Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

+22
Boselli paolo
Il Vice. . .
giorgiog
Noonno
Alf66
francolm
Lollo
MIOUT
Davide(acq)
dome62
docstrange
Vanni
besia69
mdipalo
alex
robybz
Sidestick
Robi
Salvo®
marinaio
Arcaman
donato
26 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  alex Lun Giu 15, 2009 9:04 pm

Grazie per l'offerta e...se facciamo uno scambio???Con cosa???beh ne riparliamo il prossimo week end... sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Lun Giu 15, 2009 9:21 pm

Davide(acq) ha scritto: ....troppe bottiglie d'acqua e coca cola sul tavolo Razz Very Happy Cool

Davide guarda che si era al dolce......durante tutto il resto del tempo non ce l' ho proprio fatta a prendere la telecamera in mano, ero troooooooppo preso sm_gnam sm_gnam sm_cin2 sm_cin2 e il vinello rosso non era male....poi ....c' erano anche parecchi "digestivi" approved sm_cin2 sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Vanni Mar Giu 16, 2009 8:51 am

Ragazzi una giornata fantastica.... cheers cheers cheers .........ma sbaglio o io non c'ero........ sm3_nixweiss
mi sembrava quasi di esserci dopo aver visto le camera e letto i racconti leggi
Stupedo reportage e preciso nei minimi dettagli approved

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 904658 "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 904658 "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 904658 "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 904658 "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 904658 ..... e io non c'ero

INVIDIA....TREMENDA INVIDIA
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Lollo Mar Giu 16, 2009 11:04 am

SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE !!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Mi ero assentato un po' dal Web, ma solo oggi mi sono reso conto di cosa ho realmente perso.
E pensare che ho "insistito con DavideAcq" fino all'esaurimento per convincelo a venire cyclops

Bellissime FOTO.
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  MIOUT Mar Giu 16, 2009 6:43 pm

Bellissssssssiiiime foto, complimenti a tutti i partecipanti Very Happy
MIOUT
MIOUT

Sagittario Numero di messaggi : 233
Età : 53
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Max81 Mar Giu 16, 2009 6:48 pm

Bellissimo veramente Fantastico!! staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi

Complimenti al racconto e alle foto sembrava di essere li.... appunto sembrava quindi TANTISSSSSIMA INVIDIA Embarassed Embarassed
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Naltuo Mar Giu 16, 2009 9:20 pm

L'encomio ad Arcaman per il reportage fotografico staff_yahoo8oi e l'accurata descrizione per far schiattare d'invidia Twisted Evil chi non c'era ma contemporaneamente renderli partecipi di questa fantastica giornata è d'obbligo.
Bravo..... bravissimo approved
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  robybz Mer Giu 17, 2009 8:55 am

Mi associo ai complimenti per le foto ed il racconto, veramente tutto bello, come al solito quando ci ritroviamo noi Outlander landers.....
Ma comunque mi riprometto di vedere qualcuno dei partecipanti del Centro verso fine agosto (Donato in testa, e chissà che Arcaman non faccia la "pazzia" di venire quel giorno dalle parti di Pescara) e di assaggiare anche i mitici "arrosticini" di cui ho bellissimi ricordi, ma ormai datati nel tempo ad oltre 20 anni fa.... meaculpa
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Mer Giu 17, 2009 9:28 am

Voi fatemi sapere......che per rivedere qualche buon amico, conoscerne qualcuno nuovo e nel frattempo rimpinzarsi di arrosticini con un buon bicchiere di vino (facciamo anche 2), uno qualche giornata di tempo la trova sempre Very Happy .....voi fatemi sapere sm_ok sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  alex Mer Giu 17, 2009 12:29 pm

pronto e disponibile,mi associo all'ipotesi di arrosticinata bis,magari stavolta ci si ferma al ristoro a Campo Imperatore Exclamation
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  robybz Gio Giu 18, 2009 9:56 am

Bene bene, vedremo di metterci d'accordo visto che sia scendendo che risalendo dal Salento mi fermerò -ovviamente con tutta la family al seguito- una notte vicino a Pescara. Quando siamo agli inizi di agosto vi dò le date precise e così vediamo...
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Salvo® Gio Giu 18, 2009 11:23 pm

Un’altra raccolta di foto del Gastroraduno abruzzese… camera

http://salvo-outlanders.magix.net/

Vorrei cogliere l’occasione di questo post per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.
Con la loro presenza e la loro simpatia hanno reso questo 1° “Gastroraduno” del centro, un evento veramente memorabile.

