Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

+14
Kendo
alex
Arcaman
pkpaperinik
Robi
scubalibre
mister outland
marinaio
Il Vice. . .
Alf66
Davide(acq)
Boselli paolo
mdipalo
Sidestick
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Sidestick Dom Feb 28, 2010 5:05 pm

Visto che non ho potuto partecipare... vi anticipo sul resoconto!

Attendiamo tante foto e la storia della Vostra giornata.

Outlanders United approved

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 2010-gastroradunoeolico
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  mdipalo Dom Feb 28, 2010 5:11 pm

..e non fatemi girare le pale..
Suspect tongue
attendo con ansia anche io ..anche se al telefono si sentivano risate e urla di gioia
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Boselli paolo Dom Feb 28, 2010 6:57 pm

C'è Qualcuno? Rolling Eyes Rolling Eyes
Oppure siete ancora in viaggio con il vento tra le eoliche pale?
Aspettiamo accurato resoconto fotografico e descrittivo....... cheers vero Sir Alex? sm_wo sm_lam
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_wo
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Davide(acq) Dom Feb 28, 2010 7:08 pm

.....eccomi di rientro (gia' da una buona ora, ero il piu' favorito per la vicinanza) ..........
ragazzi c'è poco da dire ....mi sa' che un po' per fortuna e po' perchè siamo noi, direi che la giornata è stata piu' che ,,,,discreta Very Happy (non mi sbilancio.... flower )
cibo a parte ,la cosa che piu' mi ha stupito è come si entri in un altro oso dire mondo appena si lascia l'autostrada.
appena usciti a Rioveggio ci siamo riuniti, 10 OUT nuovo modello motorizzazioni varie ,2 OUT 1° serie il turbo e il mivec gasato,......e Priscilla il portachiavi Very Happy alias Fiat Panda 1.3 multijet che ha fatto la sua pig figura Very Happy
si parte tutti in colonna alla volta delle pale, ovvero Eoliche Monopala......1°sosta.....perchè qualcuno si è perso Twisted Evil chi ? mah! uno a caso...... Very Happy
per farla breve abbiamo raggiunto le eoliche percorrendo stradine asfaltate , ghiaiate,.....fangate anke nevate, quel poco che c'era rimasto dall'ultima nevicata è servito a qualc'uno a tenere in allenamento gomme snow , sospensioni ecc.ecc.ecc.
nonostante ci trovavamo in quota si potuto ammirare il panorama anke se eravamo immersi dalle nuvole....freschino e umido ma ne è valsa la pena sm_ok
...ho gia' scritto troppo....non è da mè jocolor Cool
qualche ringraziamento e di dovere....

....beh sicuro a Flaviese la mia idea di arrivare la' proviene da una sua segnalazione con foto postate tempo fa' .....poi tutto rimase nel dimenticatoio scratch
a Martinascricci(Fabrizio con famiglia ed amici da Livorno) :uppete: per aver partecipato....ci hanno gia' promesso qualcosa dalle loro parti...e noi abbiamo la memoria buona Twisted Evil
a Mister outland(ex doctor out)con consorte.....dopo averli conosciuti 2 anni fa'..erano spariti Shocked ma il richiamo degli outlander's è forte e li abbiamo recuperati compliments e thanks
e poi a tutti quanti gli altri amici di sempre sperando di aver fatto cosa buona sm_gnam sm_gnam
un particolare thanks ad Alex ed Arcaman per la distanza e per i souvenir sm_gnam
El Gringo con consorte a bordo di Priscilla

DIMENTICAVO grazie ad Alessia che ci ha portato Lollo bounce

Davide(acq) Cool


Ultima modifica di Davide(acq) il Dom Feb 28, 2010 7:34 pm - modificato 1 volta.
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Alf66 Dom Feb 28, 2010 7:30 pm

