Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E un miniraduno della Befana ?

+13
dome62
albert
fabry
Boselli paolo
Davide(acq)
Robi
mdipalo
ORSO
besia69
Il Vice. . .
Vanni
pkpaperinik
scubalibre
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Davide(acq) Dom Gen 03, 2010 8:22 pm

Boselli paolo ha scritto:
scubalibre ha scritto:Cosa ne dicono i soci bergamaschi/bresciani/milanesi e dintorni di un miniraduno della Befana o giù di li nelle valli bergamasche ? Una cosa tranquila tipo lo scorso anno alla conca dell'Alben con sci e bob e pranzo finale a Zambla ?
Cosa ne dite ?
....Come mai non sono citati quelli emiliano-Romagnoli......siamo lì a due passi ma non ci fila nessuno, vero Davide?
Il Poeta sm_bye sm_ok
"L'unico modo per resistere ad una tentazione è concedersi ad essa."
OSCAR WILDE

.....caro Paolo, se non vieni invitato basta solo fargli sapere che ci sarai ....o arrivarci di sorpresa Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  scubalibre Lun Gen 04, 2010 9:54 am

Aggiornamento logistico :
Il fugio Madonna delle Nevi ci da una stanza riscaldata per tutta la giornata. Offerta libera e quindi raccoglieremo un piccolo obolo da lasciare in loco (www.madonnadellenevibg.it).
La mia idea è un ritrovo verso le 10 a S.Pellegrino Terme (stabiliremo un indirizzo preciso)
Partenza alle 10.30 in direzione Mezzoldo (Località Ponte dell'Acqua), sono circa 30 km di strada e si sale a 1350 metri dovremmo metterci 45 minuti
Dalle 11.30 alle 13.00 cazzeggio nella neve con bob/slitte/palette ecc
Alle 13 pranzo al sacco. Credo che sia meglio se ognuno porta qualcosa e condividiamo, piuttosto che fare le spese per tutti. I negozi salendo cmq dovrebbero essere aperti e vogliamo comprare qualcosa. Qualcuno ha un fornello da campeggio e una moka grande per il caffè ? io porto la correzione ...
Per il momento mi fermo qui ... per il pomeriggio vediamo se riusciamo a divertirci un po con le nostre bimbe ... scendendo potremmo fermarci ancora a S.Pellegrino da Bigio a gustare gli omonimi biscotti con una cioccolata per merenda ...
Non voglio imporre niente, in loco c'è anche un ristorante (Genzianella) e mi pare che sia aperto, se la maggioranza preferisce le gambe sotto il tavolo ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Il Vice. . . Lun Gen 04, 2010 11:02 am

venendo dalla pianura arrivati a San Pellegrino al PRIMO SEMAFORO (rif. edicola)
girando a destra e proseguendo per la strada si arriva ad un grosso parcheggio vicino a un campo sportivo (ritrovo estivo dell'Atalanta) e un parco giochi per bambini.

Very Happy PMR CANALE 7 Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  pkpaperinik Lun Gen 04, 2010 11:16 am

OTTIMO PROGRAMMA

Per me va bene anche il ritrovo. Per il pranzo è indifferente e cmq dipende dalla distanza del locale perchè se stiamo sempre a spostarci alla fine giochiamo poco con la neve Very Happy

Che dite facciamo l'appello?

- Scubalibre
- il Vice. . .
- Robi
- Pkpaperinik
- Davide(acq)
- Orso ?
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  scubalibre Lun Gen 04, 2010 1:18 pm

Ho sentito Fabry e probabilmente non viene ... ma cmq saluta tutti. Gli ho detto di tentare fino all'ultimo o almeno di raggiungerci per la cioccolata dal Bigio ...
Vediamo anche i numeri dei partecipanti :
- Scubalibre (3)
- il Vice (4)
- Robi (?)
- Pkpaperinik (4)
- Davide(acq)
- Orso ?.
Gli altri ? Lollo non vieni ?
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  fabry Lun Gen 04, 2010 9:35 pm

si'...ho gia' parlato con Scuba e gli ho confermato la mia assenza......sara' per un'altra volta prometto!

approfitto per salutare tutto il gruppo Outlanders!!!!

