Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

+17
Mavi - PWCI
Tao
Sidestick
Robi
Salvo®
MacTaz
Arcaman
Naltuo
Il Vice. . .
Davide(acq)
besia69
donato
mdipalo
Pajerov6
Max81
pkpaperinik
Lollo
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  MacTaz Mar Apr 28, 2009 6:48 pm

Ciao ragazzi!! Sono assente perchè... sto macinando km!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Confermo, sono in Sardegna in quelle date...
Sto facendo biglietti x miei amici che vengono in quelle date x il torneo che organizzo, fate sapere se avete bisogno di aiuto, se non risolvete diversamente.
A presto
MacTaz
MacTaz
MacTaz

Pesci Numero di messaggi : 73
Età : 47
Localizzazione : Firenze/Orosei(NU)
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.sardinia-way.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Sidestick Mar Mag 12, 2009 5:12 am

Io ho prenotato (e pagato) la nave ieri,
da Civitavecchia a Olbia e ritorno x 4 persone più Outlander 175 € con la Moby,
solo 5 giorni fa era 142 € e più ci avviciniamo alla data di partenza e più il costo aumenta...

Se qualcuno è ancora indeciso che si affretti a fare i biglietti Idea
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Mavi - PWCI Mar Mag 12, 2009 8:51 am

Ciao a tutti! Very Happy Very Happy Very Happy
Molti di voi mi conoscono già, sono Mavi e curo l'Ufficio Stampa del Pajero World Club Italia.
Ho scritto già qualcosa sul raduno Mitsubishi della Sardegna nella sezione "presentatevi"...
Leggendo i vostri post ho capito che molti di voi non faranno parte della carovana "sarda"... E sto cercando di capire se sia una questione di costi, di tempo, di ferie, di impegni già presi o magari sia per un po' di timore di non trovare percorsi adatti al proprio Outlander o al proprio livello di guida.
Al Club sono naturalmente a cuore i soci Outlander e, come ho scritto anche nell'altra sezione del forum, Rudy questa volta si è letteralmente superato. Ha ben ascoltato i vostri suggerimenti creando un percorso apposito per Outlander con viste davvero uniche.
Insieme attraverseremo da est ad ovest la Sardegna, con la possibilità di sganciarsi e riagganciarsi all'intera comitiva per ritagliarsi del tempo in relax, in qualche caletta bianca e turchese sunny , o visitando le bellezze della zona... Very Happy
Qualcuno di voi ha lamentato la brevità del raduno e capisco perfettamente che messa così può sembrare una faticata!
Ma in realtà abbiamo scelto di fissare la data del 30 mattina direttamente ad Olbia per lasciare ai partecipanti la possibilità di scegliere di viaggiare la notte del 29 oppure partire uno, due, tre, quattro, cinque giorni prima, a seconda del proprio gusto personale.
Abbiamo così "concentrato" il raduno cercando di ridurre il più possibile i costi e rendere l'esperienza il più accessabile a tutti e allo stesso modo "allungabile" a seconda delle esigenze e delle possibilità di ogni singolo socio.
Per qualunque tipo di informazione potete fare riferimento a me visto che, grazie al grande Sirio, sono entrata nella big family Outlanders, con gran piacere!

Grazie ancora per l'accoglienza e buona giornata a tutti
Mavi Outlander

Mavi - PWCI
Supporter
Supporter

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ufficio Stampa PWCI
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Arcaman Mar Mag 12, 2009 10:35 am

Grazie Mavi per la disponibilità sm_ok, per quanto mi riguarda salto il raduno della Sardegna per una questione di lavoro-tempo-budget Sad Sad , altrimenti ci sarei venuto volentieri giuda giuda .
Gli altri ....non so.... sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  pkpaperinik Mar Mag 12, 2009 11:32 am

MAVI- PWCI ha scritto:Ciao a tutti! Very Happy Very Happy Very Happy
Molti di voi mi conoscono già, sono Mavi e curo l'Ufficio Stampa del Pajero World Club Italia.
Ho scritto già qualcosa sul raduno Mitsubishi della Sardegna nella sezione "presentatevi"...
Leggendo i vostri post ho capito che molti di voi non faranno parte della carovana "sarda"... E sto cercando di capire se sia una questione di costi, di tempo, di ferie, di impegni già presi o magari sia per un po' di timore di non trovare percorsi adatti al proprio Outlander o al proprio livello di guida.i
Ciao, è con immenso piacere che ti leggo in questo forum.
Come ben sai io sono stato il latore della richiesta a Rudy di percorsi dedicati nei "raduni" e dopo aver sentito i commenti di chi è stato al Ciocco devo ritenermi molto soddisfatto del Vostro lavoro.

