Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione Outlander su "Al Volante"

+6
Salvo®
gixxs
Naltuo
dome62
MAXI J
Roby65
10 partecipanti

Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Roby65 Lun Gen 18, 2010 8:45 am

Se vi può interessare, vi allego il link della recensione che ho inviato alla rivista "Al Volante".
http://www.alvolante.it/opinioni/mitsubishi_outlander_roby1965
Ciao
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  MAXI J Lun Gen 18, 2010 9:26 am

Noooooooooo!!!!!!!!!!
Si è dimenticato che compreso nel prezzo c'è la possibilità di iscriversi al ns forum .... e il che non è poco .....
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Roby65 Lun Gen 18, 2010 10:18 am

Hai ragione...me ne sono proprio dimenticato meaculpa


Ultima modifica di Roby65 il Lun Gen 18, 2010 5:43 pm - modificato 1 volta.
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  dome62 Lun Gen 18, 2010 10:20 am

ottimo Roby65, l'unica cosa che volevo dire e che l'impianto di climatizzazione ha delle bocchette per i sedili posteriori che sono poste sul pavimento sotto i sedili anteriori , non sono comandabili (apri-chiudi) e mandano aria quando la leva di comando è girata sull'opzione piedi sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Roby65 Lun Gen 18, 2010 10:44 am

Ciao Dome, sai che non ci ho mai fatto caso? Questa sera per curiosità provo a guardare. Un saluto a tutti. sm_bye
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  MAXI J Lun Gen 18, 2010 3:21 pm

Ci sono , Ci sono... due tubi sezione ovale sotto i sedili anteriori indirizzati verso i piedi dei passeggeri posteriori
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Roby65 Lun Gen 18, 2010 5:26 pm

Ciao Dome, ciao Maxi
ho "prontamente" fatto la rettifica aggiungendo un commento e intanto che c'ero ho aggiunto il link al forum. Wink sm_ok
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  dome62 Lun Gen 18, 2010 5:46 pm

c'è poco da fare rasentiamo la perfezione Cool Laughing sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Naltuo Sab Gen 23, 2010 11:35 pm

Ben fatto! approved
Complimentoni.
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Roby65 Dom Gen 24, 2010 3:59 pm

Grazie!! Ciao!! Very Happy sm_bye
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  gixxs Mer Lug 21, 2010 4:20 pm

Bella recensione, complimenti. Peccato che proprio la rivista abbia criticato in modo piuttosto marcato lo sterzo.... Shocked Ma è davvero così negativo ? Suspect
gixxs
gixxs

Bilancia Numero di messaggi : 7
Età : 61
Localizzazione : Isernia
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  MAXI J Mer Lug 21, 2010 4:26 pm

Vabbè qualcosa di negativo dovevano dirlo no?

Allora sabato scorso stavo andando in alta valsassina e dopo circa 45min di coda finalmente solo con la mia out e tante curve belle ampie, comincio a tirare un pò, la macchina va che è un piacere, affronto una curva bella sostenuta e all'uscita affraid affraid affraid affraid un cavallo in mezzo alla strada che corre verso di me, affondo il freno e vai di sterzo, ti assicuro che la macchina è andata esattamente dove volevo evitando al cavallo di finire sul mio cofano (e successivamente nel mio piatto). Alla curva successiva c'era una pattuglia dei carabinieri intenta a rincorerne un'altro.
Devo dire che me la sono vista brutta e quando sono sceso dalla mia Out non ho potuto che dirgli ... GRAZIE.