..in modo particolare ....la triade con Dario Roby e PK...., Salvo, Marco, Side, Francolm, Lollo, Davide, Vanni, Dome,Scuba, Besia, il grande Paolo Boselli, Robybz,Arcaman,Marinaio......spero di non aver dimenticato nessuno........voi in particolare perche' abbiamo condiviso molti post, serate chattate e raduni.....
attenzione....non e' un addio......solo che frequentando meno il forum.....approfitto dell'occasione per augurare a tutti un felice Anno Nuovo!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

p.s.....Paolo!!!!! non pensavo ti avessero dedicato una Via........cmq la meriti!!!!!!!!!!!
grande poeta che ci illumini con le tue perle di saggezza!!!!!!!!


ciaooooooooo
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Robi Lun Gen 04, 2010 10:06 pm

Cerrto che ci siamo. Tutti e 5. E mi porto le gamelle degli Scout dei miei figli!!!!


Ultima modifica di Robi il Lun Gen 04, 2010 10:11 pm - modificato 1 volta.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Davide(acq) Lun Gen 04, 2010 10:10 pm

....pensa un po' .....non è ancora morto ed ha gia' una via dedicata.......quando succedera' gli faranno un provincia ???regione??? Cool Cool Cool Cool Cool

scherzi a parte......
al 99% io la sposa e il bambino saremo presenti, partiremo prima dell'alba Sleep Sleep Sleep programma ok , no problem per il menu' domani so' che inciampero' in una bietta di formaggio sm_gnam
......spero solo che non nevichi troppo....visto che anche qui fiocca Sad ma per mercoledi' mi pare che le previsioni siano a favore

e Lollo dovè....chi è ???? desaparesido Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  scubalibre Lun Gen 04, 2010 10:47 pm

Ulteriore aggiornamento dei partecipanti :
- Scubalibre (3)
- il Vice (4)
- Robi (5)
- Pkpaperinik (4)
- Davide(acq) (3)
- Orso (?)

LOLLO ?????
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Boselli paolo Lun Gen 04, 2010 11:32 pm

Davide(acq) ha scritto:....pensa un po' .....non è ancora morto ed ha gia' una via dedicata.......quando succedera' gli faranno un provincia ???regione??? Cool Cool Cool Cool Cool

scherzi a parte......
al 99% io la sposa e il bambino saremo presenti, partiremo prima dell'alba Sleep Sleep Sleep programma ok , no problem per il menu' domani so' che inciampero' in una bietta di formaggio sm_gnam
......spero solo che non nevichi troppo....visto che anche qui fiocca Sad ma per mercoledi' mi pare che le previsioni siano a favore

e Lollo dovè....chi è ???? desaparesido Cool

Ciao Davide, quando c'è da sacrificarsi a bordo tavola armati di posate, tu sei sempre in prima linea! Penso che almeno una citazione sul forum tu la possa meritare....
In quanto a ciò che ho letto in primis, ti posso dire che sto scrivendo solo con la sinistra.....e non sono mancino!
Inoltre chi ti dice che qui nei dintorni non ci sia anche una Piazza a Tal nome matido di cotanta beltà poetica?
Magari è una conascrazione premonitoria del mio talento letterario così malcelatamente ignorato...
Un saluto dalla tana outlanders finalmente immersa in un bianco manto candido.
Il Poeta sm_bye sm_gnam
" Forse gli Angeli sono le nostre idee migliori vaganti nello spazio."
KAHLIL GIBRAN
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  scubalibre Mar Gen 05, 2010 4:53 pm

Ultime news e conferme per domani :
Ritrovo ore 10 a S.Pellegrino nel posto indicato dal Vice:
"venendo dalla pianura arrivati a San Pellegrino al PRIMO SEMAFORO (rif. edicola)
girando a destra e proseguendo per la strada si arriva ad un grosso parcheggio vicino a un campo sportivo (ritrovo estivo dell'Atalanta) e un parco giochi per bambini. PMR CANALE 7 "
Per il pranzo allora ognuno porti qualcosa e prepariamoci alla grande abbuffata ... il pane penso che riusciremo a comprarlo salendo ... il resto sono sicuro che non mancherà !!!
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  pkpaperinik Mar Gen 05, 2010 8:03 pm

Ottimo scuba io sono già in pre-"allarme" a Serina Very Happy il Vice . . . l'ho già incontrato a Zogno mentre si approviggionava... Ho trovato il fornelletto a gas e porto una caffettierona (spero anche il caffè) mancherebbe lo zucchero. Ho un po' di cibarie, ho ripulito il frigo dai resti (confezionati) di natale e capodanno Very Happy Very Happy Very Happy