Veniamo adesso ai perchè della scarsa adesione, ovviamente io parlo solo ed esclusivamente a livello personale.

Nel mio caso dicevo, ho dovuto saltare il Ciocco perchè avevo già deciso di andare all'estero proprio per il "ponte" del 25 aprile ed il 1 maggio. Per la sardegna invece il problema è più complesso, anche se ha influito negativamente il fatto che fino ad inizio maggio non si conoscesse ancora l'importo del raduno e poi si è aggiunto pure il limitato tempo di adesione per avere lo "sconto" per il traghetto (tra l'altro visto gli importi del traghetto scontato non sembrava accativante l'offerta). Nel mio caso non sono riuscito a piazzare i figli (per evitargli il doppio stress nave+off road) e la moglie (quella più intenzionata a venire) non ha gradito l'idea che andassi solo Very Happy
Peccato sono sicuro che sarebbe stata un'esperienza unica.

Quindi cara Mavi non credo che stavolta voi siate "responsabili" della scarsa partecipazione ma che tutto dipenda un po' dalle logistiche organizzative familiari...
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Robi Mar Mag 12, 2009 12:15 pm

Devo confermare che anche per me questo Raduno in Sardegna parte un po' sfortunato: lo reputo molto interessante, una combinazione di off-road/paesaggi rara, degna di essere vissuta.
Purtroppo alcuni mesi fa ho prenotato una vacanza all'estero che inizia quasi in contemporanea e non mi è possibile partecipare a entrambi gli eventi... eusa_think
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Davide(acq) Mar Mag 12, 2009 1:04 pm

Per quanto ci riguarda , aspettavamo la pubblicazione dei costi prima del raduno del Ciocco anche in modo tale da poter valutare se partecipare ad uno o all'atro.......però cosi' non è stato Evil or Very Mad poi a mio parere il fatto di non includere il giorno festivo del giorno 2 giugno ed i tempi ridotti per valutare i costi traghetto a gruppo....... Shocked
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Tao Mar Mag 12, 2009 1:47 pm

Nel mio caso,mio malgrado meaculpa , debbo declinare l'invito per imprevisti nati dopo aver espresso il mio interesse.
Ma per dare risposta alla gentile Mavi queen , che mi auguro di conoscere in una prossima occasione,le mie uniche perplessità erano in merito all'apparente tour de force uovo .
Avrei partecipato con consorte e bimbo di 6 anni :per la moglie motocanaglia_setipre nessuna preoccupazione(ha una tempra molto più forte di me) ma qualche timore per il cucciolo geek in effetti l'avevo.
La traversata in Outlander della sardegna,(spettacolo di sicuro da non perdere) in tre giorni mi sembra onestamente un filo impegnativa giuda giuda giuda , con il rischio di perdere parte della piacevolezza dei luoghi che si visitano camera camera camera .
Per altro mi dispiace davvero non partecipare Sad Sad Sad .
Sarà per la prossima volta-
CIAOOOOO sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Mavi - PWCI Mar Mag 12, 2009 2:05 pm