Ciao ragassuoli,
sono appena rientrato, è stata dura...tasso alcolico fino a Bo 0,55 poi a imola mi sono tranquilizzato perché mi dava 0,49 : l'alcool è come la ricotta...STAZIONA Rolling Eyes
comunque poche parole :condoglianze x chi non è venuto Crying or Very sad
ogni volta sempre meglio come partecipanti e come itinerari, oltre alla mitica triade "onnipresente" a cui vanno i dovuti ringraziamenti x per le dovute attenzioni tecniche-organizzative
voglio far notare la triade partenopea ovvero "la triade del cuore" il quale hanno dato omaggio della loro presenza nel gruppo.
Sono soddisfattissimo della mia out che malgrado la mia inadempienza ai doveri di un comune guidatore mi ha portato a casa sano Very Happy Very Happy e del gruppo che di auto non ne capiamo un ca$$o ma se si tratta di mangiare 10 con lode Very Happy Very Happy scherzo...le out sono per gente fuori dalla massa.
Grazie a tutti è dir poco, un lampo e alla possima
PS Tutti quelli che non ho salutato non mi abbiano a male ma ho fatto fatica a trovare la mia out ( sarà stata la nebbia? non penso) comunque è solo un arrivederci a presto.
E' BUONA CONSUETUDINE FAR SAPERE NEL TOPIC CHE SIETE RIENTRATI SANI E SALVI IL GIORNO STESSO leggi


Ultima modifica di Alf66 il Lun Mar 01, 2010 7:06 am - modificato 14 volte.
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Il Vice. . . Dom Feb 28, 2010 7:32 pm

CHE DIRE . . . . non c'è + niente da dire . . . . . .
con gli OUTLANDERS . . . vecchi e nuovi ci si trova ad hoc

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 88730 Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 88730 Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 88730 Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 88730 Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 88730 Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 88730 Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 88730 Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 88730

un grazie particolare ad Alex e Angelo per i km e i latticini Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 733808


PS: l'adesivo è sbagliato . . . . leggi la destinazione!
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  marinaio Dom Feb 28, 2010 8:37 pm

Eccomi quà!!!
Finalmente sono riuscito a ri-partecipare ad un raduno.... alla faccia dei cammelli e chi li governa...
Che dire... Gran bella giornata! Tante Out, vecchi amici e nuove conoscenze, tra cui finalmente anche un'altro equipaggio toscano, anche se di ...Livorno!!! un saluto a Fabrizio e famiglia, spero che Elena non ti abbia prosciugato il conto corrente all'outlet...
e un saluto a tutti gli altri conosciuti oggi!
Complimenti a Davide e signora che si son visti arrivare le cavallette a bordo di macchine speciali per gente speciale, e loro che pensavano..."ma sì, tanto saremo in 4/5..."
presto mando i filmati a PK così dopo sono c.... tuoi!
Robi, nei tuoi nuovi compiti di Mod devi includere anche quello di riportare nel gregge LA pecorella smarrita, vero!!!
grazie veramente a tutti
Mauro

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  mister outland Dom Feb 28, 2010 8:45 pm

Rientro ok.che dire,organizzazione perfetta e ottima compagnia.E diciamolo: le outlander hanno fatto la loro parte. cheers
mister outland
mister outland

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  scubalibre Dom Feb 28, 2010 9:30 pm

Anche noi siamo rientrati sani e salvi ... è stata una bellissima giornata, abbiamo visto posti meravigliosi e affrontato con coraggio passaggi impegnativi, come la montagna di carne che ci è stata servita !!!
Il gruppo si sta sempre più consolidando e questo è molto bello ... stamattina alle eoliche poi in 3 intrepidi abbiamo scovato un prato fangoso e innevato che era la fine del mondo ... e solo il pensiero che gli altri ci aspettavano ci ha fatte desistere dalle derapate ... ma se torniamo in zona dobbiamo farlo conoscere a tutti.
Grazie a tutti della compagnia, dell'amicizia e della disponibilità e un grazie grandissimo a Davide per l'idea e l'organizzazione pratica
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Robi Dom Feb 28, 2010 9:34 pm

Giornata fantastica!
Tanto è stato detto nelle righe sopra, molto ben sintetizzate dall'organizzatore Davide Very Happy
Devo aggiungere: davvero SUPERLATIVA la cucina dell'Agriturismo Confienti e gradevole l'ospitalità: un posto da segnarsi nell'agenda.
Peccato non avere avuto con noi la targa ricordo OUTLANDERS da lasciare ai proprietari!
Seconda annotazione: dal sito delle eoliche si dipartono interessanti strade sterrate in mezzo ai monti, come detto da Scuba, strade che non abbiamo avuto il tempo di percorrere. Sarebbe interessante organizzare una spedizione in altra stagione! giuda

Infine: OUTLANDERS siamo MITICI!!!
Davvero, incommensurabilmente una bella compagnia!
Ogni volta, sulla strada del ritorno c'è già il desiderio di ritrovarsi al raduno successivo staff_yahoo8oi

A breve le foto!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  pkpaperinik Dom Feb 28, 2010 10:06 pm

Anche io sono a casa un po' stanco ma soddisfatto!!!

