Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

99 che spettacolooooo! questo 46

+7
besia69
docstrange
Boselli paolo
Salvo®
Noonno
Gabry75
dome62
11 partecipanti

Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  dome62 Dom Giu 14, 2009 2:14 pm

è da poco finito il moto gp non so quanti di voi condividono la mia stessa passione , io cerco di non perdermene nemmeno uno , gli altri sport raramente regalano delle emozioni simili , oggi poi Valentino si è superato con un sorpasso all'ultima curva sm1_vroom secondo me .......................................


staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi PURO SPETTACOLOOOOO !!!!!!!!!!!! staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  Gabry75 Dom Giu 14, 2009 2:36 pm

NON SONO un tifoso di valentino, preferisco la SBK alla MotoGp ma nulla toglie che Rossi sia il più forte Smile


Certo che quest'anno la scusante della moto che non va in Yamaha non possono proprio usarla! speriamo sia combattuto fino alla fine con gare magari con altri protagonisti e non solo con i due compagni di squadra
Stoner che è l'unico a quanto pare capace di far andare quel catorcio della Ducati Laughing e magari Dovizioso e lo sfortunato Pedrosa!

PS Viva Ben Spies!!!! Twisted Evil
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  Noonno Dom Giu 14, 2009 7:13 pm

veramente un grande !!!!
Lorenzo è un gran pilota ... così come Stoner ...
ma Rossi è qualcosa di più , e la cosa più incredibile è che quando fà certe cose sembra che "in fondo poi non sia così impossibile come si pensava"
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  Salvo® Dom Giu 14, 2009 8:57 pm

Grande Vale...gli ultimi 3 giri sono stati adrenalina pura... affraid affraid

l'ultimo sorpasso è stato proprio da "straccio della licenza"...(Guido Meda docet...) LaughingLaughing

complimenti anche a Lorenzo, gli ha saputo tenere testa fino all'ultimo senza mollare mai e senza avere tanti timori reverenziali... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  Boselli paolo Dom Giu 14, 2009 9:18 pm

Che dire...ho seguito l'ultimo giro in piedi, tra una portata e l'altra coinvolgendo anche i clienti maschi che erano ai tavoli; la cucina ad un certo punto era una curva da stadio, con la "Contentezza" di Daniela......
Adrenalina allo stato puro per un sorpasso da favola, che è stato la ciliegina sulla torta.
Un saluto poetico
Il poeta sm_bye
"Nulla si raffina, tranne il talento e l'intelletto."
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  docstrange Dom Giu 14, 2009 9:23 pm

meda e reggiani non si sopportano. sono troppo di parte nel tifare rossi, come se la ducati non fosse una moto italiana anche se guidata da due piloti stranieri.

d'altronde, da quanti anni la ferrari non ha un pilota italiano? non mi sembra che si faccia più il tifo per trulli piuttosto che per le rosse a 4 ruote...

ducati da quattro anni combate per il titolo mondiale. se quel cretino di gibernau non avvese steso capirossi nel 2005, i titoli mondiali vinti sarebbero già stati due. una azienda con 300 dipendenti, che produce circa 60.000 moto l'anno, sfida giganti come honda, yamaha, kawasaki e suzuki. sapete quante moto produce honda? più di 4,5 milioni.... sono in 300 solo al reparto corse...
e in superbike, che preferisco 100 volte? stessa solfa... sempre ducari leader. guardate cosa sta facendo bmw... mai fra i primi quindici!!

e quei telecronisti del piffero, invece di tifare per la genialità italiana, fanno da scendiletto a valentino... che vergogna tutta italiana.

p.s.: oggi comunque tanto di cappello a valentino. mi sa che lorenzo per un pò se ne starà con la coda fra le gambe...
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  dome62 Dom Giu 14, 2009 10:39 pm

tutti noi ci auguriamo tante vittorie per la mitica e leggendaria DUCATI , ma scratch faccio fatica a seguire il tuo discorso, se non sopporti i telecronisti togli l'audio, se non sopporti Valentino mi sa che è meglio che rinunci a guardare i motogp per qualche anno almeno fino a che the doctor non appenda il casco al chiodo (mi sa che tu sei uno di quelli che, con soddisfazione, lo davano già finito), nel frattempo guardati la superbike sm1_vroom Wink sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  besia69 Lun Giu 15, 2009 6:18 am

