spero che tutto vada nel verso giusto :-(
Per il cavo adattatore a 20 PIN è un modello specifico dove viene riportato il collegamento all'amplificatore:
Radio Adapter Cable Citroën / Mitsubishi / Peugeot

* Citroën C-Crosser 2007->

* Mitsubishi Lancer 2007->
* Mitsubishi Montero 2007->
* Mitsubishi Outlander 2007->
* Mitsubishi Pajero 2007->
* Mitsubishi Shogun 2007->

* Peugeot 4007 2007->

ISO Norm
Power / 4 Loudspeakers
Only for cars with new 20 PIN plug
(Rockford Fosgate Amplifier) and without navigation
For cars with navigation
part-no.: 1132-02 is required
Appena ho montato tutto se funziona, ma anche in caso contrario, vi faccio sapere.
Incrociate le dite per me Very Happy
wasabi_andre
wasabi_andre

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Formia (lt)
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Apr 16, 2009 2:28 pm

bene dai se la tua esperienza sarà positiva magari mi deciderò! chissà!!! in bocca al lupo!!! Wink
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty navi alternativo

Messaggio  riccardo franzolin Ven Apr 17, 2009 5:18 pm

per Wasabi e Gabry 75
Ciao ragazzi,io ho da poco installato un navi alternativo della Kenwood,non è un semplice adattatore quello da utilizzare,lo pensavo anch'io!!! è una centralina can bus specifica per l'out che consente di mantenere quasi tutti i comandi al volante(mode volume e cambio cd etc etc....) non è possibile mantenere il sistema bluethooth
originale però e possibile sostituirlo io lo fatto personalmente ed è una stupidata.
Ciao riccardo.
riccardo franzolin
riccardo franzolin

Cancro Numero di messaggi : 21
Età : 60
Localizzazione : prov.Pavia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Naltuo Sab Apr 18, 2009 9:28 pm

Possiamo approffittare della tua esperienza con qualche info in più riguardo al lavoro fatto:centralina specifica,bluetooth etc.....
L'idea di un upgrade aftermarket è nei miei progetti,ma finora visto i risultati di adattamento che in molti casi eliminavano i comandi al volante,la modifica non mi attizzava più di tanto...fino ad oggi leggendo il tuo post Very Happy
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Robi Lun Apr 20, 2009 8:44 pm

Attendo curioso tue notizie bounce
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty MONITOR BY CINA

Messaggio  vito1266 Ven Apr 24, 2009 12:39 pm

SALVE A TUTTI VI INFORMO CHE HO ACQUISTATO IL MONITOR "CINESE", CHE A PARER MIO DOVREBBE DARE PIU SODDISFAZIONI DI QUELLO CHE COSTA, E QUI A BUON INTENDIROT POCHE PAROLE.
COMUNQUE INTENDO AGGIORNARVI ANCHE CON FOTO SULL'ARGOMENTO.
CIAO A TUTTI.

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  alphaoscar Dom Apr 26, 2009 8:08 am

Quale ha ordinato? quello del primo post? Racconta tutto che sono molto interessato sunny
alphaoscar
alphaoscar

Scorpione Numero di messaggi : 64
Età : 69
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Dom Apr 26, 2009 12:14 pm

riccardo franzolin ha scritto:per Wasabi e Gabry 75
Ciao ragazzi,io ho da poco installato un navi alternativo della Kenwood,non è un semplice adattatore quello da utilizzare,lo pensavo anch'io!!! è una centralina can bus specifica per l'out che consente di mantenere quasi tutti i comandi al volante(mode volume e cambio cd etc etc....) non è possibile mantenere il sistema bluethooth
originale però e possibile sostituirlo io lo fatto personalmente ed è una stupidata.
Ciao riccardo.

Bene grande! sono contento che ora il tutto funziona! non hai foto da mostrarci? chissà se mi deciderò prima o poi!!!
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  wasabi_andre Gio Apr 30, 2009 5:57 pm

Ciao a tutti,

si confermo tutto quello detto da franzolin,
una volta che monti un aftermarket qulasiasi anche comprando tutti i possibili adattatori sul mercato
il nostro ampli Rockford non lavora sm_buu
Visto che lo stereo originale manda un segnale digitale che fa accendere l'ampli, cosa che non esiste negli aftermarket.

X franzolin:
mi meraviglio che sei riuscito a trovare una CAN BUS per la nostra Outlander, per quello che sono riuscito a sapere l'unica è la mito-2 che però non viene ancora importata in Italia, se ti va fammi sapere cosa hai preso.

