Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

calamitona da sportello per raduni

+24
Mece
Gjgy
Il Mauri
Andybear
Noonno
Kendo
Colorado
Lollo
Alvise
francolm
Il Vice. . .
Fasoli Claudio
scubalibre
Boselli paolo
Davide(acq)
Apakura
robybz
mdipalo
alex
Lando
orsooutmtb
Robi
Arcaman
pkpaperinik
28 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Robi Lun Mar 29, 2010 8:56 pm

sm_matt ok per i muratori bergamaschi. Passi per gli amici sparpagliati qua e là. Scuba, ti rendi conto che abitiamo a poco più di 20Km di distanza?! Laughing
Qualche volta ti faccio la sorpresa e mi materializzo a casa tua ... Davide(acq) insegna! sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Davide(acq) Lun Mar 29, 2010 9:13 pm

......se abitasse a 20Km da casa mia sarei gia' stato la' a cena almeno una decina di volte Shocked Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Calamitoni in lavorazione

Messaggio  orsooutmtb Mar Mar 30, 2010 3:37 pm

Mi ha chiamato il fornitore e mi ha comunicato che ha già iniziato a preparare le basi dei calamitoni!!!! Non vuole fare brutta figura!!! e così si porta avanti....vuole essere sicuro di accontentare tutti!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Fasoli Claudio Mar Mar 30, 2010 7:16 pm

se sono ancora in tempo vorrei 2 kit anch'io
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 31, 2010 7:57 am

Certo che sei in tempo!! Come vedi PK ti ha già inserito!!!! Il fornitore sta solo tagliando e stampando i pezzi poi prepara tutti in nick name da inserire. Per cui chi vuole il kit basta chiedere e vi sarà dato!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Il Vice. . . Mer Mar 31, 2010 6:43 pm

mi raccomando Angelo . . . . . . . sssttttt
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 31, 2010 7:09 pm

Scusa Vice ma oggi sono cotto Sleep ...perchè sm3_nixweiss mi dici sssttt.... eusa_think non capisco a cosa ti riferisci??!! :flaggy: sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  francolm Mer Mar 31, 2010 9:19 pm

Confermo la mia presenza. Per il momento 2 persone.
Ho il portachiavi, non mi puo' mancare la calamitona.... fammela trovare a Bettola
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Un kit anche a me

Messaggio  Alvise Lun Apr 05, 2010 8:56 pm

Se non sono troppo indiscreto mi piacerebbe avere un kit della calamitona, ho appena inserito la richiesta per il 9 a Bettole, spero venga accettata ed allora ci vedremo li. Se hai problemi con il pagamento fammelo sapere che ti faccio un bonifico. Grazie Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 72
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Lollo Mar Apr 06, 2010 12:22 pm

Prenota 1 KIT anche io !!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers

Anche se forse non ci sarò il 9 Maggio (farò il possibile) non posso essere da meno di DavideAcq e visto che di raduni spero di farne ancora tanti è sicuramente un discreto segno di aggregazione rabbit rabbit rabbit

Bravo Orso/PK.
Lollo bounce

PS: Ovviamente se non ci fossi per il 9/05, avrei già in mente a chi chiedere Cool Cool Cool Cool
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Mar Apr 06, 2010 2:12 pm

Tranquilli l'ordine si chiuderà tra qualche giorno...non ricordo cosa avevamo deciso con PK...anche per il pagamento solo cash alla consegna e devono essere giusti altrimenti resto mancia!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Colorado Mar Apr 06, 2010 2:42 pm

Ciao...

è da un pò di tempo che non leggo e ho appena visto dei calamitoni...
Ne avevo sentito parlare al raduno di Livigno...
Anch'io ne voglio uno... mi aggiungete alla lista??? grazie!!!

Mi sto organizzando anche per il gastroraduno... vi farò sapere al più presto!

Matteo
Colorado
Colorado

Scorpione Numero di messaggi : 58
Età : 48
Localizzazione : Arosio (CO)
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Davide(acq) Mar Apr 06, 2010 4:08 pm

Lollo ha scritto:Prenota 1 KIT anche io !!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers

Anche se forse non ci sarò il 9 Maggio (farò il possibile)
Lollo bounce

PS: Ovviamente se non ci fossi per il 9/05, avrei già in mente a chi chiedere Cool Cool Cool Cool

...non sono il figlio della serva ....ma faro' anche questa Rolling Eyes Cool

VISTO IL CONSIDEREVOLE NUMERO DI RICHIESTE DEI CALAMITONI, ORSOOUTMTB E PK, SE LO RITENETE NECESSARIO FATE GIRARE IN MP IBAN O NON SO' CHE ALTRO.....ho provato a mettere 20€ nella fessura del lettore sd ...ma non le accetta Evil or Very Mad Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Mar Apr 06, 2010 4:30 pm