Prima ho scritto un lungo papiro...poi il forum si è impallato e si è cancellato tutto! Shocked Shocked Shocked
Ci riprovo!
Dunque, capisco perfettamente la questione "costi", che non è assolutamente relativa, anzi!
E siamo d'accordissimno che avere info in largo anticipo permette di potersi organizzare, scegliere tra le diverse opzioni dei raduni e gestire i propri impegni come meglio si crede.
Nel caso del Raduno in Sardegna siamo rimasti, nostro malgrado, a lungo appesi al filo delle Compagnie di Navigazione, che hanno portato la loro risposta per le lunghe..
Essendo questo il primo raduno in cui attraversiamo l'acqua (oltre al solito fango bounce ) ci siamo imbattuti in variabili esterne alla nostra volontà, dilatando un po' i tempi e non potendo dare risposte immediate alle tante richieste che ci sono arrivate tramite mail.
Mi dispiace non esser riuscita a farmi viva prima su questo forum, strumento utilissimo che accorcia le distanze tra le persone e permette di comunicare, chiarirsi e soprattutto capirsi Very Happy
Capisco le motivazioni di ognuno di voi, e capisco anche le perplessità di Tao che rassicuro subito.
Ai raduni Pajero World Club Italia partecipano spesso anche famiglie con bambini. All'ultimo raduno del Ciocco, avevamo un equipaggio con un pupo di quasi un anno, con due fratellini di 4 e 6 anni! L'equipaggio di Sanguineti ha vinto le prove di abilità con 4 pargoli a bordo!Questo per dirti che il raduno in Sardegna, tenendo conto di una rosa di radunisti naturalmente ( e per fortuna!) molto varia, prevede un tragitto lungo ma personalizzabile al 100%. cheers
Mi spiego meglio: la nostra sarà una traversata, e come tale prevede un bel po' di chilometri. Ma tutti possono sganciarsi dalla comitiva per gustarsi un po' di mare, un po' di sole, come ho scritto precedentemente, e poi ricongiungersi con gli altri senza affrontare tutto il percorso off road e tagliando per asfalto. La scelta di creare un percorso lungo è perché è giusto accontentare anche i soci con tanta "sete di off road", e, dall'altro lato le possibilità di tagliare, fermarsi su una spiaggetta sarda, visitare qualche bellezza della zona, mangiare porcheddu o quello che volete, è naturalmente una posibilità reale per chi invece preferisce un'esperienza più pacata e rilassante.


Un salutone,
Mavi
Outlander

Mavi - PWCI
Supporter
Supporter

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ufficio Stampa PWCI
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Lollo Mar Mag 19, 2009 4:59 pm

Quindi cara Mavi non credo che stavolta voi siate "responsabili" della scarsa partecipazione ma che tutto dipenda un po' dalle logistiche organizzative familiari...
Ciao Mavi, grazie delle tue delucidazioni.
Quoto PK per quanto ha detto. Io avevo già ottenuto una mezza disponibilità da parte delle mia famiglia per venire solo (tanto vero cha avevo aperto io l'argomento ed ero inizialmente propositivo), poi il buon senso ad anche la necessità di fare alcune scelte mi ha fatto desistere.
Non tanto la questione dei costi che credo il giro proposto li meritasse tutti, ma proprio la mia scelta di tenere "il bonus" per aderire al Raduno Nazionale di Settembre che organizzerà Side e gli altri. Forse meno Off-Road ma comunque sarà squisito in toto.

Grazie.
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Mavi - PWCI Mer Mag 20, 2009 12:11 pm

Grazie Lollo, per noi sono importanti questi post, per un avere un quadro d'insieme che sia il più possibile completo.
Mi dispiace non vedere una partecipazione "in massa" degli Outlanders e, dall'altro lato, come ho scritto, capisco che la vita familiare/lavorativa/affettiva porti spesso a dover fare delle scelte precise. Rolling Eyes
Mi sembra di capire che i raduni organizzati direttamente da voi siano i più gettonati per Outlander e mi incuriosiscono un sacco! giuda
Per adesso invio un saluto cumulativo a tutto il forum e vi invito a dare un'occhiata al sito www.pajeroworld.it: abbiamo appena messo on-line il nuovo Comunicato Stampa e il promo video della Sardegna. sunny sunny
Spero vi piacciano Very Happy Very Happy Very Happy

A presto!
Mavi
Outlander

Mavi - PWCI
Supporter
Supporter

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ufficio Stampa PWCI
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  dome62 Mar Giu 16, 2009 2:41 pm

ciao capo admin detto " Side " ma non hai niente da mostrarci cyclops camera del raduno in terra sarda ???? Rolling Eyes
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Sidestick Mar Giu 16, 2009 3:47 pm

No ragazzi, poco o nulla da mostrare, purtroppo l'idea di portare l'intera famiglia al raduno sardo non è stata molto felice in quanto dopo il 1° giorno ho avuto l'out-out (bel gioco di parole) da signora e bimbi che mi hanno portato a saltare le tappe del 2° e 3° giorno poichè troppo lunghe e impegnative.

