Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report 2° IceRaduno Livigno

+24
Tao
MAXI J
cameo
sarvit
felixjo
el Gringo
Vanni
salvo47
alex
Boselli paolo
marinaio
pkpaperinik
ORSO
Il Vice. . .
Davide(acq)
Robi
Lando
Alf66
Gabry75
dome62
Colorado
mdipalo
orsooutmtb
Sidestick
28 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 26, 2010 9:28 am

GRAZIE Marco su face hai postato due belle foto!! Quella con il cervo!!! e quella del mio Outlander che con i suoi parafanghini aggiuntivi ha riempito tutti di gioia ed invidia...... tutti hanno voluto l'indirizzo per acquistarli.....ah ah ah!!!! Vi prometto solennemente che a primavera li smonto!!!!! e poi vi posto le foto!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  salvo47 Mar Gen 26, 2010 2:21 pm

Bellissimi video e foto. Guardandoli ho rivissuto i giorni del raduno nazionale. Mi auguro di esserci al prossimo appuntamento. A presto
salvo47
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Età : 64
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Vanni Mar Gen 26, 2010 4:34 pm

Belle foto e splendidi video sm_ok
Complimenti a tutti
Ma con il mio 2.2 sicuramente avrei avuto problemi di "GASOLIO GELATO" affraid Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 904658
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  dome62 Mar Gen 26, 2010 5:22 pm

oggi mi è venuto in mente che sabato dopo aver fatto il giro del percorso bellissimo con scenari stupendi e strada ghiacciata affraid , ci siamo avviati a valle per sm_gnam sm_birr rifocillarci e sulla strada tra Premadio e Livigno ci siamo fermati nei pressi di un bar-taverna con annessi parcheggi che servono anche gli impianti di risalita , tra questi ce n'erano 2 completamente vuoti uno con fondo ghiacciato e l'altro con fondo innevato, non vi dico cosa è successo appena entrati tutti noi all'unisono sembravamo degli assatanati ci siamo lanciati con le Outlander nelle più disparate evoluzioni ci siamo divertiti come dei matti fino a quando Marco sm_matt non ci ha richiamato all'ordine sm_reg con il timore che qualcuno chiamasse i vigili, tutti noi abbiamo parcheggiato ma l'unico che non riusciva proprio a fermarsi era Side che doveva avere il pedale dell'acceleratore incastrato e nonostante avesse le ultime 20 goccie di gasolio continuava ad andare, fino a quando Marco non lo ha motocanaglia_setipre minacciato, comunque è stato bellissimo
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty INVIDIA

Messaggio  el Gringo Mar Gen 26, 2010 5:43 pm

CHE INVIDIA RAGAZZI . . .

bellissimo il filmato ai laghi di Cancano . . . Roby a traino a parte Basketball
el Gringo
el Gringo

Cancro Numero di messaggi : 81
Età : 54
Localizzazione : Milano San Siro
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Lando Mar Gen 26, 2010 9:21 pm

video veramente spettacolari,roba da fare invidia a national geographic.
complimenti veramenteReport 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Icon_lol
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Robi Mar Gen 26, 2010 9:35 pm

Quando si riprova giuda la guida sul ghiaccio (con o senza ESP)?!?! 'lol!'
El Gringo, ti aspetto per un giro in coppia!!! Laughing
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Davide(acq) Mar Gen 26, 2010 10:01 pm

.....si' un giro in coppia con OUT a seguito per stropparvi fuori dai guai hahahahahaha Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Robi Mar Gen 26, 2010 10:19 pm

Ovviamente contraccambio quando vuoi, ritienimi e disposizione! tongue

Intanto ecco il mio album fotografico dell'evento:
http://picasaweb.google.it/roberto.cerri/2SnowRadunoLivigno2010?authkey=Gv1sRgCP_-9-3w49ikPA&feat=directlink
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Alf66 Mer Gen 27, 2010 9:08 am

complimenti Robi, belle foto sm_ok
e io Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 75942
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Boselli paolo Mer Gen 27, 2010 12:54 pm