Dimmi se questa è una macchina con problemi di sterzo. scratch
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Roby65 Mer Lug 21, 2010 5:05 pm

gixxs ha scritto:Bella recensione, complimenti. Peccato che proprio la rivista abbia criticato in modo piuttosto marcato lo sterzo.... Shocked Ma è davvero così negativo ? Suspect
Grazie per i complimenti, per quanto riguarda lo sterzo non posso che confermare quanto ha scritto MaxiJ.
Certo non è leggerissimo come altre auto, è piuttosto "consistente" e non è uno sterzo da auto sportiva ma per un Suv va benissimo.
A mio parere gran parte dei problemi evidenziati dalle varie riviste e imputati allo sterzo sono dovuti ai pneumatici Bridgestone Dueler di primo equipaggiamento .sm_bye
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Salvo® Mer Lug 21, 2010 7:20 pm

al che ne dicano le riviste...secondo mè invece lo sterzo è uno dei punti forti dell' Outlander ...giuda

ha un raggio di sterzata inimmaginabile per una vettura di queste dimensioni... affraid

vedere gli sguardi meravigliati ( Shocked ) di coloro che assistono a manovre in spazi ristretti...non ha prezzo!!!... Very Happy Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Robi Mer Lug 21, 2010 10:38 pm

Quotone per Salvo! sm_ok
Lo sterzo per me è più che leggero, reattivo e abbastanza preciso.
E' solo un po' sensibile, soprattutto alle ondulazioni longitudinali della strada.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  francolm Ven Lug 23, 2010 3:30 pm

Ottimo... e confermo che tutti coloro che salgono sul mio Out ed assistono ad una manovra rimangono Shocked Shocked nel vedere il diametro di sterzata.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  kastolino2.4 Ven Lug 23, 2010 4:20 pm

Ma le stelline di valutazione sono grigie.. non sono state assegnate ?
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  gixxs Sab Lug 24, 2010 5:22 pm

Il concessionario mi ha fatto fare un giro di prova con l' Outlander. Devo dire che lo sterzo non è affatto pesante in manovra e, come già evidenziato da qualcuno di voi, ha un raggio di sterzata incredibile! What a Face Praticamente gira quasi su sè stessa Cool . Purtroppo, non ho potuto testare le doti del motore perchè, non avendo mai usato un cambio automatico, stavo un po' di apprensione. Mi è piaciuta tantissimo la strumentazione, luminosissima, molto chiara e completa. Inoltre, nonostante la mole, l'auto ha un assetto abbastanza solido ed è molto silenziosa. Insomma, per me è ok. Purtroppo, devo superare un grosso ostacolo: MIA MOGLIE .... Rolling Eyes A lei non piace molto...
gixxs
gixxs

Bilancia Numero di messaggi : 7
Età : 61
Localizzazione : Isernia
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Vanni Sab Lug 24, 2010 9:25 pm

E a te che te frega.....
Tanto la guidi tu......o NO????????????????
Scherzo, vedrai che si convincerà!!!!!!!!!!!!!!!
Forse.................
Ma si........che si convince................
sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  francolm Sab Lug 24, 2010 9:35 pm

gixxs ha scritto:Il concessionario mi ha fatto fare un giro di prova con l' Outlander. Devo dire che lo sterzo non è affatto pesante in manovra e, come già evidenziato da qualcuno di voi, ha un raggio di sterzata incredibile! What a Face Praticamente gira quasi su sè stessa Cool . Purtroppo, non ho potuto testare le doti del motore perchè, non avendo mai usato un cambio automatico, stavo un po' di apprensione. Mi è piaciuta tantissimo la strumentazione, luminosissima, molto chiara e completa. Inoltre, nonostante la mole, l'auto ha un assetto abbastanza solido ed è molto silenziosa. Insomma, per me è ok. Purtroppo, devo superare un grosso ostacolo: MIA MOGLIE .... Rolling Eyes A lei non piace molto...
Nessun problema.... cambia moglie!!!
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Salvo® Sab Lug 24, 2010 10:58 pm

gixxs...non dici niente di nuovo...Mad
anche a mia moglie non piaceva molto....ma una volta provata la comodità e l'infinitoooo spazio per le "sue" valigie...meaculpa
ha cambiato subito idea... approved sm_ok Laughing

quindi vai tranquillo...che poi avrà modo di ricredersi... sm_ok huggy
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Recensione Outlander su "Al Volante" Empty Re: Recensione Outlander su "Al Volante"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.