Per me quindi la sardegna 2009 è capitolo chiuso.

Errore mio di valutazione evidentemente... Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Max81 Mar Giu 16, 2009 6:51 pm

Ciao Sirio!!
Mi dispiace Sad purtroppo per reggere le loro mega tappe devi avere proprio la passione come noi se no capisco che sia dura...

Almeno a livello di vacanza la Sardegna ti ha lasciato qualcosa di positivo???
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  dome62 Mar Giu 16, 2009 8:33 pm

sorry Sirio mi sa che ho toccato un tasto dolente meaculpa ma in fondo pensa che hai passato una bella vacanza insieme alla tua famiglia
nonno, poi ................di raduni se ne fanno tanti Twisted Evil Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Pajerov6 Ven Giu 26, 2009 9:52 pm

sm_bye

... ho letto il commento di Sirio con il quale ho scambiato due parole la prima sera sull'isola.
Mi dispiace per la situazione nella quale è venuto a trovarsi, senza molte possibilità di fare altrimenti.

Come dice giustamente Max81, ci vuole passione.
Per fare del fuoristrada com'è stato il caso della Sardegna, con tappe giornaliere di ca. 200 km, non puoi fare troppo caso ai disagi o contrattempi
che si possono verificare durante e dopo il raduno: l'impossibilità di trovare sul percorso un bar che ti possa servire un panino, il dover fare pipi nella vegetazione, arrivare in un albergo disastrato e non poter fare una doccia calda, ecc. ecc.
La passione ce l'hai, la acquisti con il tempo ma puoi imporla!
Il raduno sardo è stato al top e ha compensato largamente i disagi con i quali, chi più chi meno, si è dovuto confrontare.

A chi interessa posto il link alle foto scattate durante il raduno:
http://picasaweb.google.com/1957roberto/PWCISardegna#

Alla prossima, Roberto
Pajerov6
Pajerov6
Culomollo
Culomollo

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  cameo Sab Giu 27, 2009 9:22 am

Ho avuto modo di parlare con Sirio, e l'ho sentito molto amareggiato.
Quello che forse non è stato ben evidenziato è come si sarebbe svolto il raduno.
Probabilmente l'organizzazione avrebbe dovuto mettere in guardia l'unico Suvvista & famiglia munito & con neonato al seguito, specificando che probabilmente non era una passeggiatina!!!
E comunque a quella cifra che ho sentito credo che sia d'obbligo un albergo dove funzioni almeno l'acqua calda e l'aria condizionata!
Poi forse sarò troppo CuloMollo... (!) poi magari non sarò così appassionato...(?), ma spero che la prossima volta ci sia almeno più concertazione prima di aderire a programmi così impegnativi.
Scusate l'intrusione Wink
Ciauz!
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  mdipalo Sab Giu 27, 2009 11:42 am

io credo che il problema sia il solito :
il target degli outlanders è diverso da quello dei pajero e quindi sarebbe auspicabile o preparare percorsi separati oppure classificare adeguatamente le tappe e il livelli di difficoltà, anche perchè le macchine a mio avviso NON sono paragonabili ma appartengono a classi diverse.
Anche nella gente che acquista pajero io sono convinto che ce ne è una buona percentuale più famigliare e meno avventurosa (io ne conosco almeno un paio ..).
quindi per quanto riguarda PWCI il mio auspicio è il solito :
se PWCI è interessato a differenziare la sua proposta di business (ripeto solo se è interessato..), dovrebbe almeno predisporre 2 fasce nei raduni tipo:
Adventure - dedicata a chi cerca il VERO fuoristrada con tutti gli annessi e connessi piacevoli e non
Fun - dedicata a chi cerca la compagnia del club , il mangiare e la scampagnata senza rischiare troppo
Ognuno poi non secondo il modello dell'auto , ma secondo quello che vuole fare potrebbe scegliere la fascia a lui più congeniale

cosa ne dite?


