Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Protezione mascherina che ne pensate...?

+3
Robi
Davide(acq)
Centaurus
7 partecipanti

 :: TECNICA :: Esterni

Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Centaurus Dom Mar 22, 2009 9:48 am

O comprato questo...Noi usiamo questo sistema al lavoro e è relativamente efficiente.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mitsubishi-Outlander-2004-2006-Clear-Bra-Full-Kit_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em14Q2el1262QQhashZitem110359767888QQitemZ110359767888QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Centaurus
Centaurus

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Suisse
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Davide(acq) Dom Mar 22, 2009 9:57 am

è sicuramente un toccasana anche per le escursioni off-road, qualcosa di simile lo abbiamo visto al raduno al Ciocco lo scorso anno c'erano Pajero e L200 incellophanati con qualcosa di simile per proteggere le fiancate dai rami Twisted Evil
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Robi Dom Mar 22, 2009 9:23 pm

Direi INDISPENSABILE se si fanno percorsi in fuoristrada, soprattutto se in carovana come nei raduni.
Il frontale ed il cofano della mia Outy portano i segni ...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  docstrange Lun Mar 23, 2009 7:38 am

sulla mia moto ho usato una cosa simile per proteggere la vernice del frontale da sassolini e insetti vari.

il problema è riuscire a metterlo bene, senza che si formino bolle d'aria sotto, perchè altrimenti è una schifezza.
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  dome62 Lun Mar 23, 2009 8:05 am

quoto docstrange , indubbiamente sarebbe utile ma ho scratch grosse perplessità sulla buona riuscita nell'applicazione Question
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Davide(acq) Lun Mar 23, 2009 8:50 pm

.....in off-road credo che la bolla d 'aria sia un girino nell'oceano...e non ci fa caso nessuno Twisted Evil Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Arcaman Lun Mar 23, 2009 10:56 pm

Mi son fatto fare un bel vestitino di Pura lana Vergine per la mia Outlander almeno così oltre a proteggerla fai sassolini e dai rami....la proteggo anche dal freddo Very Happy Smile sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  docstrange Mar Mar 24, 2009 6:09 pm

Davide(acq) ha scritto:.....in off-road credo che la bolla d 'aria sia un girino nell'oceano...e non ci fa caso nessuno Twisted Evil Cool

metterlo solo per l'off road è un impazzimento, io impiegavo un'oretta sulla moto, chissà sulla macchina...

e poi non penso sia particolarmente economico (sulla moto 3 set per 100 euro)
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Robi Mar Mar 24, 2009 7:24 pm

Per l'off-road a Carrara ho visto impachettare un L200 con una pellicola di pvc, tipo domopack: bruttissimo ma forse efficace.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  scubalibre Mar Mar 24, 2009 8:38 pm

Mi torna in mente una pubblicità che vedevo al carosello da piccolo ... e il ritornello era : "conservini che cosa combini ?"
Qualcuno se la ricorda ?
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Davide(acq) Mar Mar 24, 2009 8:57 pm

no...non me lo ricordo.....ah beh mica son vecchio come te Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Arcaman Mar Mar 24, 2009 9:00 pm

Il Carosello.......quasi non ne perdevo uno......ma comunque non riesco a ricordarlo "conservini" Very Happy sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione mascherina che ne pensate...? Empty Re: Protezione mascherina che ne pensate...?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Esterni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.