Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

plastiche scadenti

+8
Roby65
dome62
orsooutmtb
emiliano
Tiziano F
Arcaman
Vanni
zago
12 partecipanti

Andare in basso

plastiche scadenti Empty plastiche scadenti

Messaggio  zago Sab Ott 31, 2009 9:47 pm

il mio out 2.0 did invite mi ha fornito le prove di un'altra sua debolezza:

Il materiale plastico della plancia si segna con un nonnulla:
1) Il ciondolamento del portachiavi contro la plastica l'ha incisa in tanti micrograffi.
2) la base della nicchia all'inizio del ponte tra i sedili anteriori atta a ricevere le custodie dei CD viene regolarmente segnata dallo sfregamento delle stesse durante il prelievo o la sistemazione.

zago

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Vanni Dom Nov 01, 2009 7:17 pm

Allora sono fortunato staff_yahoo8oi
non ho ciondoli che penzolano dalle chiavi e non ho CD da prelevare e sistemare............. sm_ok
sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Arcaman Dom Nov 01, 2009 7:56 pm

Si, ma tanto basta solo guardarle che già si graffiano sm_buu sm_buu sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty plastiche scadenti

Messaggio  Tiziano F Lun Nov 02, 2009 11:37 am

Salve!
è vero le plastiche sono proprio scadenti..la mia ha poco piu di un anno ed è ridotta peggio di quella che avevo prima che ne aveva 16!!!!!!!!!!!!!!
e poi si graffiano tutte con niente per non parlare del grigio metallizzato del tunnel..proprio una delusione considerando il fatto che come fuoristrada dovrebbe essere ,al contrario,piu resistente degli altri veicoli
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty plastiche scadenti

Messaggio  emiliano Lun Nov 02, 2009 12:39 pm

Salve a tutti,
io ho riscontrato che le plastiche sono rumorose... soprattutto nella parte destra del cruscotto... veramente fastidioso.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Outlander

emiliano

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Vanni Mer Nov 04, 2009 3:03 pm

ma voi invece delle mani che avete?
Carta vetrata del 20?
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  orsooutmtb Mer Nov 04, 2009 9:35 pm

Quotone per Vanni!!!! Proprio domenica ho lavato a mano l' Outlander , a parte qualche segno sulla fiancata dovuto ai soliti gentili che ti aprono la portiera con la grazia di un elefante per il resto è ok. Le plastiche interne sono ancora belle!! Nessun graffio, si le plastiche non sono delle migliori però non sono così scadenti come vengono descritte in precedenza. Sempre domenica ho passato tutta la carrozzeria e anche tutte le plastiche interne con una cera della Arexon, una favola interni belli lucidi e satinati e poi che dire delle curve esterne... quasi meglio di quelle di una bella donna!!!!! Sono contento!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  dome62 Gio Nov 05, 2009 7:37 am

ragazzi bisogna essere obbiettivi, io adoro la mia Outlander e la tratto come una queen regina , ma bisogna ammettere che la delicatezza delle plastiche è sorprendente quanto imbarazzante sm_buu rejected
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Roby65 Gio Nov 05, 2009 7:53 am

Concordo con Dome62, pur essendo gradevoli esteticamente, qualitativamente non sono il massimo. sm_buu
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Vanni Ven Nov 06, 2009 8:57 pm

Sapete che vi dico???????????????????
Chi l'ama non s'accorge di qualche insignificante difettuccio................. sm3_nixweiss
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty plastiche scadenti

Messaggio  CORVOROSSO Ven Feb 12, 2010 8:26 pm

E' da quando l'ho acquistata che mi sono accorto di quanto le plastiche siano delicate . Ad esempio ,e' sufficiente far pressione con un unghia per segnare permanentemente l'esterno del vano oggetti sul lato passeggero . Stesso discorso per le plastiche ad effetto cromato . Si rovinano per niente .
Quindi in sintesi "qualita' modesta e insufficiente per un SUV da 30000 euro ."

CORVOROSSO

Bilancia Numero di messaggi : 8
Età : 63
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Arcaman Ven Feb 12, 2010 9:05 pm

Corvorosso, è buona norma per tutti noi utenti del forum farsi conoscere nella sezione "presentatevi" come ti consigliava anche Orsooutmtb in altro post, poi magari dopo potrai continuare con la tua sfilza di segnalazione di Outdifetti Very Happy sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  orsooutmtb Sab Feb 13, 2010 8:32 pm

