Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma che ore sono?

3 partecipanti

Andare in basso

Ma che ore sono? Empty Ma che ore sono?

Messaggio  CryNet Lun Gen 18, 2010 12:17 am

Premesso che potrei anche mettermene uno al polso, qualcuno ha risolto il problema dell'orologio?
Mi spiego meglio (almeno ci provo!), ho cambiato l'autoradio originale e l'ora viene impostata automaticamente dalla stazione radio su cui si è sintonizzati. Sarebbe bellissimo avere l'ora sempre precisa e aggiornata, peccato che poche stazioni radio si preoccupano della "precisione" del segnale che trasmettono!!! In un tragitto di circa 20 km che percorro abitualmente ho scoperto con sorpresa i molti fusi orari diversi!!! confused
Non ne sono certo, ma direi che anche l'autoradio originale sfruttasse lo stesso principio e quindi vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa neccessità.
A lancette se ne trovano di carini, ma io cercavo qualcosa in digitale, mi trovo meglio a colpo d'occhio quando sono alla guida e in giro ho visto solo roba bruttina, con la retroilluminazione attivabile premendo un pulsante, che non trovo affatto pratico. Mi piacerebbe poterlo integrare in qualche modo nel cruscotto e collegare l'illuminazione alle luci dell' Outlander ...o forse il problema sono solo io! Very Happy
CryNet
CryNet

Capricorno Numero di messaggi : 5
Età : 51
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ma che ore sono? Empty Re: Ma che ore sono?

Messaggio  MAXI J Lun Gen 18, 2010 9:32 am

Purtroppo non ho mai avuto di queste necessità, con l'autoradio originale non ho problemi, e poi quando guida la mia out ... il bello è il viaggio non la meta ... vabbè forse questa volta ho esagerato un pochino.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che ore sono? Empty Re: Ma che ore sono?

Messaggio  Sidestick Lun Gen 18, 2010 9:59 am

Basta disattivare dalla radio la funzione "ct" e una volta impostata l'ora non cambia più Idea
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Ma che ore sono? Empty Re: Ma che ore sono?

Messaggio  CryNet Mar Gen 19, 2010 7:42 pm

quella originale l'ho tolta, ma proverò a cercare un'impostazione analoga (tipo aggiornamento dell'ora) su quella installata. Grazie per il suggerimento sm_ok
CryNet
CryNet

Capricorno Numero di messaggi : 5
Età : 51
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ma che ore sono? Empty Re: Ma che ore sono?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.