Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

+4
alex
Arcaman
Boselli paolo
robybz
8 partecipanti

Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  robybz Lun Mar 15, 2010 5:28 pm

Oggi pomeriggio su Virgilio motori è uscita una recensione sul new model 2010, vedi sotto

http://motori.virgilio.it/auto/gallery/mitsubishioutlander201022didtcsst.html

buona lettura
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  Boselli paolo Lun Mar 15, 2010 5:46 pm

Grazie Robybz cheers....come si dice, sempre sul pezzo cheers della galleria fotografica e della interessante recensione; della quale balza all'occhio il nuovo cambio robottizzato a sei marce a doppia frizione, con tre opzioni; normale, sportivo e sequenziale, per incontrare varie esigenze di guida approved Outlander
Per Il resto a parte l'abbandono del 2.0 diesel, per il 2.2 speriamo bene per le basse temperature :off topic: ritengo che il musone attuale sia più aggressivo e adatto ad un sport-utility come l'outy sm_ok, mio modestissimo parere, anche se poi dal vivo è sempre un'altra storia.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye " La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia."
Gibran
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  Arcaman Lun Mar 15, 2010 8:54 pm

Paolo, musone o no, qualche buon miglioramento qua e là l' hanno infilato e poi c' è il ROBOT huggy adesso capisco la scelta di Francolm... approved e poi quel nero... ci sto facendo un pensiero... sm_ok huggy
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  alex Lun Mar 15, 2010 9:02 pm

A me il musone non piaceva...poi da quando mia sorella ha comprato la NEW COLT che è una musonizzata in miniatura,beh ci ho fatto l'occhio e piu passa il tempo più inizia a piacermi , anche se preferisco il nostro attuale...l'unico fatto è ke questa nuova OUT mi sembra ancor piu seduta della nostra , forse sarà un'impressione , magari dal vivo è diverso scratch
Ho letto su Corriere Motori che nn ci sarà piu il 2.0 , e altra novità un meccanismo di agevolazione partenza in salita...vedremo...e dai ARCA,fatti convincere flower
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  MAXI J Mar Mar 16, 2010 8:22 am

Magari vedendola dal vero ... per adesso sm_buu sm_buu sm_buu
Il muso USB proprio non mi và.
Soprattutto non mi piace il taglio dei fari.

Vabbè magari dal vero fà un altro effetto.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 16, 2010 8:35 am

Questa out è per quanto mi riguarda un semplice restiling... Lato mio aspetterò le novità 2012 mi hanno quasi convinto che andremo a finire sull'ibrido tra 2-4 anni.. io aspetterò Very Happy
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  Daniele Cozzolino Mar Mar 16, 2010 9:36 am

Io l' ho vista dal vivo è il musone non è male anzi è agressivo chissa quanto costa ? Very Happy
Daniele Cozzolino
Daniele Cozzolino

Ariete Numero di messaggi : 230
Età : 55
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  francolm Mar Mar 16, 2010 10:30 am

Mitsu ha lanciato il nuovo Out versione 2010 sul mercato polacco a novembre 2009 e come avrete letto da altri miei post ci vogliono 5/6 mesi per averlo. In giro se ne vedono parecchi ed ormai ci ho fatto l'occhio e lo trovo piacevole anche se il mio Out non mi ha assolutamente stancato.
Sicuramente il cruscotto e' un'ottima evoluzione che rende piu' leggibile i dati rispetto a quello vecchio.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.