Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

+21
Boselli paolo
orsooutmtb
MAXI J
Sidestick
besia69
fabry
robybz
pinolo 1970
pkpaperinik
Il Vice. . .
Salvo®
alex
Arcaman
Robi
francolm
Lando
Fasoli Claudio
Alvise
Vanni
panza06
mdipalo
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Sidestick Mar Mag 11, 2010 5:27 pm

Ragazzi, mi ha appena scritto Matteo di Mattouno e mi ha inviato le sue foto che ho prontamente inserito alla fine della galleria picasa.

Ci saluta dicendoci che si è divertito con noi.

Un saluto a Matteo e un "a presto".

Side

http://picasaweb.google.com/forumoutlander/BettolaParcoGiochiMaggio2010?pli=1&gsessionid=0oJdbwa1m7P11OTschF1xg#
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Arcaman Mar Mag 11, 2010 5:28 pm

Complimenti a tutti i partecipanti, e anche il 6° è andato senza che io abbia potuto parteciparvi, sarà per il 7° Very Happy ...per la buona riuscita del raduno....non avevamo dubbi, le premesse c' erano tutte.
Paolo e Alex, leggendovi mi sembrava di sentire una di quelle musichette rilassanti in sottofondo sm_ok sm_ok compliments compliments
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 11, 2010 5:39 pm

Grazie, grazie...... cheers tutto merito della magica atmosfera che si respira con la gente-outlander ad ogni breve e differente occasione sm_cin2 sm_ok
poi il resto lo fanno penna e inchiostro che vanno ad abbracciare tutti i miei più malcelati pensieri in una lunga e profonda cascata di gocce di vita sm_wo huggy
Un saluto poetico e alla prossima occasione, sperando che sia quella buona per conoscerci dal vivo...... huggy magai un pochino meno huggy huggy che così......scherzi a parte, al prossimo raduno sm_gnam sm_cin2
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Penso che la forma sia un recipiente dentro il quale la sostanza, si adagia ed adegua come un buon vino dentro il bicchiere."
ORIANA FALLACI
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  fabry Mar Mag 11, 2010 6:42 pm

Paoloooooooo!!!!!!!!

sei semplicemente "FANTASTICO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai commosso!!!

sm_ok sm_ok sm_ok sm_ok sm_ok sm_ok

Grazie ancora!!!!!!
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Robi Mar Mag 11, 2010 6:50 pm

Sidestick ha scritto:Ragazzi, mi ha appena scritto Matteo di Mattouno e mi ha inviato le sue foto che ho prontamente inserito alla fine della galleria picasa.

Ci saluta dicendoci che si è divertito con noi.

Un saluto a Matteo e un "a presto".

Side

http://picasaweb.google.com/forumoutlander/BettolaParcoGiochiMaggio2010?pli=1&gsessionid=0oJdbwa1m7P11OTschF1xg#

Bravo Mattouno, sono bellissime foto che mettono in risalto i nostri Outlander nei passaggi più insidiosi. Very Happy
Mi sono segnato un promemoria di tornare con meno pioggia e fare l'intero percorso! giuda

A proposito: un sentito grazie a Matteo, che ci ha guidato con pazienza e grande professionalità in questa simpaticissima mattinata! Da rifare assolutamente e da suggerire agli amici!!!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  orsooutmtb Mar Mag 11, 2010 6:55 pm

Quotone per Robi!! anch'io propongo un giro all'asciutto!!! Dobbiamo organizzare qualcosa....... Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Il Vice. . . Mar Mag 11, 2010 7:09 pm

Sidestick ha scritto:Ragazzi, mi ha appena scritto Matteo di Mattouno e mi ha inviato le sue foto che ho prontamente inserito alla fine della galleria picasa.

Ci saluta dicendoci che si è divertito con noi.

Un saluto a Matteo e un "a presto".

Side

http://picasaweb.google.com/forumoutlander/BettolaParcoGiochiMaggio2010?pli=1&gsessionid=0oJdbwa1m7P11OTschF1xg#
52,53,54 con targa modificata,55 . . . . .
la massima espressione della categoria Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Icon_biggrin
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  dome62 Mar Mag 11, 2010 8:06 pm

orsooutmtb ha scritto:Si a proposito dove sei finito??? Non ti si legge più...solo lavoro??guarda che dicono che nobilita, ma soprattutto stanca!!! sm_bye Dome!!!
si caro orso hai proprio ragione , ma purtroppo prima il dovere e poi se proprio avanza un pò di tempo il ... piacere Very Happy
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  francolm Gio Mag 13, 2010 9:14 am

Sono molto incasinato.... penso per fine settimana di mettere i miei commenti e foto
Ciao
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Davide(acq) Gio Mag 13, 2010 8:36 pm

.....anche per mè questa è una settimana di "menta" con l'umore un po' basso....infatti non ho commentato la giornata di domenica , anche se poco è rimasto da dire a livello di elogi oramai li avete esaurirti tutti voi Very Happy
va beh......a parte ringraziare Paolo & Dani padroni di casa che come sempre sanno come soddisfare le nostre esigenze sm_gnam ......credo sia doveroso un compliments ai nuovi partecipanti nella speranza di aver trasmesso cosa voglia dire partecipare ad un raduno "outlander's"...un gruppo cosi' nato per caso che par si voglia allargare sempre di piu'.....chissa' dove arrivera' Shocked
......solo un piccolo rimprovero ...e non me ne vogliate , riguardo alla giostra pre-pasto, e comunque qualsiasi fosse stato il tipo di escursione fatta prima del lauto pranzo, bisognava/bisogna incontrarsi almeno un 'ora prima, perchè cosi' è stato come vedere solo i titoli di coda di un film........ Crying or Very sad (.....e avrei avuto modo di riscattarmi dalle vs. calunnie nei confronti delle mie scarpe nuove Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
in ogni caso direi che è stato un 'altro successo sm_ok
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  francolm Gio Mag 13, 2010 9:00 pm

