Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa autostrada con la nostra Outlander

+12
alsmax
Naltuo
dome62
Arcaman
francolm
Vanni
Salvo®
donato
Robi
Davide(acq)
mdipalo
Minari Franco
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander - Pagina 2 Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  robybz Ven Set 11, 2009 7:07 am

ciao a tutti,
anche io sono tornato ad inizio settimana dalle ferie. Totale di oltre 3.500 km tra a/r (Bolzano-fin sotto Lecce) e vari giri nel Salento (bellissimo....). Quindi molta autostrada e statali, qualche coda e niente sterrato (l'unico lo ha fatto Donato per portarci a mangiare gli arrosticini nella tappa a Pescara!!). Consumo totale dell' Outlander 12,2 km/litro, il che per essere un 2.2 non direi male. Certo è lontano dai consumi "parchi" del 2.0, ma lo sapevo.....velocità di solito entro il limite di 130, qualche sporadica accelerata oltre, ma per pochissimo tempo.....
Comodità ottima, sia davanti che dietro, unica pecca il maledetto condizionatore che NON è bi-zona e quando avete una moglie freddolosa (come la mia... Evil or Very Mad ) è una brutta cosa.....vabbè, non si può avere tutto....!!!
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander - Pagina 2 Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  dome62 Ven Set 11, 2009 8:12 am

sm_bye ciao Robybz bentornato dalle ferie, io per il condizionarore ho il problema inverso , io non sono freddoloso ma mia moglie pretende che il condizionatore sia sempre a palla cioè - 15 gradi affraid pale
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander - Pagina 2 Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Noonno Ven Set 11, 2009 12:43 pm

Davide(acq) ha scritto:l'unica OUT che ho incontrato è stato sul lungo mare di San Benedetto del Tronto giovedi 27 agosto 14.30/15 circa era color Stone Grey........chissa' se era uno di noi???? scratch

uno di noi c'era a S.Benedetto del Tronto giovedì 27 agosto ... ma stava aspettando un'altro che invece non s'è fatto vivo ... Razz

pensavo avessi cambiato programma
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander - Pagina 2 Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Arcaman Ven Set 11, 2009 8:22 pm

robybz ha scritto:ciao a tutti,
anche io sono tornato ad inizio settimana dalle ferie. Totale di oltre 3.500 km tra a/r (Bolzano-fin sotto Lecce) e vari giri nel Salento (bellissimo....). Quindi molta autostrada e statali, qualche coda e niente sterrato (l'unico lo ha fatto Donato per portarci a mangiare gli arrosticini nella tappa a Pescara!!). Consumo totale dell' Outlander 12,2 km/litro, il che per essere un 2.2 non direi male. Certo è lontano dai consumi "parchi" del 2.0, ma lo sapevo.....velocità di solito entro il limite di 130, qualche sporadica accelerata oltre, ma per pochissimo tempo.....
Comodità ottima, sia davanti che dietro, unica pecca il maledetto condizionatore che NON è bi-zona e quando avete una moglie freddolosa (come la mia... Evil or Very Mad ) è una brutta cosa.....vabbè, non si può avere tutto....!!!
Robybz

Ciao robybz, bentornato dalle ferie.....poi per problemi miei vari non ho potuto fare un salto, anche se mi avrebbe fatto molto piacere....sarà per la prossima volta sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander - Pagina 2 Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Davide(acq) Sab Set 12, 2009 8:18 am

Noonno ha scritto:
Davide(acq) ha scritto:l'unica OUT che ho incontrato è stato sul lungo mare di San Benedetto del Tronto giovedi 27 agosto 14.30/15 circa era color Stone Grey........chissa' se era uno di noi???? scratch

uno di noi c'era a S.Benedetto del Tronto giovedì 27 agosto ... ma stava aspettando un'altro che invece non s'è fatto vivo ... Razz

pensavo avessi cambiato programma

.....non mi ero dimenticato che eravate li' tu con tutta la family....ma quel giorno eravamo solo di passaggio al rientro dalla calabria giusto per spezzare il viaggio, una toccata e fuga giusto x un bagno e cena con pernottamento in un agriturismo dove alloggiiava mia sorella......tutto in tempi ristretti Shocked sara' per una prox occasione ...intanto ci vediamo al nazionale sm_ok Very Happy
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander - Pagina 2 Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  robybz Lun Set 14, 2009 3:45 pm

dome62 ha scritto:sm_bye ciao Robybz bentornato dalle ferie, io per il condizionarore ho il problema inverso , io non sono freddoloso ma mia moglie pretende che il condizionatore sia sempre a palla cioè - 15 gradi affraid pale
beh, oddio, una soluzione ci sarebbe, ....ci scambiamo le mogli..... Twisted Evil Twisted Evil
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander - Pagina 2 Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  robybz Lun Set 14, 2009 3:46 pm

Arcaman ha scritto:....
Ciao robybz, bentornato dalle ferie.....poi per problemi miei vari non ho potuto fare un salto, anche se mi avrebbe fatto molto piacere....sarà per la prossima volta sm_bye sm_bye
peccato, anche perchè tornare da quelle parti tra pochi giorni per il raduno nazionale è impresa impossibile....per cui veramente sarà per la prossima volta...!!!
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Santa autostrada con la nostra Outlander - Pagina 2 Empty Re: Santa autostrada con la nostra Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.