Ormai manca pochissimo !!!! E vai con il PreRaduno Livignese nelle valli Bergamasche!!!!
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Robi Mar Gen 05, 2010 8:53 pm

PMR in carica, pane già acquistato, il panettone lo porto io e così pure lo spumante. Porto il fornelletto. Non ho caffè in polvere ...
Ah, porto anche il vino! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Davide(acq) Mar Gen 05, 2010 9:06 pm

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658 E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658 E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658 ...e ancora E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658

signori....qui la situazione è gravida scratch
praticamente è tutto il giorno che qui nevischia e ovviamiente con il far della sera si è abbassata la temperatura ed in 2 ore ci sono già qualche cm di neve...domattina Question Question Question Shocked
credo che nonostante il bob, pane ,salame ,parmiggiano e lambrusco gia' pronti per la partenza mi sa' che rinunciamo.....A/R =500km con strade innevate scratch scratch E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658 E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Robi Mar Gen 05, 2010 9:18 pm

AUTOSTRADE innevate.
Le autostrade sono tenute sempre sgombre e pulite. Avvia il motore e vieni, che ti teniamo il caffè in caldo!!! caffè
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  scubalibre Mar Gen 05, 2010 9:29 pm

Dai Davide, non rinunciare !!! Aspetta almeno domattina di vedere come sono le strade ... se qui da noi non nevica l'autostrada è pulita di sicuro ... Chiamami domani mattina e ti dico come è il meteo qui da noi. A che ora pensavi di partire ?
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Davide(acq) Mar Gen 05, 2010 9:39 pm

per essere alle 10 a san pellegrino almeno alle 7/ 7-15 con sosta colazione ......quindi sveglia alle 6-30 Shocked

il problema è resumare l'out dalla neve , visto che dorme all'aperto.....e liberare il passo di casa nel caso passi lo spartineve......mah (premesso che la moglie ha gia' dato forfait Evil or Very Mad )

.....l'altra cosa che mi tituba è che domani è giorno di di rientro e la brennero s'intoppa......
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  scubalibre Mar Gen 05, 2010 9:54 pm

ti do ragione solo sull'ultima cosa ... su quello non posso aiutarti ... per il resto se vuoi chiamare anche presto ... 334.151xxx


Ultima modifica di Salvo® il Mar Gen 05, 2010 10:06 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : numeri offuscati...;-))
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  scubalibre Mar Gen 05, 2010 9:57 pm

E per domani io porto Zucchero, Caffè e correzione ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Davide(acq) Mar Gen 05, 2010 10:01 pm

grazie Scuba....il tuo n° ce l'avevo gia'.
se avessi una web cam vi farei vedere coma sta nevicando ora E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658 E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658 E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658
.....mi andro' a cacciare nei guai in campagna domani......me lo sento Shocked Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  albert Mar Gen 05, 2010 10:33 pm

ciao a tutti mi piacerebbe fare un raduno. come funziona? perchè io non ho mai partecipato a dei raduni grazie ciao
albert
albert

Gemelli Numero di messaggi : 31
Età : 41
Localizzazione : Fabbrico
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Davide(acq) Mar Gen 05, 2010 11:22 pm

......ragazzi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad vi aggiorno
in queste 2 ore (22.30 00.30) lo strato di neve è raddoppiato ,dal l tetto del mio OUT sono sparite le barre ......continua a nevicare E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 904658

.....faro' colazione a pane e salame e vi pensero' Sad Sad Sad Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  dome62 Mar Gen 05, 2010 11:40 pm

puoi sempre uscire con l' Outlander metterla in bilico in un fosso fare qualche foto camera e mandarla a Side non si può mai sapere per febbraio Laughing
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Davide(acq) Mar Gen 05, 2010 11:44 pm

.....con la scorsa nevicata mi ci ero messo (nei guai ) come dici tu , il problema era scendere per fare la foto Shocked Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Robi Mer Gen 06, 2010 8:12 am

Macchina carica, PMR, foto, viveri, pantavento, moon boot, ragazzi, moglie ...
...
il piccolo, il piccolo Lorenzo!!!
Ok, ci siamo tutti.
Partenzaaaaaa! cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

E un miniraduno della Befana ? - Pagina 2 Empty Re: E un miniraduno della Befana ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.