Arcaman sei grande!! Corvorosso per favore trova anche qualcosa di carino!!! insomma in ogni messaggio è una strage!! Sapete gente oggi ho lavato l Outlander dopo oltre 4 mesi!! 1 ora e più per pulirla e sorpresa sorpresa ...... ho trovato due graffi nella portiera di guida, una sfrisata di qualche imbecille che per uscire dal parcheggio mi ha rovinato anche i miei mitici parafanghini!!! e per finire il cofano è tutto pieno di graffietti!! Questo fuori poi dentro ci ho pensato io la scorsa settimana... ho graffiato la plastica del cassettino con un pezzo di ferro che ci caricato!!! e e .....sapete che vi dico MA CHISSE NE FREGA!!!! prima mi incazzavo adesso me la godo!!! la plastica fa rumore pazienza tra un po' arriva l'estate!! e smetterà... non guardate tutte ste cazzate divertitevi a guidarla!!! Oh Corvorosso.....sono sempre più convinto...falla benedire!!!! ah ah ah e non t'arrabbiare plastiche scadenti 904658 ..... ho imparato a mie spese sm3_nixweiss che nella vita ci sono cose più importanti.... oh stasera mi sento tanto il Boselli....... contnuo a scrivere. sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty plastiche scadenti

Messaggio  CORVOROSSO Dom Feb 14, 2010 6:42 pm

Ok Arcaman e orsooutmtb adesso qualcosa di positivo . Appena l'ho vista me ne sono innamorato , le ho fatto la corte e alla fine e' stata mia . La cosa piu' positiva e' la comodita' dell'abitacolo ,e i sedili posteriori che creano un sacco di spazio per i figli che da quando ce l'ho non si lamentano piu' per gli spazi insufficienti Altra cosa per me molto comoda e' la ribaltina posteriore su cui spesso mi appoggio per mettermi gli stivali .
Comunque credo abbiate ragione ....la faro' presto benedire .

CORVOROSSO

Bilancia Numero di messaggi : 8
Età : 63
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  orsooutmtb Dom Feb 14, 2010 7:46 pm

Oh adesso si che mi piaci!!!! Bisogna sempre trovare qualcosa di buono anche nelle piccole cose!!! La ribaltina nache per me è stata una delle cose che mi ha attirato, anche perchè l'avevo provata sulle marea e tempra che avevo avuto!!! Beh per la benedizione puoi fare come me... io le porto tutte a Caravaggio e alle 17 di tutte le domeniche c'è la cerimonia.... sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Arcaman Dom Feb 14, 2010 8:31 pm

sm_ok sm_ok ciao ragà
anche io la ribaltina dietro la uso sempre, e...beh...di difetti ce n' ha, ma ha molti pregi...io l' ho portata a benedire Alla Chiesa del Volto Santo a Capodimonte Very Happy e a 90000 km nessun tipo di problema sm_ok sgrat-sgrat sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Robi Dom Feb 14, 2010 8:41 pm

Ehi, io sono a due passi! La prossima volta fate un salto da me caffè
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty plastiche mobili e ballerine motore e sospensioni

Messaggio  francesco de pinto Dom Ago 22, 2010 7:56 am

Evil or Very Mad ciao giovani! sono appena tornato dalle meritate vacanze ,grecia,basilicata e varie per circa 5000km, con gommone al traino famiglia e attrezzature sub varie, modificato prima della partenza con molle aggiuntive le sospensioni post.portato a 170 i cv. con ottima riserva di potenza nei sorpassi e sulle rampe,perplessità per la leggerezza e la morbidezza dei parafanghi che sembra debbano staccarsi se li si tira un pò, per la delicatezza degli interni è vero, solo a pulirli se non si fà attenzione si graffiano,comunque nessun problema inportante! domanda, olio leggermente sopra il massimo può nuocere?CIAO a tutti!! plastiche scadenti 132853 plastiche scadenti 132853 Outlander

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  kastolino2.4 Dom Ago 22, 2010 9:47 am

Concordo pienamente... io ho l'out da 2 mesi e sono ancora in fase: "attento a non graffiare, non rovinare, lucidare quotidianamente, coccolare, non picchiare, non raschiare ecc ecc", eppure toccando contro la portiera dall'interno con la suola delle scarpe (leggere, estive e di gomma), ho già lasciato segni indelebili dovuti allo sfregamento.. Confrontando le plastiche e la qualità delle stesse con l'auto che avevo prima (Audi A3) non c'è paragone: sono piú sottili, piú leggere, meno curate nelle lavorazioni di finitura, montate in modo meno solido e stabile, soggette a graffiarsi e a opacizzare molto molto piú facilmente...
Ormai peró ho comperato un Outlander, se non volevo questi inconvenienti dovevo comperare un'Audi Q5 ! geek (con relative spese adattate al marchio tedesco ovviamente)
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  orsooutmtb Dom Ago 22, 2010 4:42 pm

Quotone per Kasto!!! anch'io ogni volta che la pulisco trovo un nuovo segno......e chissenefrega!!!!! L'out me lo godo!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

plastiche scadenti Empty Re: plastiche scadenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.