Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa autostrada con la nostra Outlander

+12
alsmax
Naltuo
dome62
Arcaman
francolm
Vanni
Salvo®
donato
Robi
Davide(acq)
mdipalo
Minari Franco
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Minari Franco Mar Ago 11, 2009 11:13 am

Ma come è bella la nostra Out in autostrada fantastica....
cosa ne pensate??? vorrei un vostro giudizio

Domenica ho fatto il mio primo viaggio con famiglia km 500 (tra andata e ritorno)in autostrada son rimasto contento
Il mio è un 2.0 did

A voi ragazzi giuda Outlander staff_yahoo8oi
Minari Franco
Minari Franco

Pesci Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Tradate, Varese
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  mdipalo Mar Ago 11, 2009 6:32 pm

ciao
anche io 2,0 , in autostrada la trovo comoda e precisa , consumi molto parchi se stai nei limiti , viaggi su binari anche sui curvoni
certo qualche spunto da velocista sarebbe gradito ..ma non si può avere tutto e meglio stare attenti alla velocità
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Minari Franco Mer Ago 12, 2009 11:19 am

Esatto medesime sensazioni grazie approved
Minari Franco
Minari Franco

Pesci Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Tradate, Varese
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Davide(acq) Lun Ago 17, 2009 11:19 pm

Tra dieci giorni aggiornero' questo post.....questa sera parto con destinazione Calabria A/R stimati 1900km(se non mi perdo Very Happy )
il ferro ha percorso fino ad ora 38.000ca. e sono proprio curioso di provare i consumi reali in una lunga tratta come questa, ovviamente cercando di rispettare i limiti Shocked è il viaggio piu' lungo che avro' fatto finora
....il manicotto è stato visionato, la EGR sostituita, tandem idem, volano ...nuovo, ingrassate le rondele di gomma dello sterzo.....pastiglie nuove......direi tutto ok Very Happy
quello che è certo è che tornero' con le gomme originale oramai alla frutta e scontando i km fatti con le invernali significa aver percorso poco + di 30.000km.....un po' pochi..... Sad
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Robi Mar Ago 18, 2009 1:18 pm

Confermo le ottime doti autostradali.
Unico neo, per i miei gusti, lo sterzo un po' troppo leggero.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  donato Mar Ago 18, 2009 5:42 pm

La cosa che a me da' un po' fastidio e' il rumore delle ruote.....
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Salvo® Mar Ago 18, 2009 5:47 pm

donato...le gomme di 1° equipaggiamento di solito sono un pò più rigide di quelle commerciali...vedrai che quando le cambierai non noterai più il rumore... Wink

sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Davide(acq) Mar Ago 18, 2009 6:01 pm

....si', dopo il cambio gomme non sentira' il rumore dei soldi nel portafoglio Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  donato Mar Ago 18, 2009 6:04 pm

L'importante e' che sento meno rumore..... lol! lol!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Vanni Mer Ago 19, 2009 2:06 pm

Davide(acq) ha scritto:....si', dopo il cambio gomme non sentira' il rumore dei soldi nel portafoglio Very Happy Cool
Non sentirà il rumore perchè ormai ci vogliono i bigliettoni grosso taglio e tra assegni, bancomat e carte di credito, chi li sente più i tintennii degli Euro/metallici Question Question

Ormai sono stanco di dirlo.............
In autostrada e non, la giuda del nostro Outlander è fantastica approved
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  francolm Sab Ago 22, 2009 3:56 pm

Arrivato! Fatti 1400 km Katowice-Torino + 1700 km Torino- Marzamemi.
Sempre magnifico..... sempre piacevole da guidare.
sm_bye
E adesso.... sm_gnam sm_gnam
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Salvo® Sab Ago 22, 2009 4:41 pm

complimenti per l'audacia.... Shocked Shocked

curiosità...quanto tempo ci hai impiegato a percorrerli?... Rolling Eyes

Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Arcaman Dom Ago 23, 2009 1:38 pm

donato ha scritto:La cosa che a me da' un po' fastidio e' il rumore delle ruote.....

Credevo di dover sopportare il rumore del motore, a sentire un po' di Outlanders col 2.0, invece, come Donato, quello che mi da più fastidio è il rumore del rollio delle ruote, e dire che le ho già cambiate (ho sostituito le bridge con le Michelin), sembra proprio che manchi l' insonorizzazione del passaruota, c' è qualcuno che ne sa di più?? sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  francolm Dom Ago 23, 2009 7:22 pm

Salvo®️ ha scritto:complimenti per l'audacia.... Shocked Shocked

curiosità...quanto tempo ci hai impiegato a percorrerli?... Rolling Eyes

Wink

Katowice -torino 14 ore ....perche' ero malato ( bronchite ) e viaggiavo da solo ( di solito ci metto circa 2 ore di meno )
Torino -Marzamemi 17,30 ore ma con un co-pilota che mi dava il cambio ogni tre ore circa.
Consumo medio 13km/litro
Strada praticamente deserta compresa la Salerno Reggio Calabria e nessuna attesa per il traghetto.
Rimanga fra noi .. ma mi e' andata di c..o avevo preventivato circa 24 ore
Very Happy Very Happy
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  dome62 Lun Ago 24, 2009 12:23 pm

sono appena rientrato dalle vacanze ed il comportamento dell' Outlander è stato eccellente in qualsiasi condizione sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Naltuo Lun Ago 24, 2009 8:57 pm

