Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

manca il sensore pioggia

+13
scubalibre
orsooutmtb
Gabry75
alex
MAXI J
Lukanx
Fasoli Claudio
Lando
Il Vice. . .
dome62
mdipalo
donato
Lorenzo80
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

manca il sensore pioggia - Pagina 2 Empty Re: manca il sensore pioggia

Messaggio  Lukanx Gio Gen 21, 2010 6:53 am

donato nell'immagine che hai allegato, del depliants
il 2.0 instyle non prevede nemmeno i sensori di parcheggio posteriori..
come mai?

io quelli li ho...ed ho un 2.0..
è strana come cosa...
a quanto pare la mitsu non ha una dotazione standard in base al modello
Lukanx
Lukanx

Cancro Numero di messaggi : 218
Età : 43
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

manca il sensore pioggia - Pagina 2 Empty Re: manca il sensore pioggia

Messaggio  Gabry75 Gio Gen 21, 2010 10:23 am

FErmo restando che sul sito li indicano come presenti c'è da considerare la famosa frase "allestimento può cambiare senza preavviso" che ce la mette un po' in quel posto...

Il conce fa partire l'ordine e non so fino a che dettaglio può spingersi nello specificare le cose...
Generalmente loro dovrebbero avere foglietti aggiornati sulle dotazioni del momento (posso accettare che un sito non sia aggiornato ma NON il concessionario)
quindi se te li aveva indicati come specificato da altri direi di farsi quanto meno dare una spiegazione

OT quando acquistai l'out ne sapevo più che il conce!! grazie al forum hihihhi
La volevo nera e quel giorno mi sarebbero piaciuti anche gli interni in pelle chiara (con il senno di poi meno male che li ho presi neri hihihi)
beh in sostanza il conce mi disse che con l'out nera gli interni in pelle potevano essere solo neri....
mentre la aspettavo (macchina nuova da produrre) c'era la famosa incognita cerchi da 7 razze cerchi da 5.. beh girando un paio di conce tutti dicevano che i cerchi da 7 razze erano solo per il 2.2 ed i sensori anche.. invece mi è arrivata l'out con cerchi sensori etc Smile
Anche il lux pack pagato con la tariffa del 2007 ma arrivato con dotazione dell'auto come da depliant e sito 2008 hihihhi (contratto siglato nella confusione del 31 dicembre 2007 con un bel sconto aggiuntivo perchè stavo uscendo senza firmare hihihi)
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

manca il sensore pioggia - Pagina 2 Empty Re: manca il sensore pioggia

Messaggio  MacTaz Dom Mar 07, 2010 1:44 pm

Ciao, io ho provato dal conce ad aprile 2009 una instyle 2.0 ed aveva i sensori pioggia.
Ho acquistato la mia nello stesso mese (ugual modello, diverso colore) e sono andato a vedere subito (avevo letto già che ci poteva essere difformità), ed infatti: non li ho.
Li per li mi sono girate le scatole, ma alla fine, ragionandoci su, penso che sia migliore la regolazione manuale.
Pensa a quando fa 2 goccioline d'acqua ed hai il vetro già abbastanza sporco. Poi smette di piovere.
Se hai l'acqua nel serbatoio spruzzi e lavi. Ma se l'acqua l'hai finita, azioni i tergicristalli oppure aspetti di mettere l'acqua nel serbatoio?
Questo tengo a sottolinearlo, in quanto ho il vetro con delle sottilissime rigature che non riesco a spiegarmi...ma se non ricordo male c'è una discussione a proposito...vado a leggere se ci sono aggiornamenti...
sm_bye

MacTaz
MacTaz
MacTaz

Pesci Numero di messaggi : 73
Età : 47
Localizzazione : Firenze/Orosei(NU)
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.sardinia-way.com

Torna in alto Andare in basso

manca il sensore pioggia - Pagina 2 Empty Re: manca il sensore pioggia

Messaggio  francolm Dom Mar 07, 2010 6:05 pm

Il mio Out (modello 2008 prodotto a fine 2007) li ha.. e sono favolosi. E' veramente un caso raro che partano da soli per due gocce ed il loro intervento e' sempre corretto sia come tempestivita' e velocita' di passaggio. In ogni caso hai anche la possibilita' di regolarlo. Quando guido le altre auto ...mi manca Crying or Very sad
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

manca il sensore pioggia - Pagina 2 Empty Re: manca il sensore pioggia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.