Per quello che riguarda me, ho risolto il problema montando un nuovo amplificatore.
Ecco tutti i lavori ed i pezzi comprati per la mia Outlander

1x 2DIN JVC modello AVX800 (senza navi)
1x JVC KS-BTA200 - Interfaccia Adattatore Bluetooth (visto che il nostro con l'aftermarket non va più)
1x mascherina della MITRA per outlander dal 2007
1x amplificatore 5 canali INFINITY modello reference 5350A
+ cavetteria e cavolate varie.
Spesa incluso montaggio intorno ai 900 euro

Praticamente ho assistito a tutto il montaggio, che adesso per non annoiarvi non vado a riportare qui....
Vorrei aggiungere solo qualche dettaglio che magari può essere d'aiuto.
Per il montaggio dello stereo (inteso solo la fonte) nessun problema si fa in 1H (lavornado bene e puliti)
Per l'amplificatore vi conviene togliere il sedile (sono 4 viti) e lo andate a montare sopra al vecchio in modo da non dover passare i fili per mezza macchina (un nuovo ampli deve essere collegato alla fonte con 3 RCA)
Piccolo appunto sul nostro ampli originale della Rockford, sul sito della Rockford c'è scritto che sulla Outlander monta un 8ch con potenza massima di 650 watt.... eusa_think Palle palle e palle.
L'impianto della Rockford sicuramente è buono ma 8ch e 650 watt nemmeno se me lo vengono a dire quelli della Rockford di persona.
Punto primo nello sportello ho trovato dei filtri dove sono attaccati i woofer e tweeter anteriori (insieme), già questo dimostra che vengono attaccati sulla stessa uscita dell'ampli, da 8ch siamo scesi a 6ch. In effetti i cavi finendo tutti nello stesso attacco non si riesce a capire quante uscite abbia realmente.
Il subwoofer rockford è stereo cioè ha due uscite 2x cavi (+) 2x cavi (-) nel nuovo ampli però ho un canale solo dedicato al subwoofer
(da 350 watt) quindi il tizio mia ha messo il sub a 2ohm (da 4 ohm originali) e mi ha collegato i 4 cavi ad 1 uscita.
Ragazzi credetemi a 2 ohm con 350 watt il nostro sub spacca il mondo......per fortuna che insieme all'INFINITY è uscito anche un comando da montare sotto al volante per regolare il sub.
Comunque morale della favola anteriore 2ch, posteriore (woofer con tweeter intergati) 2ch + 1ch per il sub.
Il nuovo ampli dichiara 500 watt in RMS e sinceramente ha minimo 2 volte la potenza di quello originale da 650 (finti).
Prossimamente metterò anche qualche foto migliore.
Penso che più o meno è tutto, ahhh una cosa mi stavo dimenticando, per collegare lo stereo non ho usato nessun adattatore, visto che l'ampli originale non serve basta collegare lo stereo alla corrente (che si trova in abbondanza dietro lo stereo) e collegare l'ampli tramite 3 fili RCA.
Qualsiasi domanda sono qui.
Ciaooooo
P.s le fascette per l'ampli sono provvisorie
mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 37309504
mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 75480508
mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 45168257
mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 22916639
wasabi_andre
wasabi_andre

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Formia (lt)
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Max81 Ven Mag 01, 2009 10:10 am

Ragazzi provate a verificare ma il segnale per poter accendere l'amplificatore originale Out, dovreste prenderlo dalle radio aftermarket tramite il cavetto giallo che serve per l'apertura delle antenne motorizzate... è un semplicissimo segnale digitale che si attiva ogni volta che accendete le radio... purtroppo non mi ricordo il nome esatto dell'uscita, però tutte le volte che cambiavo radio sulle precedenti macchine prendevo l'impulso dell'antenna motorizzata per accendere gli amplificatori... provate a verificare Very Happy
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  paolo Ven Mag 01, 2009 12:14 pm

Scusate l'intromissione, volevo darvi delle specifiche. Per default delle varie aziende che producono autoradio per auto, ci sono delle colorazioni precise che vengono rispettate: come detto prima il colore giallo identifica il comando dell'antenna, il colore blu è invece il colore che viene usato per dare l'impulso on/off agli amplificatori. Giallo o blu, alla fine non cambia nulla, io personalmente userei il colore blu, perchè è specifico per gli ampli ed è settato apposta per loro.

