Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto nuova Outlander

+11
Rocco
orsooutmtb
Naltuo
Salvo®
Robi
donato
ross71
Davide(acq)
Il Vice. . .
dome62
knife
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  Vanni Dom Dic 06, 2009 3:01 pm

Davide(acq) ha scritto:COMPLIMENTI approved ...ok per i sensori di parcheggio, ma non bisogna dare confidenza all'optional Evil or Very Mad meglio sempre guardare bene i retrovisori....perchè???? prova a chiedere a Lollo e al Boselli Cool

Quoto Davide e Salvo......anche se bisogna stare sempre attenti e non prendere troppa confidenza con tali tecnologie, come pure la telecamera posteriore............. specchietto retrovisore dx e sx + lunotto........... ma la lezione si impara a propie spese, (avevo la musica a tutto volume e il bip-bip......... chi lo sentiva...........) affraid affraid affraid

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Outl001.th
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  knife Ven Dic 18, 2009 6:53 pm

Ieri primo giorno di passeggio con l'Outlander: bella sensazione, migliore di quella che immaginavo.
Si porta con estrema facilità, tutto docile e scorrevole.
Ho qualche difficoltà nei parcheggi ma la settimana prossima, come mi avete suggerito, faccio montare i sensori posteriori.
Vi sembrerà una sciocchezza ma devo risolvere un problema con un vecchio gatto che ama dormire sul cofano motore e mi lascia tutto smerdacchiato tra pelo, bava e soprattutto sgraffi. Pensavo che con l' Outlander, avendo il cofano più inclinato della precedente vettura, le sue abitudini cambiassero, ma non è così....
Devo assolutamente intervenire in qualche modo soft, magari con prodotti urticanti da cospargere che gli diano fastidio, prima di procedere con il salmì.
Tra l'altro ho scoperto di avere in cantina delle catene 215/70-15, potrebbero andare comunque bene per le attuali gomme di serie che hanno misura 215/70 R16 ??
Vi saluto e ringrazio ancora del suppprto.
knife

knife

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  donato Ven Dic 18, 2009 8:34 pm

Auguri!! A proposito se trovi una soluzione per i gatti dimmela pure a me.....e buon Outlander
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  cristiano Sab Dic 19, 2009 8:16 am

Complimenti benvenuto, si penso proprio che i sensori siano utili, per le catene da neve penso che non siano adatte perchè tu hai montato 215/70 R16 invece le catene sono da R15 credo proprio che non ci stiano. se devi comprare le catene nuove opta per le gomme termiche che oltre a svolgere la funzione delle catene sono anche + sicure nel periodo invernale. se cerchi da qualche parte sul forum di quella misura le trovi a buon prezzo. E poi vuoi mettere la "rottura" di dover mettere le catene? ciao Cristiano.
cristiano
cristiano

Cancro Numero di messaggi : 33
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  knife Sab Dic 19, 2009 8:23 am

Come pensavo...
Ho postato il quesito per delle nuove catene nella sezione pneumatici.
Il discorso delle gomme invernali è sacrosanto ma io abito a Roma e problemi "invernali" costanti non ne ho.
Per quelle 2-3 volte all'anno che faccio un'escursione in montagna posso anche usare le catene.
Grazie dei tuoi consigli
knife

knife

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  Boselli paolo Sab Dic 19, 2009 5:25 pm

Davide(acq) ha scritto: ...ok per i sensori di parcheggio, ma non bisogna dare confidenza all'optional Evil or Very Mad meglio sempre guardare bene i retrovisori....perchè???? prova a chiedere a Lollo e al Boselli Cool
Davide ma perchè non ti fai gli Outy-cavolacci tuoi? Io stavo testando le performances dei sensori e quell'idiota della macchina in parcheggio non se ne era accorta......
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
"Al volante della mia outy, provo una ebrietudine che è mera poesia."
BOBO
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  Davide(acq) Dom Dic 20, 2009 8:37 am

....performances.... dai noi si chiama Sleep Sleep Sleep Very Happy Cool sm_bye
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  Robi Dom Dic 20, 2009 10:58 pm

Attenzione a quel che scrivi motocanaglia_setipre : faccio anch'io parte della ditta Boselli & c.
Nel mio caso l'auto parcheggiata non si è mossa e infatti non l'ho toccata: è stato il muretto di pietre ad urtare il mio paraurti!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto nuova Outlander - Pagina 2 Empty Re: Acquisto nuova Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.