Io e Betta abbiamo passato una giornata spettacolare, sia per quanto riguarda i posti visitati… e sia per quanto riguarda la compagnia.
Campo Imperatore anche se dista poche ore da Roma, non avevamo mai avuto modo e occasione di visitarlo, e sinceramente è stata una piacevole sorpresa.
Siamo rimasti talmente affascinati, che ci siamo ripromessi di ritornarci quanto prima
per un’ulteriore visita… approved

Se già la location scelta per questo incontro meritava il viaggio… anche la compagnia non è stata da meno;
Gli Outlander ’s si sono dimostrati ancora una volta persone simpatiche, socievoli ed estroverse,
con le quali è sempre un piacere condividere momenti di giovialità.


Un doveroso grazie da parte nostra a…

Domenico e a Antonietta; che da perfetti padroni di casa ci hanno saputo accogliere e guidare in dei posti molto suggestivi e molto apprezzabili (soprattutto dal punto di vista alimentare… sm_gnam sm_cin2 Laughing )
Grazie per la vostra pazienza e per la vostra disponibilità… sm_ok

Stefano e la sua famiglia; che con una bimba di appena 3 mesi(Giulia) molto “impavidamente”, si sono sobbarcati circa 1000 km trà andata e ritorno nella stessa giornata …
veramente encomiabili … cheers

Mauro e il suo amico Leo; anche loro, pur di passare qualche ora in nostra compagnia, si sono dovuti subire ore e ore di code kilometriche lungo quasi tutto il tragitto autostradale…
(p.s. ma non dicevi che il 2.2 volava??.. Rolling Eyes Laughing )
Grazie per esserci stati… Wink

Arcaman e Alex ; con la vostra espansività e la vostra proverbiale simpatia da partenopei veraci, ci avete fatti sbellicare dal ridere tutto il giorno…insieme siete una forza … Laughing Laughing Wink


a quando il prox incontro???

ciao e alla prox... sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  dome62 Ven Giu 19, 2009 6:05 am

complimenti Salvo anche queste belle foto sm_ok
ma ho un dubbio eusa_think i padroni di casa non sono Donato e Antonietta Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Ven Giu 19, 2009 8:23 am

Veramente Bellissime foto Salvo:sm_ok: sm_ok .....ti propongo come fotografo ufficiale Outlanders Very Happy Very Happy , ok diciamo aiutante fotografo, visto che le ha fatte quasi tutte Betta Very Happy Very Happy
Che luoghi eh...??sm_oksm_ok
Sai qualcosa dei filmati di Mauro??
Dei miei non ne parliamo che li devo ancora vedere meaculpa meaculpa
Alla prossima sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Sidestick Ven Giu 19, 2009 8:39 am

I miei complimenti a tutti i partecipanti e agli ottimi fotografi.

Mi è dispiaciuto non essere dei Vostri, ma alla prox non mancherò

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  alex Ven Giu 19, 2009 10:34 am

Salvo sm_ok sm_ok sm_ok le foto sono fatte davvero bene,e il contenuto è mitico!!!
Alla prossima... sm_birr
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Salvo® Ven Giu 19, 2009 5:10 pm

dome62 ha scritto:ma ho un dubbio eusa_think i padroni di casa non sono Donato e Antonietta

ciao dome62, giusta osservazione... Wink Very Happy
devi sapere che "donato" è un nome che Domenico si è dato come nick al momento dell'iscrizione... meaculpa

la spiegazione però di tale scelta la lascio volentieri al diretto interessato...sono troppo curioso di leggere come se la cava... Laughing Laughing Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  dome62 Ven Giu 19, 2009 8:10 pm

scusa ma pensavo che ti eri confuso Wink

è tutta colpa di sm_matt DonaDomenico che ci stà a' fà impazzì co' tutti stì nomi drunken Laughing Laughing
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Ven Giu 19, 2009 10:03 pm

Quoto al 100% Dome62 sm_ok sm_ok sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Noonno Dom Giu 21, 2009 9:02 pm

Salvo®️ ha scritto:
Stefano e la sua famiglia; che con una bimba di appena 3 mesi(Giulia) molto “impavidamente”, si sono sobbarcati circa 1000 km trà andata e ritorno nella stessa giornata …
veramente encomiabili … cheers
piccola precisazione : la bimba si chiama Gloria ... se no la senti mia moglie ...

più che impavidi ed encomiabili se non fosse che 1000 km sul Outlander non sembrano poi neanche tanti (nonostante le code del viaggio d'andata) ... la gente normale ci considererebbe incauti ed incoscenti
ma si sà ... la gente "normale" ... non può capire ....
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Dom Giu 21, 2009 9:30 pm

Noonno ha scritto: ... la gente normale ci considererebbe incauti ed incoscenti
ma si sà ... la gente "normale" ... non può capire ....

sm_ok sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Salvo® Dom Giu 21, 2009 9:34 pm

opps...scusa per la gaff... Embarassed

p.s.
condivido in pieno il tuo pensiero... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 7 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.