Eccomi ai commenti più poetici e dettagliati......
innanzitutto parto dalla considerazione curiosa, che al ritorno da i 1800 mt di Livigno, abbaimo trovato una nevicata in corso sulle nostre ridenti collinette, che pareva quasi volessero dedicarci un gelido e candido bentornato.
E' stato il nostro, mio e di Dani, primo raduno fuori Tana........insieme a nuove conoscenze piacevolissime, e a rodati amici forumisti che hanno dato ancora una volta dimostrazione, dello spirito speciale che anima questo forum.
Marco e Daniela sono stati una limpida e godevole riconferma; precisi e loquaci padroni di casa hanno coinvolto e deliziato i nostri occhi ed il nostro spirito con paesaggi al limite dell'incanto, e cene prelibate in tipici locali dall'atmosfera intimamente familiare! Penso possa bastare?
Scherzi a parte un grazie di cuore per la splendida, quasi fiabesca esperienza.
Davideacq,Barbara e Filippo, sono stati nostri compagni di viaggio, dispensandoci se ancora ce ne fosse bisogno... la loro amichevole, sincera, semplicemente bella amicizia, che ogni qualvolta va ad arricchirsi di preziose sfaccettature! ma non avevamo dubbi, visto la radice emiliano-modenese!
La Triade.....e qui dovrei scrivere un romanzo, è un'entità magicamente sincronizzata, che fa di tre splendide famiglie, un unico corpo comune che trascende le leggi della umana goliardìa e simpatia, illuminando di luce propria, vedi i fari tamarri..... afro le comuni escursioni giornaliere che andavamo a fare. Robi e family, Pippo e family, e per finire Dario e family, sono senza ombra di dubbio, l'esempio che amo disquisire quando mi trovo a parlare di prototipo di bella famiglia; educazione, empatica estroversione e un briciolo di sana egocentrica follia divertita, vedi Il Vice, sono plinti portanti di queste splendide cattedrali della vita comune. penso che sia sufficiente.....una lisciata simile....e quando mai!!!!!
Poi Orso con il suo Suv Diverso sm_cin2 , ma tanto diverso, praticamente un Rav-Bar itinerante che era pronto a deliziare le nostre aride gole gelide con distillati di genuino nettare trasparente.....Una persona da vivere e condividere!
Che dire di "Ser Alex" il medico in Outy-famiglia che per conoscere le nostre condizioni fisiche, ed accertarsene personalmente, si è concesso la breve traversata dell'Italico Stivale, sobbarcandosi più di mille km per vivere e dispensarci la sua esplosiva carica di sofisticata simpatia meridionale......e la sua verve da grande Gourmet. sm_birr sm_gnam
Poi Fasoli, e compagno di Viaggio, due estremi che collimano e si completano l'un l'altro tra introversi silenzi e puntuali sottileneature e commenti; avremo spero modo di conoscerci meglio facendo scorrere fiumi di parole tra calici di violaceo Gutturnio!
Così anche per Colorado e amico,e Gabri con famiglia, con i quali almeno personalmente non ho avuto modo e occasione d'infrangere il trasparente muro della sottile e a volte disarmante riservatezza e timidezza che in alcuni casi mi e ci coinvolge, soprattutto ai primi e gelidi approcci.
Una pacca sulle spalle va sicuramente a Dome con family, per la inaspettata quanto fastidiosa situazione, vedi carateristiche del 2.2 Outlanders, motocanaglia_setipre che ne ha condizionato un poco l'ultima giornata, non precludendo la piacevole compagnia di stampo Parmigiano che ne rappresenta in toto il carattere allegro e ruspante.
Una parentesi la spendo per Orsomout.....o come si scrive! Una persona che almeno per quello che ci riguarda, io e Dani, stilla gocce di egocentrica e inimitabile allegria, condita da una dialettica di stampo lombardo-emiliano che diventa un mix di suoni e cadenze strabordanti, per contenuti e stile. Grande veramente...........e non mi riferisco all'aspetto fisico! Scherzi a parte sarà una gioia rivederlo, magari qui da noi in Maggio.
Ho lasciato in fondo Salvo e Signora con la simpatica Lilli non per gradi di approvazione o per mera simpatia, ma perchè mi andava di spendere due parole in più per la sofisticata e misurata, mai sopra le righe, presenza e godevolissima condivisione. Una coppia, o meglio un trio, che conosce e dispensa l'arte dello stare insieme senza strafare sia nella dialettica che negli atteggiamenti; animo e corpo che viaggiano su binari paralleli lasciando condividere agli altri il viaggio in tutti i suoi spetti, comune. Grazie per la vostra compagnia.
Infine Sirio e piccolo clone....aho ma cche fai!!!! La prima frase in romanesco verace che mi ha rivolto la piccola peste ad una mia pacca sulle spalle......troppo forte!
In quanto all'Admin......poche parole ,ma tanti fatti! Una persona che è capace di creare ed insieme ad altri rendere vivo e piacevolmente bello questo forum, è senza ombra di dubbio un uomo libero, senza stupide preclusioni di nessun genere, disarmatamente simpatico in alcune occasioni, quasi al limite dell'infantile goliardìa, vedi estemporanee outy-evoluzioni nel parcheggio.....e in altre lucidamente rigido e cordiale con tutti; un intrattenitore che vola sulle ali della genuina romanicità. Buon volo a te Sirio, e un caloroso arrivederci.
Un dovuto grazie a chi avrà la pazienza di leggere questo mio Brevissimo....post, ed un abbraccio virtuale a tutti coloro che non hanno o potuto o voluto partecipare.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_ok
" l'Oggi non è che il ricordo di ieri, e domani non è che il sogno do oggi."
KALHIL GIBRAN
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  alex Mer Gen 27, 2010 12:56 pm

