Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per acquisto

+4
MAXI J
alsmax
Il Vice. . .
Guybrush Threepwood
8 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Consiglio per acquisto

Messaggio  Guybrush Threepwood Mer Ott 21, 2009 10:16 pm

Ciao a tutti vorrei un consiglio, avevo intenzione di acquistare un outlander e pensavo ad un instile( Dovrebbe essere il più accessoriato 7 posti,stereo 650watt, vetri privacy ecc senza i luxury pack) 2.0, poi oggi facendo una consegna di materiale presso un concessionario Mercedes ho visto una citroen c crosser usata, imatricolata il 10 01 2008 a 23800 eur con 30400 km circa, nera cerchi da 18, sedili in pelle, senzori parcheggio e tettuccio apribile. Che ne pensate visto che mi sono fatto fare il preventivo in mtsubishi e mi chiedono 31500 chiavi in mano per un instile 2,0 per la 4007 31200 pero la tecno 5 posti con navigatore ma senza inpianto da 650watt perche mi hanno detto non piu disponibile in catalogo,in citroen non ho avuto modo di chiedere il nuovo, prendendo questa risparmierei diversi soldi peer acquistare cmq un auto quasi nuova? (Io non faccio molti km all'anno quidi pure un ottimo usato andrebbe bene vale la pena rischiare?)
C'è differnza fra Outlander e le sue sorelli francesi ?( A parte l'estetica dei simboli, diciamo come motori finiture confort accessori problemi...ecc )
Mi farestevenire cmq hai vostri raduni se compressi la crosser?
Mi chiedevo come mai questa splendida auto è cosi poco venduta? Indipendentemente la marca se ne vedono poche eppure credo che sia molto belle e versatile slanciata e non tonda e goffa come tante altre.Credo che sia lamiglior Suv.... forse perche dopo che ho visto frecciare 5 di voi in aA1 di ritorno da unn raduno tutti infangati è scoccata la scintilla e mi sono innamorato di questa automobile.
Vale la pena aspettare il retiling che uscira nel 2010?La nuova out mi è sembrata una suv + stradale di questa vecchia e personalmete mi piace piu fuoristrada che troppo stradale.
Grazie per la pazienza e dei consigli che mi darete ... ciao
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Il Vice. . . Mer Ott 21, 2009 10:22 pm

io so per certo che fino alla fine di ottobre in rete mitsubishi ti fanno uno sconto su Outlander di € 4000.00 incondizionato . . .

e . . . . . 31500 meno 4000 = tanta gola
ciao
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  alsmax Gio Ott 22, 2009 7:10 am

Ciao,guarda a me ai raduni non mi hanno ancora preso eusa_think .....ma solo perchè io non ho avuto modo di andarci sm_ok
Fai bene la tua scelta,prova ad andare per concessionari a valutare tutti e 3 i modelli,e di C-crosser km 0 ce nè una valanga.
Le macchine sono senz'altro simili in tutto(quasi),tieni solo presente che Mitsubishi(a mio avviso,poi posso anche sbagliare),ha una migliore tenuta sull'usato e una maggiore rivendibilità,perchè ha un nome e una tradizione fuoristradistica,mentre le altre due(anche se io ce l'ho e ne sono soddisfatissimo),non sono conosciute in questo settore,essendo per entrambe le case una novità.Per il resto,che dire:ti deve piacere!
Buona scelta!
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  MAXI J Gio Ott 22, 2009 8:02 am

A me personalmente della Ccrosser non piace il culo mentre della 4007 non piace il muso, l'uno troppo anonimo l'altro troppo vistoso e poi se vuoi stare sul diesel con mitsu hai il 2.0 mentre gli altri partono dal 2.2
E poi va a cuore I love you

Valuta bene con gli sconti dei conce se non ti conviene nuova o magari km 0.
Sul sito della mitsubishi ogni tanto qualche km0 c'è.