Ieri guardando il motogp mi è venuta la pelle affraid d'oca Valentino è un fenomeno !!! mi sa tanto che bisognerà riscrivere le leggi della fisica. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  docstrange Lun Giu 15, 2009 3:19 pm

dome62 ha scritto:tutti noi ci auguriamo tante vittorie per la mitica e leggendaria DUCATI , ma scratch faccio fatica a seguire il tuo discorso, se non sopporti i telecronisti togli l'audio, se non sopporti Valentino mi sa che è meglio che rinunci a guardare i motogp per qualche anno almeno fino a che the doctor non appenda il casco al chiodo (mi sa che tu sei uno di quelli che, con soddisfazione, lo davano già finito), nel frattempo guardati la superbike sm1_vroom Wink sm_bye


mai dato rossi per finito.

vado in moto da una vita e vedere quello che è riuscito a fare lui domenica è stato davvero un bello spettacolo.
rimane uno dei top driver del mondiale, probabilmente il migliore, anche se vorrei vederlo sulla ducati per fare un paragone con stoner (o stoner sulla yamaha, scegli tu).

in ogni caso, se qualcuno l'ha soprannominato "lamentino" una ragione ci sarà... clown

il consiglio di togliere l'audio purtroppo non vale, mi piacerebbe invece togliere solo le voci per sentire cantare i motori. l'anno scorso comunque vedevo le gare su eurosport, con un commento (anche se in inglese) di due telecronisti obiettivi e sinceri. quest'anno purtroppo non hanno acquistato i diritti.

la superbike me la guardo con gusto, magari se allungassi lo sguardo anche tu ogni tanto ti accorgeresti che forse non ho torto Wink
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  dome62 Lun Giu 15, 2009 7:43 pm

ciao Doc scusa se ho alzato un pò i toni della discussione, ma le tue affermazioni equivalevano a dire che Maradona era una schiappa a calcio o che nessuno dovrebbe tifare inter perchè ha troppi giocatori stranieri, io premetto che ho grossa stima della maggior parte dei piloti che sono presenti in motogp anzi è proprio perchè sono tutti molto forti (Stoner ,Lorenzo, Dovizioso, Pedrosa e che dire dell' inossidabile Capirossi) che mi esalto quando Vale fa certe cose che voglio ribadire che non sono da tutti , poi per fare dei paragoni, come dici tu, dovrebbero fare un campionato monomarca monogomma insomma monotutto questo a mio parere renderebbe tutto meno esaltante , anche se credo che la motogp sia il meglio , non mi precludo di guardare qualche gara di sbk Wink magari mi ricredo pirat sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  docstrange Mar Giu 16, 2009 8:07 am

nessun problema dome Smile

se ti piacciono le moto in tv, ti consiglio davvero di sintonizzarti su la7 per vedere le gare di sbk.

lo spettacolo è assicurato, sorpassi come quelli di rossi se ne vedono ad ogni gara perchè sò tutti pazzi.... What a Face What a Face
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  Lollo Mar Giu 16, 2009 11:06 am

Io c'ero.
Nel caso particolare ... stavo impiedi sul divano e scatenavo l'inferno !!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  Max81 Mar Giu 16, 2009 6:36 pm

VALE IL MIO IDOLO!!! cheers cheers cheers

CONTRO OGNI LEGGE DELLA FISICA affraid affraid affraid
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  francolm Gio Giu 18, 2009 9:02 am

Per l'audio non ho problemi... le gare sono criptate e le guardo su un canale satellitare polacco con volume al minimo.
Vale e' ancora il migliore. Ha inoltre la capacita' di mettere in crisi gli avversari a parita' di prestazioni dei ferri da stiro. In questi anni ha distrutto moralmente tutti gli avversari che hanno cercato di batterlo.
E' l'unico vero erede di Agostini.
In ogni caso forza Ducati... sei tutti noi
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  cameo Gio Giu 18, 2009 3:29 pm

Per quelle volte che riesco a vederla la SBK è sicuramente molto meno noiosa della MotoGP. Certo è che da quando c'è Biaggi sembra come automaticamente "inquinata" e acquista ai miei occhi non so perchè una valenza da "serie B" (e quando Biaggi vinceva con l'Aprilia tifavo per lui eh... poi si sa come si è evoluto!).
Pure io ho visto questa gara e come voi ho esultato e queste leggi della fisica stuprate da un grande campione come Vale non possono che farci felici.
La bellezza di questi sport è che pur essendo ai massimi livelli, non è come in F1 dove oramai conta tantissimo il mezzo: qui ci son fior di campioni (vedi Vale) che son passati ad altra marca e hanno RI-VINTO.... vorrei vedere Button sulla Ferrari oggi... Cool
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

99 che spettacolooooo! questo 46 Empty Re: 99 che spettacolooooo! questo 46

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.