Risulta difficile guardarsi attorno e avvertire un senso di normalità , ormai a due giorni dal rientro a casa …è come se la quotidianità non sia quella del nostro lavoro , delle nostre case , dei nostri ritmi,ma tutto quel bianco che acceca gli occhi e quel freddo che gela la pelle .
E tutto viene di volta in volta rinvigorito dai racconti che si sprecano con tutti , amici , colleghi , familiari…del resto si sa , l’animo umano è portato ad esternare sempre le proprie positività… sm_ok

Ho scelto di partecipare a questo raduno in maniera convinta e motivata , carico come una molla…era il 30/12 quando ho preso la decisione definitiva:avevo un congresso il 23 gennaio…beh vai a quel paese , kissenefrega e…TANTI SALUTI… sm_bye

Il viaggio è stato lungo , un po’ stancante , ma questo lo sapevo già , ma tutto è filato liscio , la compagnia di Salvo , Betta , la piccola Lilli e di quella bella OUT grigia mi hanno infuso sicurezza.

L’impatto con lo Snow Raduno è stato piacevolissimo…nella nebbia di Carpi , tra Mirandola e Novi , ho visto il sorriso di Davide e ho avvertito il calore di tutta la sua famiglia sunny …e tutto questo calore , alla fine , ha prodotto una squisita Fiorentina , gnokki fritti a gogo e un bel Lambrusco…Evviva l’Emilia e i suoi abitanti!!!

Il risveglio così prematuro di Venerdi 22 non fu mai così piacevole , in barba agli gnokketti di cui sopra che frullavano ancora nel mio stomaco…in mente ho solo te, Bormio , Campo Moro , il Freddo , la Neve …Stiamo Arrivando , io Salvo e anche Side , il grande capo fa da capofila alla mini carovana . Sono sicuro che troverò un Marco Solare e Sorridente , pensavo …e così fu , la lunga strada dell’Iseo è passata sotto le nostre ruote in maniera disinvolta , nonostante i mezzi pesanti , la foschia , il traffico . Ci incontriamo all’IPERAL , tutto è spontaneo , tutto è così lineare, nessuno è escluso da questo entusiasmo che cresce di attimo in attimo …un caffè , bisognini fisiologici e via , a divorare i Km della salita per Campo Moro…l’OUT va…eccome se va , scrivevo quel giorni su Facebook, in onore alla spavalderia di questo mezzo così instancabile sulla neve e sul ghiaccio…A Campo Moro fa freddo , eccome , ma non lo sentiamo proprio , il piccolo Ale , il figliolo di Side , sprizza energia da ogni poro , e questa si va ad aggiungere alla nostra…i panorami , gli scorci , i colori della neve e delle ombre sono tutte le nostre e delle nostra makine fotografiche. Eppure ero lì , con i miei amici , con la mia adorata macchina , con la neve e il freddo che adoro da sempre,la perfezione…Dobbiamo proprio scendere??Beh facciamolo con calma , non svegliamoci da questo sogno , e non disturbiamo la montagna che ci ha accolto…del resto ci sono le Cantine che ci aspettano , e gli altri amici …Proseguiamo .