Ultima modifica di mdipalo il Sab Giu 27, 2009 5:19 pm - modificato 1 volta.
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Sidestick Sab Giu 27, 2009 1:07 pm

Aggiungo giusto 2 righe per specificare che se fossi stato da solo avrei probabilmente sopportato l'intero raduno (visto che la passione non mi manca), il problema è stato gestire anche i bisogni basilari di una famiglia alla prima esperienza in off road.

Certo è che se avessi saputo in anticipo l'entità dei percorsi, mi sarei organizzato diversamente e avrei risparmiato anche un bel po' di soldini, ma come è già successo, ai partecipanti sembra non sia consentito "sapere" fino alla data del raduno... quando è troppo tardi Exclamation

"la mia banca è diversa"

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Arcaman Sab Giu 27, 2009 4:34 pm

Giusto per non ripetere le stesse cose....QUOTO sia Mdipalo Che Sirio!! sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  alex Sab Giu 27, 2009 9:33 pm

secondo il mio modesto pensiero i veri raduni divertenti ce li possiamo creare solo noi...mi spiego meglio:lo scorso WE sn stato con il grande capo tribù ARCA in montagna, con le nostre famiglie,e ci siamo dievrtiti tanto proprio perchè la giornata ce la siamo organizzati a nostra misura. Ci siamo industriati pure per fare un pò di OR , ma ce lo hanno sconsigliato per motivi di permessi. ma questo è stato lo spunto per poter pensare qualcosa da organizzare, e ARCa ve lo può confermare Cool
ci conosciamo , sappiamo le nostre esigenza, le virtù del nostro mezzo e i suoi difetti...credo che in economia , ma con passione e senso di appartenenza riusciremo a fare bene , come sono sicuro riuscirà il nostro raduno nazionale. sm_ok
Tutto il resto secondo me è un grosso bisinìss, come si dice qui da me...alla MITSU dell'OUT secondo me non interessa molto, almeno qui in italia, senò la macchina sarebbe pubblicizzata e venduta almeno quattro volte in più per quanto è bella. a loro interessa creare un circuito virtuoso con i Pajero,e stop... Evil or Very Mad
un'ultima cosa: ma in questi raduni , c'è la possibilità di usufruire di un'officina, diciamo , "da campo"???,perchè se non vi dovesse essere questa possibilità, beh mi sembra un pò riduttivo...
Saluti a tutti e X Sirio: non ti preoccupare, ci rifacciamo con gli interessi al nostro raduno sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Noonno Mar Giu 30, 2009 9:09 pm

condivido lo spirito Outlanders ... mi diverto a fare un po' di offroad, ma io non ho comperato un fuoristrada per mio hobby, ho comprato l'auto di famiglia, magari non proprio come tanti se la immaginano, ma come piaceva a me, e mi deve durare come deve farlo un'auto per la famiglia (che se posso mi porto sempre dietro), che dovrebbe essere attrezzata per qualche escursione fuori dall'asfalto ma non (a mio parere) per percorsi troppo impegnativi, quindi probabilmente non mi sarei avventurato nell'avventura sarda nemmeno se non avessi una moglie che mal si adatta alle scomodità (cosa non da poco), oltre a due bimbi di cui una molto piccola, magari solo per timore di dover affrontare prove troppo impegnative per il mezzo (ma soprattutto per me che non ho esperienza di offroad, se non qualche strada bianca e qualche sterrato)
certo che "del senno di poi son piene ... sappiam ben cosa..."
c'era un pezzo di jannacci che faceva più o meno: " ... eh ... se me lo dicevi prima !!! ..."

mi dispiace che per qualcuno " l'avventura " non sia stata una bella esperienza ...
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009 - Pagina 2 Empty Re: Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.