Posto le uniche due foto che non sono gia' state pubblicate
https://servimg.com/view/12247539/46
https://servimg.com/view/12247539/47
Laughing Laughing
X La giornata insieme a tutti Voi..... Ma che bello!!!
X Side ....i filmati sono bellissimi
X Davide.... Leggi "La volpe e l'uva" di Erodoto Laughing Laughing Laughing
X Il Poeta... Grazie!!!
X Il Gutturnio..... Hip Hip Urra!!
X I Km fatti dal mio equipaggio e me e dal mio Out.... ne valeva la pena
X quelli che non c'erano.... Shocked Shocked Shocked


Ultima modifica di francolm il Gio Mag 13, 2010 9:06 pm - modificato 1 volta.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Robi Gio Mag 13, 2010 9:05 pm

Mi associo ai due "colleghi" Neutral
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  alex Ven Mag 14, 2010 6:43 am

francolm ha scritto:X I Km fatti dal mio equipaggio e me e dal mio Out.... ne valeva la pena

Sei stato davvero grandissimo sm_ok , Franco , fresco e riposato a fronte dei kilometri percorsi Shocked finalmente ci siamo conosciuti dal vivo huggy
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Alf66 Ven Mag 14, 2010 10:11 am

Un altro incontro che mi son perso.... Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 904658
bellissimo rally...io con la mia sarei rimasto ancora lì giuda

e dire che volevo festeggiare con voi la mia ultima rata del mese x l'Out staff_yahoo8oi

Brinderemo al prossimo incontro con relativa BAGARRE cheers cheers
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Arcaman Ven Mag 14, 2010 12:14 pm

Alf66 ha scritto:Un altro incontro che mi son perso.... Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 75942 Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 904658
bellissimo rally...io con la mia sarei rimasto ancora lì giuda

non posso che QUOTARE!!! Sad
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  alex Ven Mag 14, 2010 12:28 pm

Mi raccomando a tutti e due , mi servono due grandi forchette e due grandi bikkieri per Settembre!!!Non mi deludete , le Calorie d'Irpinia vi attendono!!! Shocked
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Lando Ven Mag 14, 2010 5:08 pm

ragazzi sono propio contento di aver fatto la vs conoscienza .debbo dire che mi sono divertito come se vi conoscessi da tempo come dei vecchi amici
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Robi Ven Mag 14, 2010 9:23 pm

Bravo Lando, è proprio così! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  mdipalo Sab Mag 15, 2010 6:45 am

la partecipazione a un raduno è la molla che convince che al di la' della macchina siamo un bel gruppo ...mi ricordo ancora il primo raduno dove nacque la triade...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Lollo Sab Mag 15, 2010 7:34 am

Come sempre sono l'ultimo a ringraziare e postare Surprised Surprised Surprised
Uno dei primi GastroRaduni vissuti in modo non completo, vuoi perché ho raggiunto il Gruppo solo dal momento "culinario", vuoi perchè sono arrivato con una SAAB e non il mio mitico Outy-Puffo come tutti vaneggiate Razz Razz Razz

Diciamo che con il mio carattere mi sento sempre a mio agio, ormai vi conosco e non vi libererete + tanto facilmente di me (nonostante la concomitanza della Comunione del nipote Cool )
Tavolata SUPER, gente SUPER, foto SUPER, pranzo SUPER .... ma la cosa + divertente (che mi sono perso Sad ) vedere e sentire DavideAcq in difficoltà con le sue Nokian cheers cheers cheers cheers ... mi avete motivo di ulteriore divertimento fino a notte inoltrata.

Per il resto, scusatemi se sono poco assiduo (0) e poco postatore ma il periodo lavorativo rimane piuttosto intenso. Prometto che ad ogni occasione ludica di ritrovo, non saranno i km. di distanza a fermarmi .... lol! lol! lol! lol!

SIETE TUTTI SPECIALI!!!!
PS: Quando c'è anche SIDE si respira un atmosfera di ulteriore complicità. What a Face
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Boselli paolo Sab Mag 15, 2010 8:06 am

Gli Ultimi saranno i Primi..... cheers soprattutto se equipaggiati di Outy-puffo affraid
scherzi a parte è stato come sempre un piacere ritrovarti e assaporare la tua sana e coinvolgente goliardìa affraid emiliano-romagnola cheers anche se la mancanza del Babbo-Lollo si è fatta sentire...chiedere alle signore un pochino più mature Cool
comunque Davide mi ha confessato che senza l'outy-puffo che stromabazzava lungo la provinciale per Bettola, la carovana non era la stessa Sleep
PS. Ho comprato il Plasma da mettere in cucina affraid così al prossimo raduno potrai goderti su grande schermo il Gran premio sm_ok
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" La poesia è uno sguardo rivolto all'eternità."
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Davide(acq) Dom Mag 16, 2010 9:16 am

Lollo ha scritto: .... ma la cosa + divertente (che mi sono perso Sad ) vedere e sentire DavideAcq in difficoltà con le sue Nokian cheers cheers cheers cheers ...
Lollo bounce

....credo che Francolm abbia centrato in pieno Very Happy ....leggiti anche tu la fiaba di Esopo....fratello di Erodoto Very Happy Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  francolm Ven Mag 21, 2010 6:40 pm

C'e' solo una cosa peggiore di sbagliare la paternita' di una citazione..... Embarassed Embarassed
Insistere con le nokian Laughing Laughing Laughing
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini - Pagina 3 Empty Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.