paolo

Capricorno Numero di messaggi : 61
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  reverendo Dom Mag 10, 2009 6:45 am

ho deciso anche io di montare navi alternativo per il mio OUT 2.0 Instyle. penso di acquistare un Kenwood dnx 8220 BT, mascherina e cavo su catalogo del mio elettrauto però disponibile solo per la cugina 4007 ma dovrebbero essere identici. per amplificatore fosgate vedremo in corso d'opera se funonzierà.
reverendo
reverendo

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mar Mag 12, 2009 12:06 pm

ragazzi, ho fatto una ricerca su internet.. vengo al sodo il navi in oggetto specifico per outlander si può avere a 310 $ (circa 230 Euro) + spese di spedizione direttamente dal produttore

We are the professional manufacturer of car video,gps tracker .
Our efforts always revolve around the needs of our customers. For any more other products,welcome to visit our company website : http://www.timelesslong.cn if you have any other special requirement, please do not hesitate to contact us. We are glad to be of help.

--
Shenzhen Timeless-long Industrial Co.,Ltd
website: www.timelesslong.cn
Showroom: http://www.made-in-china.com/showroom/timelesslong
Tel:+86-755-82228596
Fax: +86-755-82376835
Email & MSN:tlongsales2@gmail.com

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 7076

sperando di aver fato cosa gradita vi saluto cordialmente Laughing
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  flavio2207 Mar Mag 12, 2009 2:10 pm

Gabry ma forse è quello per il modello sport, o almeno nella foto il frontale non è dell'Out ultima serie.
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mar Mag 12, 2009 2:52 pm

no no il cruscotto è il nostro è la foto che in questo caso è del vecchio out Wink

in altre foto del sito ci sono esattamente le foto Smile

comunque per chiarezza questo è il cruscotto del out sport direi non ci sono dubbi:

http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=159215625#
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  robybz Mar Mag 12, 2009 4:09 pm

buonissimo il prezzo, ma forse è proprio questo il problema, puzza tanto di "fregatura".... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E poi mi domando:
a) funzionerà, altrimenti da chi vai a fartelo aggiustare??
b) le spese di spedizione dalla Cina quanto sono??
c) le mappe come le aggiorni, se le puoi aggiornare??
In parole povere, chi lo prova per primo e ci fa sapere??
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Salvo® Mar Mag 12, 2009 9:18 pm

che ve ne pare questo modello??

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 02_gm710

http://www.skyway.it/GM-7500_navi.html

ho contatti con una persona che potrebbe farmeli avere ad un prezzo scontato... Rolling Eyes

in settimana vi saprò dire di più... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mer Mag 13, 2009 10:06 am

Aggiungo Maggiori Dettagli risultato del mio colloqui diretto con Timeless-long

-Navi come da descrizione 310$
-SW navigazione mappa Europa 15$
-Retrocamera Opzionale 15$-30$ a seconda del modello
-Spedizione a Italia 70$ (72$ Navi + Camera)

Totale Full Optional= 310+15+16(camera scelta da me a catalogo)+72 = 413 $ --> 302 Eur (dogana eventuale sui 50-60 Eur)
Prezzo Navi + SW =310+15+70= 395$ --> 290 Eur (Dogana eventuale sui 50 Eur)
Prezzo solo Navi =310+70= 380$ --> 278 Eur (Dogana Eventuale sui 45 Eur)

Dogana (mie esperienze personali o nulla o 15-20 % valore fattura)


Pagamento: Bonifico Internazionale - Paypal (con maggiorazione del 7%)
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Arcaman Mer Mag 13, 2009 11:04 am

Mitico sm_ok Gabry, sei stato chiarissimo sm_ok
ma secondo me la questione è questa: abbiamo bisogno di una cavia, chi la fa?? sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Mer Mag 13, 2009 2:13 pm

mi sa che la farò io Laughing ma non ne sono ancora convinto Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  dome62 Mer Mag 13, 2009 3:45 pm

Salvo®️ ha scritto:che ve ne pare questo modello??
ho contatti con una persona che potrebbe farmeli avere ad un prezzo scontato... Rolling Eyes
in settimana vi saprò dire di più... Wink
aspettiamo tue notizie Neutral
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  robybz Mer Mag 13, 2009 4:44 pm

Gabry75 ha scritto:
Arcaman ha scritto:Mitico sm_ok Gabry, sei stato chiarissimo sm_ok
ma secondo me la questione è questa: abbiamo bisogno di una cavia, chi la fa?? sm_bye sm_bye

mi sa che la farò io Laughing ma non ne sono ancora convinto Smile

mi sa che ti tocca..... Twisted Evil Twisted Evil

Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

mappe - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 2 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.