CANTINE NINO NEGRI sm_birr : palazzo settecentesco costruito su un vecchio castello , nasconde sotto una facciata equilibrata tre piani di cantine , che accudiscono il nettare degli dei e ne coccolano i profumi e il gusto…si , mi hanno convinto , ancor più di quanto ne sapessi , il vino Valtellinese è buono , davvero , unico se vogliamo in alcuni profumi…me ne porto un po’ a casa , sarà contento il mio papà e i miei amici … A proposito di amici , al richiamo della cantina si sono aggiunti Davide e la sua famiglia , Paolo Boselli e consorte e dopo un po’ anche Orso , accompagnato da un paio di okki azzurri che difficilmente si dimenticano e dalla sua RAV …buona e delicata degustazione , tanti saluti alla cantina e un pensiero poetico …

A Bormio ci aspetta un Alberguccio carino con la sorpresa di un Vekkieto simpatico e un po’ rimba nonno …e tra lampadine fulminate in stanza e consigli medici al volo , il tempo passa e si va a cena, si sale nuovamente fino al Raethia , costruzione in posizione splendida e dalla cucina sapiente…passano sotto i miei “baffi” pizzokeri “ , Spatzel , un buon brasato con polenta Etc Etc …tante kiakkiere , sorrisi , battute , esperienze comuni…il tempo trascorre felice e , via tutti a nanna Sleep

Il 23/1 si riparte , questa volta con tanti nuovi arrivi , la TRIADE al completo , anzi di più,visto che sono accompagnati dalle più disparate voci che riguardano presunte modifiche …puntualmente confermato dalla vista dei Faroni messi sul tetto…( belli?Brutti?? nessuna opinione , solo vivo apprezzamento per la fantasia !!) . Ecco anche Angelo , ai più ORSOOUTMTB , Colorado , Gabry75 , e poi più tardi Fasoli e il suo amico , nomi ke per me si concretizzano in viso ma ke mi sembra di aver conosciuto da sempre…e si riprende a salire verso Cancano : ci arrampikiamo su tornanti sempre più stretti e azzardati , il ghiaccio la fa da padrone , i nostro sistema di controllo di Trazione sfoggia le sue migliori qualità…non abbiamo paura , siamo sull’OUT!!! Ecco le Torri di Fraele , che dominano tutto , le Dighe , la Chiesetta alpina…e poi di nuovo giù , più carichi di prima per la Sambuca di Orso e i Taralli del sottoscritto . Si riparte , direzione Bormio , un panino è sufficiente per spiccare il volo . E poi giù con i calcoli , quando fare il pieno , mettere l’additivo o farne a meno ( ahimè atroce dubbio) , un Box di F1 non è nulla rispetto ai nostri tecnici . E poi finalmente Livigno , lassù , in alto , con le sue luci e i suoi colori , la sua neve e il suo shopping … e con l’albergatore pazzo!!!ma tanta rozzezza passa inosservata al cospetto della nostra compagnia .

La cena mi riserva l’ennesima sorpresa , forse la più inattesa …mi hanno detto che sono stato votato Mr Outlander dell’anno , sono tanto grato di questo tanto mi sento il titolo immeritato per uno che fa poco per il Forum se non cercar di partecipare agli appuntamenti con entusiasmo …GRAZIE RAGAZZI…( anche del cesto…) drunken . Alla cena non ci facciamo mancare proprio nulla , le specialità del posto si rincorrono così come la mia fantasia degli eventi del giorno dopo … si sta bene insieme , ma come vi ho trovati tutti quanti???

Domenica , dies horribilis dal punto di vista motoristico Evil or Very Mad …lo tralascerei l’argomento , troppo dolore nn aver partecipato al circuito …stò ca..o di 2.2 …vedo tutti sfrecciare , divertirsi e sfidare il ghiaccio , beh rimane come impegno per il prossimo anno !! Me ne vado a sciare con Marco e Dani, mi accompagnano dappertutto , disponibilità ed affetto in ogni attimo della giornata , mi accorgo che le piste sono bellissime , il comprensorio è coinvolgente , e che le mie gambe reggono , nonostante i kili in più!! E al pomeriggio si gira e si cazzeggia , tra shopping , passegguiate e una bella cioccolata calda il tempo passa , troppo in fretta purtroppo …

E’ lunedì , l’OUT ha ripreso a funzionare a colpi di Phon No , non ce ne vogliamo proprio partire , eppur dobbiamo , ci aspettano tanti kilometri !!!

