Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

+2
Kendo
orsooutmtb
6 partecipanti

Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 14, 2010 6:51 pm

Come da titolo..Doveva essere un pranzo intimo fra me e la mia signora!!! Mio figlio è in gita con la scuola così decido di portare mia moglie a pranzo alla Vecchia Quercia da Paolo e Daniela!! Sapevo di fare cosa gradita perchè mia moglie ha fatto le sue vacanze estive giovanili da quelle parti!! Allora a metà settimana mando un MP al Boselli e gli dico che domenica, cioè oggi vado a pranzo da lui!! sm3_nixweiss Fin qui tutto bene direte voi e invece quando arrivo nel parcheggio chi ci trovo?? Davide (acq) con Barbara e il piccolo Filippo con dei loro amici Andrea e Simona con il piccolo, anzi piccolissimo Alessandro (58 gg) e va beh addio pranzo intimo!!! Ma poi ciliegina sulla torta affraid alle 12,45 si presenta anche lui... Il Vice.. con Marina e i figli Simone e Diego!!! E ma allora ditelo.... sm_matt Paolo che scherzi da prete!!! Così non va!!!.... sm_reg Dai ragazzi stavo scherzando!!! Very Happy Mi sono veramente divertito!!! e anche Valentina è stata benissimo!! staff_yahoo8oi :uppete: Bravo Paolo!!! e bravi tutti gli altri!!! Complimenti a Daniela per l'ottimo pranzo e ospitalità!!! sm_ok e dopo una bella mangiata e ottimo vino è arrivata l'ora di tornare a casa!!! compliments thanks thanks
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  Kendo Lun Mar 15, 2010 12:05 am

Dire "il mondo è piccolo" è una frase fatta che in questo caso cade a fagiolo,
anzi aggiungerei che è una testimonianza diretta di come gli Outlander 'S siano un bel gruppo di persone piacevoli.
Mi viene il rimpianto di non riuscire a partecipare ai vari incontri ufficiali ma...chissà intanto vi sono vicino virtualmente,
e come citerebbe il Boselli "del doman non v'è certezza" in senso positivo ovviamente. sm_bye
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  Boselli paolo Lun Mar 15, 2010 7:37 am

Kendo ha scritto:Dire "il mondo è piccolo" è una frase fatta che in questo caso cade a fagiolo,
anzi aggiungerei che è una testimonianza diretta di come gli Outlander 'S siano un bel gruppo di persone piacevoli.
Mi viene il rimpianto di non riuscire a partecipare ai vari incontri ufficiali ma...chissà intanto vi sono vicino virtualmente,
e come citerebbe il Boselli "del doman non v'è certezza" in senso positivo ovviamente. sm_bye

Quoto e riprendo la sagace riflssione di kendo cheers
Davanti ad un buon piatto e un bicchiere di vino siamo tutti più buoni.
E citando Oscar Wilde;
" Dopo un buon pranzo si può perdonare tutto....persino i propri parenti!"
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 15, 2010 10:22 am

Il mondo sarà anche piccolo!! sm_reg ma se qualcuno non se la cantava.......vero Paolo!!! ah ah ah ah
E citando Oscar Wilde;
" Dopo un buon pranzo si può perdonare tutto....persino i propri parenti!"
Un saluto poetico

Dai stai tranki che ti ho già perdonato!!!
E poi ci siamo staff_yahoo8oi divertiti tantissimo!! e mangiato benissimo!! ragazzi Paolo e Daniela sono degli ottimi padroni di casa!! VI CONSIGLIO DI ANDARE A PRANZO DA LORO!!!! (non è pubblicità occulta) è la verita!! si sm_gnam da Dio e si sm_birr bene!!! Quando la rifacciamo!!???
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  Il Vice. . . Lun Mar 15, 2010 6:49 pm

orsooutmtb ha scritto: si sm_gnam da Dio e si sm_birr bene!!! Quando la rifacciamo!!???

Il 9 di maggio
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  Davide(acq) Lun Mar 15, 2010 7:31 pm

...il 9 di maggio ok .....ma io non credo che si possa resistere fino a quella data senza mettere i piedi sm_gnam Very Happy
.....sto ' seriamente prendendo in considerazione un week-end al mare in quest'occasione
https://outlander-forum.forumattivo.com/aperitivi-pranzi-e-cene-f13/riccione-24-aprile-2010-sera-t2433.htm
e per la cena confido di chi sta' da quelle parti Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Cool
...magari si potrebbe aprire un post tra una quindicina di giorni per sondare un po' chi c'è e chi non c'è sm_ok
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 15, 2010 8:05 pm

Si potrebbe essere un'idea!! Così se riesco ad organizzarmi potremmo andare poi a vedere gli aquiloni a Cervia!! E farci premiare come miglior/numeroso/gruppo di outlanders!! aquilonati!!! Magari Moccioso che modifica tutti i giorni l'out potrebbe fare un aquilone a forma di out!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  Davide(acq) Mar Mar 16, 2010 10:58 pm

.....ma la manifestazione degli Aquiloni è proprio in quelle date Question Question Question ....se è cosi' a maggior ragione ci porto il bambino me ne hanno sempre parlato di una bella manifestazione Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  Noonno Mer Mar 17, 2010 12:08 am

stai a vedere .. che ci salta fuori un miniraduno ...
prima di dire vengo anche io ... aspetto di chiedere alla consorte ...
non si sa mai che abbiamo già degli impegni come famiglia ...
però ... la tentazione è forte...
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 17, 2010 7:42 am

Si Davide a Cervia gli aquiloni sono proprio dal 23 aprile al 2 maggio!! Queesto è il sito con tutto il programma!! http://www.artevento.com/
Per noonno sei stato assente per un po' ma ieri sera ti sei rifatto!!! ah ah ah sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  Davide(acq) Mer Mar 17, 2010 8:44 pm

sm_ok sm_ok sm_ok ....gioca a favore Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece..... Empty Re: Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.