Stanco perchè guidare di sera/notte per me dopo due giorni dall'intervento laser agli occhi non è stata cosa facile (malgrado la piena disponibilità da parte della Triade e da parte dell'equipaggio di Priscilla per sostituirmi alla guida) ma alla fine sono riuscito ad arrivare sano e salvo in casa Very Happy

Soddisfatto perchè questi raduni sono diventati per me l'equivalente di un incontro tra parenti a cui non si può mancare per nulla al mondo (neanche se appena "operato" ). Very Happy Very Happy Very Happy

Che dire poi dell'organizzatore Davide(acq), che, partito in sordina ad organizzare l'evento e si è poi ritrovato con un popò di gruppo bello numeroso, Complimenti Davide e signora ottima organizzazione, e che dire poi del neo trio "meridionale" che si è sciroppato 600km per venire al raduno ma ha portato con se oltre al calore anche il sapore della loro terra sm_gnam

Per non parlare di Alessia al secolo signora Lollo Very Happy una presenza a sorpresa che ci ha deliziato con la sua frizzante allegria che non è seconda al buon Lollo di cui è degna partner. Spero solo che Lollo non la lasci più a casa Very Happy

Una menzione particolare la riservo al Vice... che anche stavolta ed in solitaria ci ha voluto stupire con un altra aggiunta al suo glorioso MIVEC che pare si stia oramai preparandosi ad una 15 giorni nel deserto Very Happy Very Happy Very Happy (vedrete le foto e comprenderete) Very Happy

Beh! Non me ne vogliano chi non ho mensionato ma sono un po' stanco ed il pc in questi giorni non è il luogo dove sto più volentieri... mi riservo di soddisfare la vostra curiosità al più presto con un "gustoso" video e arrivederci al prossimo raduno.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Arcaman Dom Feb 28, 2010 10:26 pm

Eccomi arrivato a casa dopo un bel po' di km giuda ma senza nemmeno averli sentiti, vista la splendida giornata passata in compagnia di vecchi e nuovi Outlanders....che dire.....SIETE MITICIII!!!! cheers thanks sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  alex Dom Feb 28, 2010 11:22 pm

eccomi a casa , pronto a lasciarmi cullare dal sonno , ma atrettanto pronto a scrivere di questo nuovo capitolo della lunga leggenda degli Outlanders...
Pertire presto ormai è divenuta una sana abitudine che prelude al divertimento e alla compagnia , e allora neanke i tanti kilometri si avvertono quando poi li divori con un compagno di vuaggio come Arcaman,un vulcano in piena eruzione , un serbatoio di idee e pensieri in libertà...e via a parlare di tutto e anche di noi Outlanders , delle impressioni , delle nuove e vekkie amicizie,mentre la nostra Out passa Frosinone,Roma,Chiusi...
Ma kissà perkè viene tutto così naturale , l'attesa di incontrare gli amici di tanti kilometri , e la curiosità di conoscerne dei nuovi ...e la fantasia vola sull'itinerario e sul suo sviluppo
Eccoci di nuovo riuniti , un parkeggio piccolo , troppo piccolo a Rioveggio per poter contenere tanta esuberanza, ed ecco svelato il mistero di MARTINASCRICCI alias Fabrizio ( troppo lunga sta storia , ma è una bella trovata di fantasia ) e la novità di Doctor Out e del suo Outlander I serie...ma riecco anche MArinaio , ahi quanto ci sei mancato ( torna,sta casa aspietta a te!!) e perkè no , mr Lollo e consorte...ke piacere ritrovarvi!!!
e poi tutta l'allegra banda , la Triade ( lasciatemelo dire , amici , con voi mi sento a casa!!!) , El Gringo e famiglia con tanto di Panda d'ordinanza , il ritorno di Scuba e i suoi giovani copiloti , Alf66 con la sua adrenalina alcoolica ( sono convinto ke il tuo etilometro era ubriaco!! ) ... e naturalmente Davide ACQ a fare gli onori di casa con la sua signora e l'ACQuolino , che ci hanno dato lo spunto per poter stare un'altra giornata insieme a divertirci...
Il percorso è stato estremamente carino , con un bel OR pieno di sterrato , tratti fangosi e nevosi , discreti pendii , e la suggestione delle pale eoliche hanno colpito la curiosità di tutti anche grazie alle delucidazioni tecniche di Marinaio...
Agriturismo Confienti ottimo : finalmente un vero agriturismo , cioè un'azienda agricola che mette a disposiione dei clienti i suoi spazi e i suoi prodotti , con la cucina squisita come l'ospitalità , il tutto a un prezzo onestissimo!!!
Rientro lunghetto ma tutto sommato non stancantissimo , con la mente e il cuore ai prossimi appuntamenti !!
Grazie a tutti per la compagnia e per la vostra splendida simpatia, lontano di molti kilometri , ma vicino con tutto il cuore!!!
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Kendo Lun Mar 01, 2010 12:01 am