Ripeto tranquilli sono d'accordo con il fornitore che pagherò tutto dopo la consegna del 9 maggio, lui si fida di me perchè lavoriamo insieme da 15 anni...per cui io mi fido di voi tutti!!! Spero di non ritrovarmi sul groppone delle calamitone...... affraid
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Kendo Mer Apr 07, 2010 8:22 am

orsooutmtb ha scritto:... Spero di non ritrovarmi sul groppone delle calamitone...... affraid

Don't worry
a meno che tu non abbia la gobba di ferro What a Face Very Happy
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Mer Apr 07, 2010 8:35 am

Kendo non fare il furbo!! Non ho la gobba di ferro!! già volevi fare un giro con le mie Pirelli, adesso mi dai pure del gobbo!!! Giammai!!!!! Interista sono!!!! Very Happy cheers
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  pkpaperinik Mer Apr 07, 2010 9:57 am

Ok vedo con piacere che la lista si è allungata.

Per permettere una adeguata gestione delle stampe mi vedo costretto a mettere una data limite quindi:

LE ORDINAZIONI SI CHIUDONO IL 15 APRILE.

Eventuali aggiunte successive al 15 aprile verranno prese in considerazione per una stampa successiva.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Kendo Mer Apr 07, 2010 10:22 am

orsooutmtb ha scritto:Kendo non fare il furbo!! Non ho la gobba di ferro!! già volevi fare un giro con le mie Pirelli, adesso mi dai pure del gobbo!!! Giammai!!!!! Interista sono!!!! Very Happy cheers

il massimo rispetto per tutti coloro che hanno una fede calcistica ed anche a chi ha malgrado suo la gobba,
mi piace scherzare ed ho paura che dallo scherzo si passi alle parole come nell'altro post di moto...
...se ho offeso qualcuno chiedo scusa huggy

PACE FRATELLO

kendo
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Mer Apr 07, 2010 10:28 am

Tranki anch'io sto scherzando!!!! A Milano dicono che " la parte of-fesa" la vende il macellaio!! Per cui si ride e si scherza e si cerca di non offendere nessuno!! Poi litigare per una squadra di calcio o un motociclista mi sembra stupido e controproducente, questo forum nasce per una passione comune l' Outlander e per questo bisogna onorarlo!!!!!! sm_ok sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Davide(acq) Mer Apr 07, 2010 8:36 pm

orsooutmtb ha scritto:Ripeto tranquilli sono d'accordo con il fornitore che pagherò tutto dopo la consegna del 9 maggio, lui si fida di me perchè lavoriamo insieme da 15 anni...per cui io mi fido di voi tutti!!! Spero di non ritrovarmi sul groppone delle calamitone...... affraid

....a costo di andare a cena a casa di tutti mi offro di accompagnarti per effettuare la consegna diretta...+ spese ovviamente (con l'OUT a gas di Lollo bounce .......forse spendiamo meno) Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Gio Apr 08, 2010 6:57 pm

Secondo me tutti vengono a Bettola anche solo per ritirare le calamitone......sicuramente gli costa meno che darci da mangiare Very Happy Laughing e se poi gli addebitiamo le spese di viaggio affraid allora li si che son guai!!!! Mi permetto di RICORDARE A TUTTI gli interessati, come già scritto da PK, il 15 APRILE dovremo chiudere gli ordini per permettere la stampa di tutte le calamitone!! Per cui affrettatevi!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Mer Apr 14, 2010 9:48 am

Considerato che oggi è il 14 e che la lista sopra riportata (pag 1) è quella aggiornata da PK Ultima modifica di pkpaperinik il Sab Apr 10, 2010 8:45 pm, che LE ORDINAZIONI SI CHIUDONO IL 15 APRILE. ricordo a chi fosse ancora interessato di comunicarlo al più presto!! Ho preso accordi con il fornitore che eventualmente mi stampa qualche calamita in più ma senza il nome driver....nick name....
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  orsooutmtb Gio Apr 15, 2010 4:54 pm

Pk per favore domani dammi l'OK alla chiusura delle ordinazioni...così diamo il tempo a qualche solito ritardatario di ripensanrci!! Laughing sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Noonno Ven Apr 16, 2010 11:09 pm

se faccio ancora in tempo ... scusate era un po' che non mi collegavo ...
vorrei anche io un kit ...
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Ordine chiuso e spedito

Messaggio  orsooutmtb Sab Apr 17, 2010 2:43 pm

Va bene!!! Visto che il ritardatario c'è sempre!!..... Laughing PK chiudi definitivamente la lista domani sera, così io lunedì mattina la spedisco al fornitore..

Stamattina 19/4/2010 ore 9 spedito l'ordine al fornitore. Per eventuali ritardatari mandatemi un MP e vedrò cosa posso fare!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

calamitona da sportello per raduni - Pagina 2 Empty Re: calamitona da sportello per raduni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.