CIAO Valtellina , Ridotto Alpino ultimo baluardo dell’Italianità , come diceva qualcuno , e CIAO a tutti voi , OUTLANDERS :
Marco e Dani , passione , affetto , disponibilità , mi hanno guidato in tutto , mi hanno riamato in continuo al telefono come si fa con le migliori personalità
Salvo e Betta , compagni di viaggio , di consigli , di radioline , compagni di sventura nei nostri rapporti “geriatrici”
Side e il Piccolo Ale , due cloni , stessa capo e stesso cervello , energia viva!!!
Davide Acq’ Family : affettuosi e dalla battuta sempre pronta , divertimento pure
Vice’s Family : ecco , signori , la risposta pronta per eccellenza ( ma che ci fai a Milano , vice ???)
PK : il saggio del gruppo , pacato ma pungente nella risposta , ha una famiglia spettacolare con una bimba di 12 anni già alla guida di un OUT!!!!
Robi: sguardo indiavolato e “arrapato” di strada!!!fuori dall’OUT , un pezzo di pane , un papà dolcissimo , al volante una specie di Mandrillo da Bielle e Pistoni!!! Complimenti per l’ultimo arrivato , un dolce e coccoloso bignè
ORSOUTMTB : persona compostissima , di grande competenza in tanti campi , piacevolissima nella discussione , di ottima compagnia
Fasoli Claudio e l’amico : il più timido della compagnia ma buonissimo come il pane, però a tavola si difende con onore!!!
ORSO , simpaticissimo , spregiudicato , peccato sia un RAVVISTA!!!
GABRY 75 : pur trattenendosi poco , già si è capita la simpatia e della famigliola
COLORADO ; altro MIVEC , altra persona spontanea e divertente!!!
IL POETA : uno stile tutto suo , molto anglosassone direi , composto e elegante nelle movenze e nella favella , un vero poeta , una bella persona per davvero , insieme alla sua metà!!!
Dome 62 : domè , nun ce pensà…tutto s’aggiusta , e mò stai tranquillo , che glielo facciamo così!!

Scusate se mi sono dilungato , ma non potevo essere più breve , anzi credo di aver tralasciato parekkie cose e chiedo scusa se l’ho fatto … GRAZIE A TUTTI VOI DI OGNI COSA!!! sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  mdipalo Mer Gen 27, 2010 1:14 pm

ma che bei racconti ragazzi !!
solo un appunto ..non erano Spatzel ma sciatt
http://it.wikipedia.org/wiki/Sciatt

sm_gnam
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  alex Mer Gen 27, 2010 1:16 pm

Permettimi , Marco , nella padellona dei pizzoccheri c'erano pure gli spatzel!!! geek
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty felicidades por el "raduna"

Messaggio  felixjo Mer Gen 27, 2010 1:22 pm

felicidades por el "raduno", me ha gustado mucho ver las fotos.
saludos desde españa
p.d. lastima que este tan lejos
felixjo
felixjo

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : madrid españa
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Boselli paolo Mer Gen 27, 2010 1:42 pm

Un doveroso grazie a te "Sir Alex" da Avellino per la puntuale e passionale veracità che metti in ogni cosa che fai.....anche in questo splendido resoconto epistolare che ha saputo cogliere ed evidenziare l'aspetto più vivo e ferace di questo coinvolgente e splendido raduno.
Ma chi sei....Il Poeta del sud?
Un abbraccio poetico
Il Poeta sm_bye
" Forse gli angeli sono le nostre idee migliori vagnti nello spazio."
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  dome62 Mer Gen 27, 2010 5:35 pm

complimenti alla disamina puntuale e precisa del sommo outladerpoeta Paolo
ma ragazzi questo Alex non finisce mai di stupirmi , ma per caso la nomina ad outlander dell'anno ti ha dato alla testa?
scherzo naturalmente, ci stai conquistando tutti con la tua saggezza e la grande umiltà con la quale ti poni mi viene spontaneo dirti..............

SEI UN GRANDE FRATELLO sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Robi Mer Gen 27, 2010 9:54 pm

Grazie Alex per il bellissimio, personale resoconto. Quasi un mini-romanzo!
Non vedo l'ora di rincontrarti e rincontrare tutti al prossimo raduno, mini o grande che sia.
Magari un po' più vicino a casa tua, eh Alex?! sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Davide(acq) Mer Gen 27, 2010 10:34 pm

....beh io non posso altro che ringraziare,per i complimenti e soprattutto ringraziarvi perchè ci siete voi cosi' bravi a descrivere..... a descriverci cosa che io no so' fare Evil or Very Mad
leggere i vostri racconti dei nostri momenti passati insieme in questa avventura credo riescano a rendere l'idea anche a chi non c'era......ma esserci stati è cosa ben diversa sm_ok
ringrazio:
Marco e Daniela per la loro disponibilita' e competenza nel gestire un gruppo ( mica è facile mettere insieme tante teste Evil or Very Mad )
tutti gli amici gia' conosciuti precedentemente,non sto' ad elencare mi riferisco ai sempre presenti, ed anche le new entry per aver partecipato per la prima volta ad un raduno con la convinzione (questo è quello che mi hanno trasmesso) che siano rimasti soddisfatti e propensi a partecipare ai prossimi eventi.
piu' siamo e piu' idee si possono mettere assieme per realizzare nuovi incontri ,è chiaro che non è facle organizzare percorsi , ma i contatti con nuove persone fanno aumentare le probabilita' sm_ok
......e per mangiare sm_gnam ...nessun problema abbiamo il Vice che è meglio dela guida Michelin Very Happy Cool


