Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiave a "scatto" con telecomando...

+10
olddo74
dibe
Peppesuv
luca garganese
Noonno
Salvo®
scubalibre
Robi
Boselli paolo
piratez
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  mcgra Gio Giu 24, 2010 8:21 pm

Ciao,grazie della dritta ,sicuramente la compro e molto più bella e penso che non ci siano problemi di compatibilità,cmq aspetto la risposta che ti darà ebay..
Bravo
Grazie cheers sm_birr
mcgra
mcgra

Pesci Numero di messaggi : 114
Età : 55
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Salvo® Gio Giu 24, 2010 9:07 pm

ho anch'io lo stesso dubbio di Piratez...eusa_think

la forma e la posizione dei pulsanti è completamente diversa da quelle dei nostri telecomandi...scratch

Kastolino attendiamo tue... Wink

aggiunto dopo:
presso lo stesso rivenditore ho trovato quella compatibile con i n's telecomandi...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300418582506&viewitem=

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Foto10

praticamente è speculare a quella postata da Peppesuv...solo che costa meno...Rolling Eyes
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Peppesuv Ven Giu 25, 2010 4:29 am

Montata tutto ok anche se l'ho dovuta riaprire un paio di volte..... mi son dimenticato di montare il chip del trasponder pensavo fosse allinterno del modulo del telecomando Embarassed
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  kastolino2.4 Sab Giu 26, 2010 8:50 am

Sto aspettando che il venditore mi risponda, ma sono già 3 giorni che aspetto.. Probabilmente posso aspettare per l'eternità, No piú volte avendo a che fare con venditori nipponici sm_wo non ho ricevuto risposte.. non sanno manco una parola di inglese molti... sm_buu

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Chiave22

Se qualcuno è interessato alla chiave a scatto cromata per 17 dollari US, puó aiutarmi magari provando a contattare il venditore sm_wo e chiedendogli se è compatibile per Outlander: (le chiavi sono identiche a quelle della Lancer Evo cosí ad occhio e croce)

Nome venditore: thakaku (Feedback 5153)
98.6% Positive feedback
Ebay store: shekaku Parts shop

eventualmente ordino una chiave io rischiando 17 USD e se non va bene amen... peró dal paese del sol levante sunny impiega dai 4 ai 12 giorni solitamente un pacchetto, dunque se c'è qualche interessato deve attendere che mi arrivi.. purtroppo, anche per gruppi di acquisto multipli, malgrado il prezzo sia già inferiore a quello di Ebay Italia, non credo si possa fare di piú: non vedo come si possa contrattare con un venditore che non risponde a meno che qualcuno di voi si destreggi bene con il Giapponese stretto :read:

Adesso mi caffè e poi vado in palestra a fare un pó di sm1_fly
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Peppesuv Sab Giu 26, 2010 10:31 am

è sicuramente più bella quella della foto ma non penso possa andare bene, almeno che i due tasti non siano alla stessa distanza dei nostri mi sembra più stretto
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  ross71 Sab Giu 26, 2010 1:29 pm

Salvo®️ ha scritto:
aggiunto dopo:
presso lo stesso rivenditore ho trovato quella compatibile con i n's telecomandi...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300418582506&viewitem=
Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Foto10

l'ho appena ordinata,adesso aspettiamo che arrivi....se arriva eusa_think ,poi vi faccio sapere sm_bye
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  kastolino2.4 Dom Giu 27, 2010 10:15 am

L'ho ordinato anche io... perchè se aspetto il Nippo Nippo qua si fa inverno... santa
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Salvo® Mar Lug 20, 2010 8:00 pm

novità dal sol levante??... Rolling Eyes
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  kastolino2.4 Mar Lug 20, 2010 8:51 pm

La chiave soprariportata da Ross mi è arrivata e in 3 min ho sostituito il transponder da una chiave all'altra... bhe, diciamo che fa il lavoro che deve fare anche se a me suona un pó come una chincaglieria spartana e discutibile... quelle due vitine incluse chiudono sí i due gusci in plastica.. bisogna vedere peró PER QUANTO TEMPO LI TERRANNO CHIUSI !
Non so se ho reso l'idea...
Per farla breve diciamo che per essere una chiave a scatto, è una chiave a scatto, ma non tutte le ciambelle riescono col buco come non tutti i cammelli riescono con due gobbe. (infatti a volte ne hanno una sola e perció si chiamano "dromedari")

