Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder

3 partecipanti

Andare in basso

Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder Empty Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder

Messaggio  Sidestick Ven Gen 18, 2008 3:48 pm

Domattina pensavo di andare a visitare lo Snowcamp a Campofelice organizzato dalla Nissan che mette a disposizione i suoi 4x4 su una pista innevata... qualcuno si aggrega?

Side


Ultima modifica di il Sab Gen 19, 2008 12:56 pm - modificato 2 volte.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder Empty Re: Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder

Messaggio  Sidestick Sab Gen 19, 2008 12:23 pm

Appena tornato da Campo Felice,
che dire dello Snow Camp Nissan, c'era lo stand, quasi tutto il parco 4x4 Nissan (mancava solo la Murano),ma... mancava la neve Mad

E già perchè di neve ci saranno stati dai 5 ai 10 cm,
io ho scelto di provare la Pathfinder, un bel macchinone direi, gomme da neve istallate su tutte le vetture (vredestein) e ridotte inserite, ho potuto effettuare un giro di circa 1 km su una salita fatta vicino alle piste fatta dal gatto delle nevi,
la trazione mi è sembrata nel complesso piuttosto buona, l'altezza da terra eccellente (24 cm), il motore rumorosetto almeno quanto il nostro al minimo se non di più e le sospensioni (indipendenti) abbastanza rigide. Il giro prevedeva poi una rampona in discesa di una 30ina di metri con una discreta pendenza, e con la 2a ridotta la macchina è venuta giù da sola al minimo Smile .
Questo è quanto, nel complesso mi ha fatto una buona impressione, però 50.000 € (era la full optional) sono quasi il doppio dell'Out Shocked

Se nevica per bene comunque mi hanno assicurato che una bella pistona verrà organizzata e magari ci torniamo tutti insieme Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder Empty Re: Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder

Messaggio  Salvo® Sab Gen 19, 2008 12:59 pm

dispiace di non essere potuto venire...Embarassed

alla prossima spero di non mancare... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder Empty Re: Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder

Messaggio  mdipalo Sab Gen 19, 2008 5:54 pm

sarei stato curioso di provare l'x-trail per notare le novità ripetto alla mia ex.. afro
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder Empty Re: Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.