.....mi sono dimenticato di ORSO,ravvaout per caso Very Happy .....come mai ci si dimentica sempre di lui....lo abbiamo dimenticato anche sabato sera per la cena .....ce ne siamo accorti quando siamo arrivati alla trattoria che nessuno lo ha aspettato HAHAHAHAHA Cool .....cmq grazie per lo spirito....nel bagagliaio Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Lando Mer Gen 27, 2010 10:53 pm

LEGGERE CIO CHE AVETE SCRITTO,IN OCCASIONE DI QUESTO SPETTACOLARE RADUNO, HA RESO PARTECIPE ANCHE ME CHE NON C'ERO.SONO FELICE DI POTER FAR PARTE DI QUESTO FORUM CON L'AUGURIO CHE UN GIORNO POTRO STRIGERVI LA MANO ED ESSERE PARTECIPE FISICAMENTE A QUESTI BELLISSIMI EVENTI
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  alex Mer Gen 27, 2010 11:19 pm

La penna è solo unprolungamento dell'animo...non c'è sapienza e la poesia può solo esserne fedele compagna...tutto nasce dal sentimento con cui si vivono le cose Smile ...beh rilancio l'invito di Robi , sarebbe un onore avervi tutti qui , da me...ne riparleremo e se la cosa sarà fattibile e soprattutto funzionale per tutti , perchè no , la faremo... sunny
p.s. : per Paolo : qui di poeta ne esiste uno solo , e va bene così!! sm_bye sm_ok
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Sidestick Gio Gen 28, 2010 8:04 am

qui le mie foto:

http://picasaweb.google.com/forumoutlander/Livigno2010?pli=1&gsessionid=qGlJByJwLQsQNhIDI5kHyA#
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  sarvit Gio Gen 28, 2010 8:09 am

Posso solo farvi i complimenti!!!!!! Bellissimo Evento!!!!! sunny
Ma non posso non sottolineare quanto io rosichi in questo momento..... Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 75942

Ciao a tutti!!!! sm_birr
Vittorio
sarvit
sarvit
Culomollo
Culomollo

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  orsooutmtb Gio Gen 28, 2010 9:48 am

Vorrei tanto saper scrivere bene come Alex e Paolo Boselli.......mi hanno commosso... La mia cadenza lombardo-romagnola è dovuta alle mie vacanze fatte per anni a Cervia!! E poi ogni anno ci ritorno ad aprile per la festa degli aquiloni, che potrebbe essere un nuovo raduno degli outlanders!! Inoltre frequento i romagnoli (vicino di casa)/emiliani (collega di lavoro) /piacentini (cugini di mia moglie) la cadenza rimane!!!! Per quella lombarda, direi pure MILANESE, forse sono uno dei pochi milanesi doc rimasti!! e forse anche del forum!!! Ragazzi un abbaccio a tutti a presto
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  cameo Gio Gen 28, 2010 11:13 am

Bene ragazzi... ottimo resoconto.
In effetti........... se solo non avessi dovuto LAVORARE Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 904658 anche di SABATO Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 75942 ............ (sigh Crying or Very sad ) sarei stato dei vostri come a Carsoli (mannaggg...)
Avrei volentieri sciolto il ghiaccio della pista della domenica a forza di sgommate e derapate... ho capito che la superiorità del ns mezzo non ha ancora eguali giuda Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil (confessioni di Admin!).
...ma mi chiedo... possibile che nessuno (???????) ha prestato il proprio OUT 2.0 ai poveri "sfortunati" 2.2 ???? spero di aver capito male!!!
Se avessero messo sambuca e pampero di Orso nel serbatoio forse che forse ripartivano con + sprint tongue tongue tongue

Complimenti a TUTTI (la prox volta voglio esserci, magari una 2 giorni invece che 3 sarebbe ottima cosa...)
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

Report 2° IceRaduno Livigno - Pagina 2 Empty Re: Report 2° IceRaduno Livigno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.