Sono rientrato anch'io da poco e posso dire che a parte un problema al radiatore (Devo dire 2 parole in un occhio con chi ha fatto il tagliando ) comportamento fantastico e consumi Ok...13.5 Km/L
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  alsmax Mar Ago 25, 2009 1:04 pm

Sono rientrato anch'io domenica,e di autostrada in questo periodo,ne ho fatta parecchia.Devo dire che ne sono entusiasta,comodissima e si imbarca meno di una station wagon.I consumi...bè:devi ricordarti di stare entro i limiti,se no bevicchia un bel po'!
Per il resto,mari,monti,tornanti sterrati ecc...che figata!!!!
Mia moglie stessa,dice che non ha mai trovato una macchina più comoda,anche per lunghi viaggi,e su questa non patisce nemmeno l'auto;i bambini dietro hanno uno spazio per le gambe "eccezziunale veramente":meglio di così!!?!?!
avrei già voglia di ripartire giuda
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  francolm Lun Set 07, 2009 3:25 pm

Rientrato in Polonia. Ok su tutto, persino il livello dell'olio con i 9.000 km che ho percorso in tutto nel mese di agosto, non si e' praticamente mosso. sm_ok
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  MAXI J Lun Set 07, 2009 4:04 pm

Rientrato dalle ferie con la nostra amata out
tutto a meraviglia a parte il traffico
Andata: Milano - Ancona (450km circa) 9ore e mezza una media di 50km ora
Ritorno: 4ore mezza fisso a 130 col cruise controll conpreso pausa pranzo
Consumi: 1 14 - 14,5 senza problemi (2.0 di-d)
Comodità: da favola

In autostrada dopo ore di coda trovarsi scritto "rispettare i limiti" e "mantenere le distanze di sucurezza" suona un pò di presa per il c_ _ _

P.S. Qualcuno di voi ha l'out rossa ed ere ad agosto dalle parti di numana? Non sono riuscito a lasciare il biglietto ed era l'unica out avvistata.

Ciao
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Davide(acq) Lun Set 07, 2009 7:34 pm

Davide(acq) ha scritto:Tra dieci giorni aggiornero' questo post.....questa sera parto con destinazione Calabria A/R stimati 1900km(se non mi perdo Very Happy )..... Sad

mi ero dimenticato di questo mio post ...... riassunto breve del viaggio...
andata casa--------->scalea(cs) tutta in fiato 850km in 9ore media trip 107km/h
ritorno scalea------>sosta a l'aquila-----pernottamento a san benedetto d/tronto---->casa arrivo con totale 2045 km percorsi, tenendo presente il prezzo variabile del gasolio da pieno a pieno media 12,79km/l. sm_ok
L 'Out all'andata era ben stipata tra valigie ,giochi da spiaggia, viveri e "campanone" drunken .....e devo dire che anche cosi carica è ben stabile quasi da azzardare sempre di piu' nei curvoni.....ma la moglie motocanaglia_setipre ......e le gomme affraid Cool

.....l'unica OUT che ho incontrato è stato sul lungo mare di San Benedetto del Tronto giovedi 27 agosto 14.30/15 circa era color Stone Grey........chissa' se era uno di noi???? scratch
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  gianni Gio Set 10, 2009 7:08 am

Da quando ho ritirato il mio Outlander , a fine giugno ho percorso 11.000 km, purtroppo la maggior parte in autostrada....(avrei preferito sterrato e mulattiere....ma mi tocca anche lavorare...), compreso una vacanza in Calabria (a/r circa 1700 km) naturalmente carico all'inverosimile...(mia moglie si porterebbe dietro l'intera casa se potesse Crying or Very sad Crying or Very sad )...e posso confermare un comportamento eccellente in ogni condizione e consumi accettabili (oltre 13 km/l...rispettando i limiti di velocità), motore silenzioso e potente quando serve e non ho nemmeno notato il rollio delle ruote che molti segnalano....forse grazie all'impianto Hi-Fi Rockford da 650W del mio Outlander ....lo ammetto mi piace la musica a buon volume e nel mio Outlander si sente proprio bene...
Un saluto a tutti...
gianni
gianni

Toro Numero di messaggi : 74
Età : 59
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  francolm Gio Set 10, 2009 1:22 pm

Io ho contattato due proprietari di Out durante il viaggio e lasciato i biglietti da visita.
Vedremo se si faranno vivi
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Vanni Gio Set 10, 2009 7:13 pm

Anch'io ne ho beccati 2 stamattina di Outlander .....alla Grande Mela di Bussolengo VR e per non sbagliare, di bigliettini ne ho messo uno sotto il tergi anteriore e uno sotto quello posteriore.......
magari sono già dei nostri Question scratch
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  gianni Ven Set 11, 2009 5:58 am

... biglietti da visita confused di cosa parlate confused
gianni
gianni

Toro Numero di messaggi : 74
Età : 59
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  gianni Ven Set 11, 2009 6:36 am

...mi rispondo da solo...girando nel forum li ho trovati.... Laughing Laughing ..sapete sono nuovo.. Embarassed
bella idea... sm_ok
gianni
gianni

Toro Numero di messaggi : 74
Età : 59
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.