Buona scelta
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  donato Gio Ott 22, 2009 10:36 am

Ci sono anche parecchi esemplari km 0 di Outlander anche se la maggior parte sono di importazione,e dovresti pure decidere se prendere il 2.0 o il 2.2 visto che c'e' una buona differenza di prestazioni e consumi....l'unica cosa che credo io e' che conviene sempre comprare quello che hanno gia' in magazzino .....il risparmio e' assicurato...
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Guybrush Threepwood Gio Ott 22, 2009 10:02 pm

Davvero c'è uno sconto incondizionato di 4000 euro a me quando ho fatto il preventivo non mi hanno detto nulla, pero ho letto su di una rivista che esiste o esisteva una promozione estiva è forse ancora quella? Inoltre volevo chiedervi, visto che a Perugia il concessionario mitsu e piccolo e non mi sembra abbia nulla km 0, magari dove abitate voi ce ne è uno più grande che ha anche diverse offerte a km 0 mi sapreste dare qualche dritta? Inoltre a me piacciono molto personalizzazioni ed accessori che purtroppo non vanno d'accordo con il portafogli, ma se compro una delle tre versioni mtsu o le altre, posso aggiungere in un secondo momento, il navigatore o lo stereo rokford oppure fari allo xenon ecc?
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Salvo® Gio Ott 22, 2009 10:24 pm

ciao Guybrush...

sul sito ufficiale Mitsubishi trovi tutte le notizie riguardo gli sconti..
http://www.mitsubishi-auto.it/promo/promo.asp?cId=1&num=2

...e le offerte a KM 0
http://www.mitsubishi-auto.it/promo/index.asp?cId=2

basta inserire Outlander nella casella modello e potrai visionare le offerte proposte dai vari rivenditori/concessionari in varie zone d'Italia... Wink

per quanto riguarda gli accessori "originali" che hai menzionato...non credo ti convenga, oltre che dispendioso, credo anche che non sia possibile installarli in un secondo momento...tranne che per gli Xenon.. Rolling Eyes

penso ti convenga a quel punto orientarti sù componenti Afetr-Martek... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  dome62 Ven Ott 23, 2009 5:59 am

sm_bye ciao Guy..... visto, non hai che l'imbarazzo della scelta tra le tante possibilità, l'importante che tu compri una Outlander o una delle cugine e partecipi al prossimo outraduno cheers
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Guybrush Threepwood Ven Ott 23, 2009 12:23 pm

ok grazie dei consigli e della pazienza, sapete sto facendo gli ultimi giri spero di riuscire presto a diventare un membro del vostro bel gruppo.. Very Happy
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Andybear Sab Ott 24, 2009 4:04 pm

Considera che io l'ho "pagata" stesso modello 32.500 contro i 31.500 Exclamation , e ho letto su vari quotidiani che in questi giorni c'è una promozione a partire da 24.000 Shocked

Io l'ho presa da PerugiaMotori a San Sisto, come vendita e assistenza (che non guasta Wink ) mi trovo molto bene

sm_bye
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Guybrush Threepwood Dom Ott 25, 2009 1:56 am

Davvero c'e questa promozione? Dove l'hai letta? Non mi hanno detto nulla a Perugia Motori considera ci sono stato oggi, ho rifatto il preventivo, la volta precedente non mi ero fatto spegare alcune cose cmq mi hanno invitato a provarla fra una 15 di giorni, visto che sei cliente dell'unica concessionaria di Pg come ti sei trovato? Question
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Andybear Dom Ott 25, 2009 6:50 am

leggi
http://www.mitsubishi-auto.it/promo/promo.asp?cId=1&num=2

Ma trattasi della versione base "Invite", non so se il tuo acquisto sia indirizzato sulla "Instyle" Question

Come anticipatamente detto, l'acquisto,la manutenzione (3 tagliandi) e richiami, li ho effettuati sempre presso la conc. Perugia Motori.....sono a mio avviso molto gentili ed efficienti Wink

sm_bye
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Guybrush Threepwood Dom Ott 25, 2009 1:30 pm

MI rincuora sapere che sono una buona concessionaria non che l'unica della provincia speriamo che per la fine di questo anno riesco a prendere questo sospirato out...
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto Empty Re: Consiglio per acquisto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.