Ragazzi per chi resta suo malgrado a casa è una sofferenza.
Già come gruppo-forum siete fortissimi,
come allegra brigata scorazzante giuda mi sa che siete inarrestabili cheers
Grazie per le prime impressioni che ho aspettato con ansia e gustato con gioia. flower
Sono felice che siate arrivati bene in loco e che vi siate divertiti, l'adrenalina si sente anche da ciò che scrivete.
A presto sm_bye
kendo
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Boselli paolo Lun Mar 01, 2010 12:47 pm

Sidestick ha scritto:Visto che non ho potuto partecipare... vi anticipo sul resoconto!

Attendiamo tante foto e la storia della Vostra giornata.

Outlanders United approved

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 2010-gastroradunoeolico

" Fiorenzuola"? Ma è proprio quella in provincia di piacenza? What a Face
Non lo sapevo che eravate così vicini meaculpa altrimenti avrei trovato il tempo per fare un salto :uppete:
Sei perdonato Pippo huggy vista la situazione post operatoria alla quale ti sei dovuto adeguare compliments
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" In ogni singolo momento della vita, si è ciò che si deve diventare non meno di ciò che si è stati."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  dome62 Lun Mar 01, 2010 3:05 pm

complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a quelli che hanno fatto tanti km siamo in attesa delle foto camera
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  martinascricci Lun Mar 01, 2010 3:21 pm

eccolo le foto del raduno di domenica 28-02-2010

http://picasaweb.google.it/106393660960765623352/FotoRaduno#
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Alf66 Lun Mar 01, 2010 5:49 pm

martinascricci complimenti x le foto, con quel "cannone" che avevi non potevano venire meglio Very Happy
PS Ma chi è quella specie di "idrovora" col mestolo? Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 75942

Le mie umili foto
http://picasaweb.google.it/DualCore66/20080228RadunoDelleEOLICHE?authkey=Gv1sRgCMn54arEm8vI4QE#


Ultima modifica di Alf66 il Lun Mar 01, 2010 7:38 pm - modificato 2 volte.
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Sidestick Lun Mar 01, 2010 5:52 pm

Bello il cesto della biancheria sopra la macchina del Vice...

Ci manca solo una bella ruota di scorta legata sopra e poi è pronto per il deserto lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  mister outland Lun Mar 01, 2010 9:52 pm

Ue ragassi,guardate il macchinone foto 13 dell'album di martina.... lol!
mister outland
mister outland

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Vanni Mar Mar 02, 2010 8:48 pm

..............e anche questa me la sono persa...................
meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa
bella :uppete: e splendide camera
anche a sm_gnam e sm_cin2 non si scherza...............
compliments a tutti e a chi ci ha fatto partecipare online a distanza sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Il Vice. . . Mar Mar 02, 2010 9:19 pm

il mio piccolo contributo

Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Boselli paolo Mar Mar 02, 2010 9:27 pm

Bell'autostrada Vice.... cheers ma mi domandavo, chi è il cummenda che sorpassa tutta la carovana?
Forse stava cercando un autogrill perchè i morsi della fame, erano insopporabili e non vedeva l'ora di farsi un ottimo "Camogli" sm_gnam sm_ok
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  pkpaperinik Mar Mar 02, 2010 9:37 pm

Ottima idea Vice... ma.. il rumore di fondo dipendeva dal portapacchi? Cavoli se è così bisogna inventarsi qualcosa...
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Robi Mer Mar 03, 2010 12:25 am

Ecco le mie foto. Questa volta anche molti ritratti Very Happy

Outlanders - Gastroraduno Eoliche 2010
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010 Empty Re: Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.