Io la sconsiglio...
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Salvo® Mar Lug 20, 2010 9:07 pm

OK... thanks ...hai reso benissimo l'idea... Wink

forse conviene tenersi l'obbrobrio originale... Very Happy Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  kastolino2.4 Mer Lug 21, 2010 9:02 am

Bravo, ben detto.. inoltre la qualità della plastica del guscio è veramente scarsa, dopo pochi giorni che l'ho ricevuta, è già molto graffiata solo appoggiandola in giro e inoltre nel cerchietto rotondo al centro dove dovrebbe trovare sede il logo della Mitsubishi, NON C'È NIENTE! c'è un piccolo ribasso dove inserire il logo appunto, ma il logo non c'è, non era incluso! Per non parlare poi a gusci in plastica aperti, cosa succede al meccanismo per fare scattare la chiave: apri i gusci e la molla e le parti in plastica saltano a 12m, inoltre una volta rimontata la chiave scatta certo, ma al replay e non come in origine! È un pó un baracchino insomma..

sm_buu sm_buu sm_buu sm_buu
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Peppesuv Mer Lug 21, 2010 1:59 pm

La mi è fatta bene e da proprio il senso di essere robusta e ho anche il simbolino della mitsubishi, mi sa che son diverse... scratch
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  ross71 Mer Lug 21, 2010 2:22 pm

anche a me è arrivata,in effetti non è di gran qualità,mi si è rotto subito un "dentino"interno che serve a tenere ferma la chiave quando è aperta,ha ragione kastolino,una volta aperta e richiusa,lo scatto non è più come in origine,inoltre,i pulsanti apertura e chiusura porte,cigolano, l'alloggiamento del cip è largo quindi l'ho dovuto fissare con una goccia d'attak.al contrario di kasto xò io ho lo stemmino con logo mitsu(dorato) adesivo da attaccare nel tondo ove c'è la vite......c'è xò da dire che per 13 euro circa non si può pretendere l'eccellenza,se pensiamo a quanto la farebbe pagare la mitsu..... sm_bye
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  kastolino2.4 Mer Lug 21, 2010 10:53 pm

Quei dentini come anche quelli che bloccano la molla a 0° o a 180° sono davvero microscopici.. anche io ho dovuto fare bene attenzione a non sforzarli.. quella mollettina poi ha un diametro del filamento che sembra concepita per "mollggiare" per 3 settimane in croce... voglio vedere se fra 2 anni sarà ancora in grado di fare balzare fuori la chiave a scatto !
Probabilmente peó circolano modelli diversi come detto da Ross.. il mio transponder per es. si adagiava perfettamente nell'involucro senza dover apportare ulteriori modifiche con colla o simili...

Giusto anche quel che ha detto: per 13 Euro non si puó sperare in chissà che...
Il mio consiglio comunque è di non comprarla... io ho già rismontato il transponder e sono tornato ad utilizzare quella originale, no nvorrei avere brutte sorprese quando sono meno attrezzato..
Se qualcuno di voi vuole la mia chiave a scatto made in Japan, la regalo.. al primo che mi da il suo indirizzo, la spedisco volentieri...
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  piratez Dom Lug 25, 2010 2:49 pm

allora nn sono tutte ugali....
la mia è da un'anno che la uso, a parte lo scolorimento del logo mitsu (ma succede anche a chiavi originali....) nn ho nessun problema, la plastica è solida, non si graffia e lo scatto è sempre perfetto....considerando anche che ultimamamente è il gioco preferito di mio filglio......
quando aprite il guscio per montare trasponder e telecomando, è normale che la molla...esploda....l'importante è "ricarricarla" bene quando si richiude la chiave, ovvero tre/quattro giri prima di chiudere il tutto.....
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Chiave - chiave a "scatto" con telecomando... - Pagina 2 Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.